Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Certo come no. 

Gundogan fenomeno fa gia ridere cosi…i fenomeni sono 2. Gli altri sono buoni/ ottimi giocatori. Come ne abbiamo noi. Noi non abbiamo 2 fenomeni.

Buoni ottimi giocatori 🤣🤣🤣🤣allora i nostri sono scarsi proprio a confronto...tutti qll che ti ho nominato sono titolarissimi nelle loro nazionali...alias: in confronto al city noi abbiamo ottimi prospetti alle prime armi con palcoscenici più grandi.. dimenticavo Bernardo Silva, mahrez...ma si, solo ottimi giocatori, certo che metterli a confronto con i nostri hai un bel coraggio... Pogba,di Maria e chiesa sono i nostri fiori all'occhiello, qst anno gli hai avuti poco e niente...

Cmq lo appunterò nelle minchiate dell'anno: il city ha 2 fenomeni e solo buoni/ ottimi giocatori come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra c'è. Bisogna solo farla giocare bene. Dovessimo in qualche modo vincere l'Europa League, sarebbe la vittoria più bella dai tempi del primo scudetto di Conte. Almeno per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma chi avrebbe detto qst? Come mai Spalletti in vita sua non ha mai vinto nulla? Se era così forte avrebbe vinto anche con l'Inter con il gioco spumeggiante che ha fatto a napoli, come mai non ha vinto? Per voi basta l'allenatore in panchina per vincere? Non è così, ci sono molti fattori...e solo un idiota può pensare che l'allenatore fa la differenza visto che non va in campo 

All’Inter aveva una squadra ridicola, quando ha avuto la squadra più forte (Zenit) ha vinto, come Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scream for me ha scritto:

La squadra c'è. Bisogna solo farla giocare bene. Dovessimo in qualche modo vincere l'Europa League, sarebbe la vittoria più bella dai tempi del primo scudetto di Conte. Almeno per quanto mi riguarda.

A me interesserebbe vincerla,come non mi interessa... è pur sempre una Coppa Europa che ha le sue difficoltà...il Manchester united ha pareggiato con il Siviglia in casa dopo 70 Min di bel gioco: qst ti fa capire che giocare Bene non significa vincere e soprattutto non aumenta le possibilità di farlo se dopo in 5 Min vanifichi il doppio vantaggio...e ce ne sono altri di esempi così come la vittoria della Champions League lo scorso anno da parte del Real... vincere è una cosa, giocare bene è un altra, non sono direttamente proporzionali...io mi auguro di vincerla anche 1 a 0 con autogol visto che non vediamo un trofeo Europeo da molto tempo, per il gioco dobbiamo aspettare che i nostri giocatori acquisiscano più sicurezza e mentalità...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

All’Inter aveva una squadra ridicola, quando ha avuto la squadra più forte (Zenit) ha vinto, come Allegri.

Icardi perisic Nainggolan skriniar de vry brozovic Candreva , beh si, aveva una squadra ridicola...non bastava lui per insegnare calcio quindi? Stai dicendo quindi che la squadra del napoli di qst anno è forte a prescindere dall'allenatore?la verità è che qll Inter era una ottima squadra ma c'eravamo noi che eravamo fortissimi...qst anno il Napoli è un ottima squadra ma le milanesi hanno floppato ( il loro ciclo è durato 1 anno, a noi 9) e a noi a - 10 con 20 partite da giocare ci hanno penalizzato...spero sia stato chiaro 

7 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

All’Inter aveva una squadra ridicola, quando ha avuto la squadra più forte (Zenit) ha vinto, come Allegri.

In Russia, per vincere qualcosa è andato ad allenare il decimo campionato europeo...poteva rimanere in Italia e vincere la serie B che valeva di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Buoni ottimi giocatori 🤣🤣🤣🤣allora i nostri sono scarsi proprio a confronto...tutti qll che ti ho nominato sono titolarissimi nelle loro nazionali...alias: in confronto al city noi abbiamo ottimi prospetti alle prime armi con palcoscenici più grandi.. dimenticavo Bernardo Silva, mahrez...ma si, solo ottimi giocatori, certo che metterli a confronto con i nostri hai un bel coraggio... Pogba,di Maria e chiesa sono i nostri fiori all'occhiello, qst anno gli hai avuti poco e niente...

Cmq lo appunterò nelle minchiate dell'anno: il city ha 2 fenomeni e solo buoni/ ottimi giocatori come noi

Se dovessi appuntare le tue di minchiate non mi basterebbe un HD da 1 Tera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, scream for me ha scritto:

La squadra c'è. Bisogna solo farla giocare bene. Dovessimo in qualche modo vincere l'Europa League, sarebbe la vittoria più bella dai tempi del primo scudetto di Conte. Almeno per quanto mi riguarda.

Idem, mi interessa solo di questa coppa. Vinciamo queste ultime 4 partite; mandiamo pure la primavera in campionato e coppa Italia per quanto mi riguarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Maria non ha giocato bene e la partita è risultata brutta. 

Abbiamo un ottimo giocatore e tutto dipende da lui  . Se hai un allenatore come Allegri il gioco si basa su quello , più singoli forti hai e più è probabile che uno faccia risultare la partita gradevole e bella , meno ne hai e più è probabile che la partita risulti brutta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Icardi perisic Nainggolan skriniar de vry brozovic Candreva , beh si, aveva una squadra ridicola...non bastava lui per insegnare calcio quindi? Stai dicendo quindi che la squadra del napoli di qst anno è forte a prescindere dall'allenatore?la verità è che qll Inter era una ottima squadra ma c'eravamo noi che eravamo fortissimi...qst anno il Napoli è un ottima squadra ma le milanesi hanno floppato ( il loro ciclo è durato 1 anno, a noi 9) e a noi a - 10 con 20 partite da giocare ci hanno penalizzato...spero sia stato chiaro 

In Russia, per vincere qualcosa è andato ad allenare il decimo campionato europeo...poteva rimanere in Italia e vincere la serie B che valeva di più 

Concordo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Di Maria non ha giocato bene e la partita è risultata brutta. 

Abbiamo un ottimo giocatore e tutto dipende da lui  . Se hai un allenatore come Allegri il gioco si basa su quello , più singoli forti hai e più è probabile che uno faccia risultare la partita gradevole e bella , meno ne hai e più è probabile che la partita risulti brutta .

Come in tutte le big europee...hanno talmente tanti campioni che fanno giocate che la partita diventa gradevole,  noi 1 ne abbiamo purtroppo e se non è al 70 % la situazione è qst...anche se alla fine sempre dal suo piede arrivano le nostre azioni pericolose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Buoni ottimi giocatori 🤣🤣🤣🤣allora i nostri sono scarsi proprio a confronto...tutti qll che ti ho nominato sono titolarissimi nelle loro nazionali...alias: in confronto al city noi abbiamo ottimi prospetti alle prime armi con palcoscenici più grandi.. dimenticavo Bernardo Silva, mahrez...ma si, solo ottimi giocatori, certo che metterli a confronto con i nostri hai un bel coraggio... Pogba,di Maria e chiesa sono i nostri fiori all'occhiello, qst anno gli hai avuti poco e niente...

Cmq lo appunterò nelle minchiate dell'anno: il city ha 2 fenomeni e solo buoni/ ottimi giocatori come noi

A proposito delle minchiate dell'anno... .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Come in tutte le big europee...hanno talmente tanti campioni che fanno giocate che la partita diventa gradevole,  noi 1 ne abbiamo purtroppo e se non è al 70 % la situazione è qst...anche se alla fine sempre dal suo piede arrivano le nostre azioni pericolose...

Vero , il problema è che noi abbiamo pagato buoni giocatori come campioni ... Come spese negli ultimi 10 anni simo inferiori a pochi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

A proposito delle minchiate dell'anno... .sisi 

E quando gli hai avuti? Pogba chiesa quasi mai, di Maria nella prima parte nulla...ma vabbè da te possiamo aspettarci qst ed altro... Dybala pure con la Roma sta a Salta le partite decisive..vai a guardare il tuo pupillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Vero , il problema è che noi abbiamo pagato buoni giocatori come campioni ... Come spese negli ultimi 10 anni simo inferiori a pochi ...

Ti dirò, come spese dare avere noi non abbiamo fatto chissà che...prendiamo vlahovic ma diamo via bentancur kulusesky, prendiamo Higuain pjanic e diamo Pogba morata, prendiamo Bremer e diamo de ligt... cioè alla fine siamo lì...il fatto è che ne vlahovic ne de ligt valevano 80 milioni con 8 d ingaggio... Higuain pjanic la Loro parte l'hanno fatta da subito ( andammo in finale di Champions), come d'altronde l'ha fatta Ronaldo ( 101 gol in 3 anni)..de ligt e vlahovic gli abbiamo pagati da top ma non lo erano ancora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il problema è che i nostri migliori giocatori offensivi li mettiamo a fare i terzini e i difensori centrali .

Il problema è che quando Locatelli sbaglia tanti passaggi, nella sua testa passa un messaggio di paura e tende ad arretrare, e così automaticamente arretrano tutti...i primi 20 Min con lo Sporting sei stato alto , poi ad ogni passaggio o scelta sbagliata si arretrava...e cmq quando vedi i giocatori che fanno una corsa indietro devi ringraziare, perché qll significa essere gruppo...il calcio è come lo scacchi, li si protegge il re e nel calcio la porta...il risultato e la voglia di prendere il risultato significa essere squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

E quando gli hai avuti? Pogba chiesa quasi mai, di Maria nella prima parte nulla...ma vabbè da te possiamo aspettarci qst ed altro... Dybala pure con la Roma sta a Salta le partite decisive..vai a guardare il tuo pupillo 

La mia era una battuta... Quando "LI" hai avuti. Io ho "lui" disponibile, non "a lui". È illeggibile.

 

Mah se vuoi farmi entrare nel merito... (non capisco perché, ma visto che insisti)

 

Stagione 2022/23

Di Maria vs Dybala

1570 minuti | 2239 minuti

28 presenze | 32 presenze

8 gol | 15 gol

7 assist | 8 assist

11 partite | 9 partite saltate per infortunio

2 partite | 0 partite saltate per squalifica

 

Dybala con questi numeri era una palla al piede, Di Maria è un fenomeno sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il problema è che quando Locatelli sbaglia tanti passaggi, nella sua testa passa un messaggio di paura e tende ad arrestare, e così automaticamente arretrano tutti...i primi 20 Min con lo Sporting sei stato alto , poi ad ogni passaggio o scelta sbagliata si arretrava...e cmq quando vedi i giocatori che fanno una corsa indietro devi ringraziare, perché qll significa essere gruppo...il calcio è come lo scacchi, li si protegge il re e nel calcio la porta...il risultato e la voglia di prendere il risultato significa essere squadra 

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Icardi perisic Nainggolan skriniar de vry brozovic Candreva , beh si, aveva una squadra ridicola...non bastava lui per insegnare calcio quindi? Stai dicendo quindi che la squadra del napoli di qst anno è forte a prescindere dall'allenatore?la verità è che qll Inter era una ottima squadra ma c'eravamo noi che eravamo fortissimi...qst anno il Napoli è un ottima squadra ma le milanesi hanno floppato ( il loro ciclo è durato 1 anno, a noi 9) e a noi a - 10 con 20 partite da giocare ci hanno penalizzato...spero sia stato chiaro 

In Russia, per vincere qualcosa è andato ad allenare il decimo campionato europeo...poteva rimanere in Italia e vincere la serie B che valeva di più 

Ma li hai letti i nomi che hai scritto? 
Giusto Perisic, Brozovic e Skriniar, gli altri male male…


Vincere con lo Zenit in Russia non vale quindi? “Vincere è sempre difficile” parole e musica di Max.

 

Il campionato russo era come la serie a di quel tempo: una squadra forte e le altre molto più deboli, chi allenava quella forte vinceva, infatti nel nostro caso ci sono riusciti anche Conte e Sarri.

 

 Se ragioniamo come te distinguendo il prestigio dei campionati, dobbiamo allora dire che la Premier vale più della serie a, per cui dobbiamo ammettere che i tecnici che l’hanno vinta sono superiori al buon Max, anche uno che viene da Lecce…

Ribadisco che questo è il tuo ragionamento, non il mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non è possibile che questa squadra, pur con tutti i limiti tecnici che possa avere la rosa e con l'attenuante degli infortuni, non sia stata in grado, in due anni, di produrre una pur minima crescita nello sviluppo di una manovra corale: spesso si ha l'impressione che si tratti di undici individui che si sono trovati al parco e hanno organizzato una partitella sul momento, affidandosi alle giocate individuali...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

La mia era una battuta... Quando "LI" hai avuti. Io ho "lui" disponibile, non "a lui". È illeggibile.

 

Mah se vuoi farmi entrare nel merito... (non capisco perché, ma visto che insisti)

 

Stagione 2022/23

Di Maria vs Dybala

1570 minuti | 2239 minuti

28 presenze | 32 presenze

8 gol | 15 gol

7 assist | 8 assist

11 partite | 9 partite saltate per infortunio

2 partite | 0 partite saltate per squalifica

Basta leggere i minuti, 700 minuti in meno non sono 4 presenze ma 8 partite....cmq scrivo con il cellulare e a volte per andare più veloce pigio i suggerimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Il problema è che i nostri migliori giocatori offensivi li mettiamo a fare i terzini e i difensori centrali .

Il problema della Juventus è esattamente questo e molti fanno ancora finta di non vederlo.

 

Allegri chiede agli 11 giocatori di chiudersi in difesa e non pressare mai l'avversario, tutte le partite finiscono con noi dietro la metà campo e i nostri attaccanti che fanno schifo, tutti. La nostra fase offensiva si limita ai cross da quaranta metri. 

 

Inutile fare paragoni con i top team, noi veniamo messi sotto da team che dovrebbero giocare in serie B.

 

Lo Sporting Lisbona è quarto nel campionato portoghese ed è stato eliminato da Marsiglia e Francoforte nel girone di Champions, non vale la Fiorentina.....

Non hanno un giocatore valido eppure sul campo dovevano vincere 2 o 3 a zero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Idem, mi interessa solo di questa coppa. Vinciamo queste ultime 4 partite; mandiamo pure la primavera in campionato e coppa Italia per quanto mi riguarda 

Guarda, per quanto riguarda la coppa Italia sarei stato d'accordo con te (più o meno va...) se avessimo avuto contro una qualsiasi altra squadra che non sia la Prescrittese. Ma dato che ci sono loro, mi rugherebbe parecchio essere eliminato. Tutt'al più dopo aver perso due finali contro di loro l'anno scorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Basta leggere i minuti, 700 minuti in meno non sono 4 presenze ma 8 partite....cmq scrivo con il cellulare e a volte per andare più veloce pigio i suggerimenti 

Ma che fai? Contesti i dati? Di Maria ha più presenze rispetto ai minuti perché ovviamente molte volte è entrato dalla panchina (9 volte) e spesso è stato sostituito (13 volte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Ma li hai letti i nomi che hai scritto? 
Giusto Perisic, Brozovic e Skriniar, gli altri male male…


Vincere con lo Zenit in Russia non vale quindi? “Vincere è sempre difficile” parole e musica di Max.

 

Il campionato russo era come la serie a di quel tempo: una squadra forte e le altre molto più deboli, chi allenava quella forte vinceva, infatti nel nostro caso ci sono riusciti anche Conte e Sarri.

 

 Se ragioniamo come te distinguendo il prestigio dei campionati, dobbiamo allora dire che la Premier vale più della serie a, per cui dobbiamo ammettere che i tecnici che l’hanno vinta sono superiori al buon Max, anche uno che viene da Lecce…

Ribadisco che questo è il tuo ragionamento, non il mio.

Il campionato russo cos'era? Ma stai a scherza?...oggi il Napoli gioca con Kim e brahmani in difesa, so meglio di skriniar e de vry? Icardi era un cannoniere assurdo, brozovic è un signor centrocampista, qll Inter era superiore a giocatori a qst napoli, è un dato di fatto, ma Spalletti non ha vinto, non ha trasformato nessuno in super Saiyan, come mai?...le campagne acquisti del Chelsea di Conte la ricordi? Vai a guardare la squadra...lo volete capire che in campo ci vanno i giocatori? Ranieri anche non ha mai vinto nulla e ha vinto una premier con una neopromossa, è il migliore al mondo? No...qst sono cose che succedono ogni 30 anni e dipendono dal fallimento di qll che devono vincere ( a noi ci hanno penalizzato, te lo ricordo, 10 punti in 20 partite sono recuperabili)...parlate di allenatori come se avessero il joystick in mano ...il Napoli senza osimen non è lo stesso di quando c'è, eppure Spalletti sta sempre in panchina, come mai...so i giocatori che fanno la differenza 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.