Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting Lisbona 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

I giocatori delle squadre da te citate non giocano con la maglia della Juve addosso..le pressioni sono diverse...non riuscite proprio a capirlo...il gioco dipende dalla libertà mentale che un giocatore ha indossando una determinata maglia...se Miretti va in prestito alla fiorentina giocherà più forte di quanto fa alla Juve in quanto ha meno pressioni e qst ti permette di sbagliare di meno...più si alza il livello e più è difficile... quando e soprattutto se i nostri si abitueranno a giocare con le pressioni della nostra maglia allora vedrai anche trame più fluide...il calcio non sono schemi ,tecnica e tattica ma soprattutto mentalità e carattere in quanto se arrivi a giocare in una big significa che delle qualità le hai, il resto lo fa il carattere...

Ciò che mi pare non si voglia capire è che un certo tipo di calcio non è contemplato da Allegri e non lo faceva nemmeno quando aveva a disposizione 11 campioni, tanto è vero che nel 2019 la società lo esonerò quasi a furor di popolo perchè la gran parte dei tifosi era esausta di veder giocare male la squadra. Squadra che all'epoca contemplava tutti giocatori di primissimo piano ed esperienza internazionale. Il bello è che Allegri stesso, in questi anni, lo ha detto in tutte le salse quale è la sua idea di calcio, e voi ancora cercate delle motivazioni di ogni tipo al perchè la Juventus non palleggi bene e non tenga il possesso palla. La questione è molto più banale, il calcio di Allegri non prevede questo, non è interessato a tenere il pallone più degli altri. Poi è chiaro che se gli dai giocatori più forti vedrai qualcosa di meglio, ma semplicemente perchè il tasso tecnico individuale è più alto, non perchè cambia l'impostazione di fondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

I giocatori delle squadre da te citate non giocano con la maglia della Juve addosso..le pressioni sono diverse...non riuscite proprio a capirlo...il gioco dipende dalla libertà mentale che un giocatore ha indossando una determinata maglia...se Miretti va in prestito alla fiorentina giocherà più forte di quanto fa alla Juve in quanto ha meno pressioni e qst ti permette di sbagliare di meno...più si alza il livello e più è difficile... quando e soprattutto se i nostri si abitueranno a giocare con le pressioni della nostra maglia allora vedrai anche trame più fluide...il calcio non sono schemi ,tecnica e tattica ma soprattutto mentalità e carattere in quanto se arrivi a giocare in una big significa che delle qualità le hai, il resto lo fa il carattere...

Non è solo quello, dai.

Siamo una delle pochissime squadre che non fa nessun movimento senza palla.

Siamo una delle pochissime squadre dove nessuno si propone al portatore per uno scarico facile, ma sistematicamente tutti scappano lontani dalla palla, neanche le rimesse laterali sappiamo gestire, se pressati, perchè tutti se ne vanno a distanza siderale.

Siamo una delle pochissime squadre che non sa organizzare un pressing con chiusure preventive, ma corre dietro alla palla come una scimmia facendosi uccellare da triangoli banali.

Qui da noi vedi gente come Chiesa o Di Maria portare la palla in mezzo a 2-3 avversari e poi scaricarla nel vuoto non sapendo che fare e non avendo opzioni.

Qui da noi vedi qualsiasi prima punta (anche Milik ieri) sbracciarsi con insofferenza per ricevere 2-3 palloni ingiocabili in una intera frazione di gioco.

Non credo sia normale e non credo sia solo questione di esperienza, la squadra non ha entusiasmo, nè coraggio, ha certamente una abnegazione e una dedizione fuori dal comune, pronta a sobbarcarsi una fase difensiva estenuante, ma gioca con lo stesso spirito mesto con cui ci si va a fare 12 ore di miniera per mandare i soldi a casa all'estero, sia che ci sia il Real, sia che ci sia il Monza.

Quest'anno quand'è che abbiamo offerto prestazioni accettabili?

Io ricordo il Sassulo in casa dopo il gol di Di Maria, il primo tempo con la Roma, le partite con Lazio e Udinese, inter, Nantes e Friburgo non sono state giocate male... poco altro.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ma il bello che tanti tifosi sbraitano per le pelnalizzazioni e per il sistema.

E poi fanno il loro gioco senza nemmeno rendersene conto.

Stamattina una radio pubblica, che ogni volta che ascolto in auto mi riprometto di cancellarla completamente, per commentare la partita della Juve, ha passato tre telefonate dei tifosi juventini, poi ho cambiato e non so cosa hanno detto, che criticavano aspramente Allegri.

Il vero problema è che il tifoso non se ne rende nemmeno conto!!! Basta criticare. che sia Allegri, Sarri o Pirlo, l'importamnte è criticare!!

 

questa è gente frustrata, hanno una vita piena di insoddisfazioni, criticando Allegri si sentono realizzati, è gente che va ignorata perchè hanno difficoltà a capire le problematiche che sta attraversando Allegri, chi non è capace di immedesimarsi in questa situazione è senza nessun dubbio una persona arida e frustrata, non ho altre parole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gwynplaine ha scritto:

Non dovevano seguire le indicazioni dell’allenatore allora…

Ribadito che mai avrei richiamato allegri, se punti su un allenatore è anche giusto assecondarne le scelte. Se però poi quelle scelte si rivelano errate diventano un'aggravante, non una scusante come molti qui vorrebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Grande!!!

Tra 1 settimana si riparte con un goal in più dei portoghesi in saccoccia, che non non è tantissimo ma nemmeno poco e a volte basta, a volte no.

Dai che bisogna vincere anche a Lisbona!

Dai!!!

Forza la Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.notts

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Tra 1 settimana si riparte con un goal in più dei portoghesi in saccoccia, che non non è tantissimo ma nemmeno poco e a volte basta, a volte no.

Dai che bisogna vincere anche a Lisbona!

Dai!!!

Forza la Juve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.notts

 

Siamo sulla stessa onda!!

Forza Juve!! Sempre e per sempre!!

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Mettendo da parte i discorsi sul gioco di squadra, che pure resta un grosso problema di cui risente la fase offensiva, io vedo un dialogo poco prolifico tra gli attaccanti. Nel senso che non riescono mai ad andare in porta scambiandosi il pallone tra loro. Che io ricordi tutte le coppie d'attacco della Juve hanno sempre dialogato, anche quelle meno quotate tipo Matri-Quagliarella. Quelli attuali non fanno reparto, a turno fanno buone cose, ma singolarmente.

Perché giochiamo spesso con una punta .Chiesa parte sempre da lontano .Quando chiesa riesce ad avvicinarsi all area avversaria arrivano sempre le nostre occasioni se ci fate caso

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Non c’entra nulla l’organizzazione se Rabiot con Di maria tutto solo sceglie di tirare al posto di passargliela


Lo ha fatto per 3 volte.. È talmente evidente la cosa che continuo a non capire come si fa a dire: Eh ma è una questione tattica, organizzazione

 

Io ritengo solo che è una questione mentale e che riguarda tutti.

Non è possibile che Locatelli ha sbagliato tutto mentre in altre partite è stato quasi perfetto.

Che non siano giocatori eccezionali lo si sa e questo vale sotto tutti i punti di vista tecnico ,mentale  ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

La storia della tecnica individuale non regge, questa squadra non palleggia perchè non è allenata a farlo, per una precisa volontà.

ma se palleggi per 5 minuti ti danno un gol?

l'unica critica seria che potete fare é che non dobbiamo concedere quelle occasioni al 90 esimo.

invece state qui a inventare il modo per stare 7 a 0 al novantesimo così da permettersi di essere disattenti.

ragionando così, fare capire bene che non siete molto ferrati: ribadisco ancora una volta che le goleade si fanno se sei forte, non si fanno con la mentalità.

questa Juve per rendere deve difendersi meglio di ieri. attaccare meglio non si può, dipende dai singoli. non ci stanno gli schemi per far gol, ci stanno le tattiche di portare davanti la linea della palla 6 giocatori di movimento e rischiare difendendosi alti.

se la fa sta tattica, questa Juve con cosi poca gamba perde tutte le partite.

allegri non é scemo e ne sa più di tutti noi, infatti la squadra sta overperformando.

cercate di essere aderenti alla realtà e non alle tesine o alle Bobo TV.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Il punto è che le nostre partite sono queste: con lo Sporting, con la Sampdoria, con la Lazio, col Monza e via dicendo.

Non è la partita di ieri sera che fa testo...la stagione è stata tutta di questo tenore salvo rarissime eccezioni.

 

 

E finché vinco mi va benissimo, ci mancherebbe.

Però siamo quasi al completo (a loro mancava Paulinho e davanti giocava un 2004, per esempio); sperando che non si aggiungano altre defezioni, direi che il fattore "rimaneggiati" sarà bene lasciarlo da parte.

 

Ma stai parlando della Juve o per esempio dell'Inter? Perchè a me risulta che siamo secondi (sul campo) dietro ad un'unica squadra tra l'altro fortissima ma anche molto fortunata (di quelle stagioni che capitano ogni cinquantina di anni), per il resto teniamo alle nostre spalle squadrone del calibro del milan (già ai quarti di finale di Champions, non dimenticarlo) e dell'Inter (addirittura già qualificata in semifinale di champions)... 🙂 

 

E si ha il coraggio di sparlare di qualche nostro incidente di percorso a motivo dei tanti problemi che abbiamo dovuto fronteggiare (spesso fino a 5-8 titolari assenti per infortunio contemporaneamente), diverse vergognose penalizzazioni 'indotte' sul campo, e altre da Tribunale (una già in corso, di 15 punti, e possibili altre in arrivo)...

 

Ma veramente si continua a sparlare? Assurdo 🤔 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ribadito che mai avrei richiamato allegri, se punti su un allenatore è anche giusto assecondarne le scelte. Se però poi quelle scelte si rivelano errate diventano un'aggravante, non una scusante come molti qui vorrebbero.

Se un allenatore ti chiede di spendere 120 milioni per Vlahovic e Kean, tu dici di no perché il responsabile della scelta dei calciatori è il ds, che in quanto dirigente sceglie il personale in un’ottica di lungo periodo, che all’allenatore non interessa.

 

Io Allegri l’avrei mandato via all’inizio del secondo anno, figurati.

 

Ma io non posso credere che si spendano 120 milioni sulla parola di un allenatore. Sicuramente sono state fatte valutazioni da Cherubini che si sono rivelate sbagliate e, per l’enormità del danno, imperdonabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fub ha scritto:

Te che sei esperto, quanto ci si mette ad abituarsi alla pressione di una maglia di media? 2 anni bastano? Teniamo Allegri per 5 anni così i giocatori si abituano alle pressione della maglia e giocano più liberi e finalmente si gioca bene?

 

Non sarà che non si migliora rincorrendo la palla, ma si migliora avendola tra i piedi cercando di far gol? Non sarà che giocando in area nostra distruggi i talenti?

 

Ma forse è la pressione.

Guarda che c'è gente che alla pressione non si abitua mai.. E infatti non può giocare in una big.. È la differenza tra essere campioni e buoni giocatori.. In serie a sono tutti buoni giocatori, però solo chi ha la testa giusta può stare in una big.. Per dire gatti è più scarso di rugani ma non c'è dubbio che gatti potrebbe farcela a sfondare, mentre rugani non potrà mai essere più che una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma stai parlando della Juve o per esempio dell'Inter? Perchè a me risulta che siamo secondi (sul campo) dietro ad un'unica squadra tra l'altro fortissima ma anche molto fortunata (di quelle stagioni che capitano ogni cinquantina di anni), per il resto teniamo alle nostre spalle squadrone del calibro del milan (già ai quarti di finale di Champions, non dimenticarlo) e dell'Inter (addirittura già qualificata in semifinale di champions)... 🙂 

 

E si ha il coraggio di sparlare di qualche nostro incidente di percorso a motivo dei tanti problemi che abbiamo dovuto fronteggiare (spesso fino a 5-8 titolari assenti per infortunio contemporaneamente), diverse vergognose penalizzazioni 'indotte' sul campo, e altre da Tribunale (una già in corso, di 15 punti, e possibili altre in arrivo)...

 

Ma veramente si continua a sparlare? Assurdo 🤔 

Aggiungerei almeno 8 punti rubati dal var, gli ultimi domenica contro la Lazio.. Noi possiamo giustamente dire che molte partite sono state brutte da vedere, ma non riconoscere che dopo i primi due mesi oggettivamente orribili, la squadra è nettamente migliorata è malafede 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ma se palleggi per 5 minuti ti danno un gol?

l'unica critica seria che potete fare é che non dobbiamo concedere quelle occasioni al 90 esimo.

invece state qui a inventare il modo per stare 7 a 0 al novantesimo così da permettersi di essere disattenti.

ragionando così, fare capire bene che non siete molto ferrati: ribadisco ancora una volta che le goleade si fanno se sei forte, non si fanno con la mentalità.

questa Juve per rendere deve difendersi meglio di ieri. attaccare meglio non si può, dipende dai singoli. non ci stanno gli schemi per far gol, ci stanno le tattiche di portare davanti la linea della palla 6 giocatori di movimento e rischiare difendendosi alti.

se la fa sta tattica, questa Juve con cosi poca gamba perde tutte le partite.

allegri non é scemo e ne sa più di tutti noi, infatti la squadra sta overperformando.

cercate di essere aderenti alla realtà e non alle tesine o alle Bobo TV.

Concordo in gran parte. Aggiungo però un dettaglio.. Non ho sottomano le cifre esatte ma credo che abbiamo fatto circa una quindicina di gol su calcio d'angolo o comunque palla inattiva. Non è un caso.. Soprattutto se consideriamo che qualche anno fa, non ricordo se con sarri o pirlo, non segnavamo mai su calcio d'angolo.. Vuol dire che è una situazione tattica che è stata esplicitamente allenata.. Se poi magari avessimo un centravanti più abile negli inserimenti avremmo ottenuto più gol dalla miriade di cross di kostic.. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma stai parlando della Juve o per esempio dell'Inter? Perchè a me risulta che siamo secondi (sul campo) dietro ad un'unica squadra tra l'altro fortissima ma anche molto fortunata (di quelle stagioni che capitano ogni cinquantina di anni), per il resto teniamo alle nostre spalle squadrone del calibro del milan (già ai quarti di finale di Champions, non dimenticarlo) e dell'Inter (addirittura già qualificata in semifinale di champions)... 🙂 

 

E si ha il coraggio di sparlare di qualche nostro incidente di percorso a motivo dei tanti problemi che abbiamo dovuto fronteggiare (spesso fino a 5-8 titolari assenti per infortunio contemporaneamente), diverse vergognose penalizzazioni 'indotte' sul campo, e altre da Tribunale (una già in corso, di 15 punti, e possibili altre in arrivo)...

 

Ma veramente si continua a sparlare? Assurdo 🤔 

Ma allora c’è una contraddizione di fondo dal discorso originario (che avevo con un altro utente e che tu hai quotato).

Se nonostante tutto quello che tu citi (assenze, penalizzazioni) la stagione è positiva, quei “singoli” ai quali tutti contestano scarse doti tecniche, atletiche, di palleggio, non saranno poi così scarsi.

 

Delle due l’una.

 

Perchè se i singoli sono carenti, il cammino positivo che abbiamo fatto è probabilmente merito della Madonnina di Civitavecchia che invece di lacrimare sangue secerne punti per la Juve.

 

Alternative non ce ne sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saxon ha scritto:

Guarda che c'è gente che alla pressione non si abitua mai.. E infatti non può giocare in una big.. È la differenza tra essere campioni e buoni giocatori.. In serie a sono tutti buoni giocatori, però solo chi ha la testa giusta può stare in una big.. Per dire gatti è più scarso di rugani ma non c'è dubbio che gatti potrebbe farcela a sfondare, mentre rugani non potrà mai essere più che una riserva

Gatti più scarso di Rugani? Ma quello che giocava nel Cagliari quando è retrocesso? Quello che quando si muove sembra abbia un paletto infilato dietro?

 

Riguardo alla pressione, te sei uno di quelli che dice che Di Natale ha solo giocato in una squadretta e non ha dimostrato mai niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fub ha scritto:

Gatti più scarso di Rugani? Ma quello che giocava nel Cagliari quando è retrocesso? Quello che quando si muove sembra abbia un paletto infilato dietro?

 

Riguardo alla pressione, te sei uno di quelli che dice che Di Natale ha solo giocato in una squadretta e non ha dimostrato mai niente?

Tecnicamente gatti è più scarso di rugani, ma ha molta più testa. E questo fa la differenza

Di natale ha scelto di restare nella sua zona di confort in cui non ha mai dovuto dimostrare nulla, senza concorrenza ecc i suoi 200 gol valgono meno dei 40 di ravanelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono trent'anni e spicci che seguo la Juventus, e posso dire che senza timore di smentita quella di ieri sia stata la partita più fortunata che io ricordi - perlomeno in uno scontro a eliminazione diretta europeo.

Fra il gollonzo fatto con la doppia combo uscita a vuoto del portiere  rimpallo (anche se Vlahovic l'aveva messa, ma vabbè) e le due occasioni divorate dallo Sporting nel finale (bravissimo Perin, ma insomma...), episodi simili davvero non ne ho mai visti.

C'è un Juventus - Werder Brema d'annata, ottavo di finale di ritorno della Champions del 2005, dove il portiere Wiese, dopo una gara epocale, all'ultimo secondo perse palla su una banalissima uscita alta e regalò il gol della qualificazione a Emerson, ma siccome se si era arrivati a quella situazione in bilico fu solo per ciò che proprio Wiese - non un pippone, ma insomma manco Yashin - aveva parato fino a quel momento, direi che le due cose fanno pari e patta.

 

Della partita in sè, resta un forte senso di amaro nel vedere ciò che siamo diventati: la mia testa è un ping pong fra il prendermela con Allegri quando vedo il baricentro basso, e l'azione seguita da due uomini e basta con 70 metri di campo da risalire, e il continuo rintanarsi a ogni gol fatto (sia mai che si sfrutti l'inerzia positiva), e il prendermela coi giocatori quando vedo errori di una banalità sconcertante (ieri a un certo punto sull'ennesimo assist agli avversari di Locatelli ho avuto 10 secondi in cui avrei spaccato tutto).

 

Io ho seguito la Juventus in intertoto, in Serie B, con Ranieri, Delneri e Pirlo, ma soltanto una volta mi sono sentito così distante come in queste ultime due stagioni: nell'annata di Ferrara.

Ossia: società allo sbando, allenatore incapace, rosa imbarazzante.

Temo sia tanto un trova le differenze, ahinoi.

E a proposito di Intertoto: chi si ricorda gli ottavi di Coppa Uefa del 2000, contro il Celta Vigo? 1-0 per noi all'andata, con gol di Kovacevic, per poi prenderme QUATTRO al ritorno in Spagna.

Ecco, siccome QUATTRO - che voglia di bestemmiare - già ne abbiamo presi una volta quest'anno in Portogallo, io il ritorno non lo vedo mica tanto bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

Tecnicamente gatti è più scarso di rugani, ma ha molta più testa. E questo fa la differenza

Di natale ha scelto di restare nella sua zona di confort in cui non ha mai dovuto dimostrare nulla, senza concorrenza ecc i suoi 200 gol valgono meno dei 40 di ravanelli 

Questa per me è una stron**** in quanto Rugani tecnicamente è inguardabile, ma sono pareri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, saxon ha scritto:

Concordo in gran parte. Aggiungo però un dettaglio.. Non ho sottomano le cifre esatte ma credo che abbiamo fatto circa una quindicina di gol su calcio d'angolo o comunque palla inattiva. Non è un caso.. Soprattutto se consideriamo che qualche anno fa, non ricordo se con sarri o pirlo, non segnavamo mai su calcio d'angolo.. Vuol dire che è una situazione tattica che è stata esplicitamente allenata.. Se poi magari avessimo un centravanti più abile negli inserimenti avremmo ottenuto più gol dalla miriade di cross di kostic.. 

concordo. aggiungo che abbiamo anche due crossatori eccellenti, prima solo cuadrado. ora anche kostic e di maria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Gwynplaine ha scritto:

Se un allenatore ti chiede di spendere 120 milioni per Vlahovic e Kean, tu dici di no perché il responsabile della scelta dei calciatori è il ds, che in quanto dirigente sceglie il personale in un’ottica di lungo periodo, che all’allenatore non interessa.

 

Io Allegri l’avrei mandato via all’inizio del secondo anno, figurati.

 

Ma io non posso credere che si spendano 120 milioni sulla parola di un allenatore. Sicuramente sono state fatte valutazioni da Cherubini che si sono rivelate sbagliate e, per l’enormità del danno, imperdonabili.

Questo se sei Moggi. Se sei un debuttante invece...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Fra il gollonzo fatto con la doppia combo uscita a vuoto del portiere  rimpallo (anche se Vlahovic l'aveva messa, ma vabbè) e le due occasioni divorate dallo Sporting nel finale (bravissimo Perin, ma insomma...), episodi simili davvero non ne ho mai visti.

Quindi le occasioni di Chiesa, rabiot che non la passa a di maria

Milik a cuadrado non esistono?

 

Per tanti ieri abbiamo avuto hulo, peccato.. Non è cosi.


E di partite fortunate in 30 anni di Juve ce ne sono state sicuramente ma quella di ieri non è stata così perché sono state parate nette dei portieri oltre al fatto che quelli dello sporting sono stati imprecisi. se poi con tutta la porta a disposizione quello dello sporting nel secondo tempo tira in bocca a Perin vuol dire avere hulo, beh beh

Il hulo nel calcio è altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, saxon ha scritto:

Tecnicamente gatti è più scarso di rugani, ma ha molta più testa. E questo fa la differenza

Di natale ha scelto di restare nella sua zona di confort in cui non ha mai dovuto dimostrare nulla, senza concorrenza ecc i suoi 200 gol valgono meno dei 40 di ravanelli 

tecnicamente più scarso di Rugani?

Gatti è capace a fare un cambio di gioco alla Bonucci, ne ha fatti parecchi in B, Rugani il massimo che può fare è un passaggio di piatto a 3 metri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, davik ha scritto:

tecnicamente più scarso di Rugani?

Gatti è capace a fare un cambio di gioco alla Bonucci, ne ha fatti parecchi in B, Rugani il massimo che può fare è un passaggio di piatto a 3 metri...

Rugani è un miracolato nella VITA non solo nel calcio, basti vedere con chi si è accasato  

ha l'espressione di uno con la bocca aperta che guarda la mosca che ronza vicino al vetro, mi chiedo come sia possibile avere tanta fortuna 

si dice fortunato al gioco sfortunato in amore, a me pare che lui abbia tutto, da un certo punto di vista lo invidio 

Gatti è un Chiellini che ha avuto meno possibilità, se sa sfruttare bene questa occasione diventerà un fortissimo difensore centrale, ma davvero fortissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.