Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calvo: "Esordio Barbieri è motivo di grandissimo orgoglio. Frattesi? È un giocatore molto forte che sicuramente, come ha detto anche Carnevali, è pronto per una big di Serie A..."

Post in rilievo

46 minuti fa, bianconeroestop ha scritto:

Stanno cercando di convincerci che abbiamo giovani da Juve ma credete veramente che per una Juve competitiva a certi livelli possiamo affidarci a calciatori che giocano in C?

Uno che lo dica, finalmente, c'è.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sti ragazzi ne fosse uscito uno buono e loro sono orgogliosi ma non si capisce di cosa. forse che potendo attingere nessuno si accorge che hanno fatto un mercato di * e ad Aprile dobbiamo cambiare modulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbieri è un giocatore buoni per la B e basta…

Frattesi? Bah…

 

Ancora a credere a Carnevali dopo la miriade di pacchi rifilati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frattesi è forte come lo era Locatelli perché giocavano e si muovevano in campo, se viene alla Juve diventa un bidone tanto quanto quelli che abbiamo ora perché stanno tutti fermi, senza movimenti, senza inserimenti, senza niente.

Meglio per lui andare da qualche altra parte.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Frattesi non mi è mai piaciuto. Cosa ci trovano in quel giocatore per esaltarlo così tanto non capisco. Un normalissimo e umile mestierante che ne si trovano a centinaia anche a prezzi ridicoli. 
Barbieri l’ho visto male stasera, non ha forza, non ha scatto, non ha fisicità, va in difficoltà al primo ostacolo e non ha personalità. A quasi 21 anni la serie C al momento è il campionato che più gli si addice.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.