Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Mourinho senza freni post Monza: "La Roma non ha la forza di decidere gli arbitri". Palladino: "Chiffi perfetto. Panchina giallorossa scandalosa, mai vista una protestare così"

Post in rilievo

Il 4/5/2023 Alle 08:05, AlexLeStrange ha scritto:

Mourinho cavalca la tigre del tifo giallorosso. E perciò viene adorato da una città di ebeti, cioè Roma dove vivo anch'io

La piazza di roma se la gioca solo con quella di napoli.

Basta dire arbitri in malafeda e/o Juve ruBBa e sei diventato il nuovo Giulo Cesare.

Provinciali nel dna.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi altro show...

Quoto

Mourinho: "Ulivieri mi attacca e difende Chiffi, ma è uno condannato per scommesse"

 

"Le dichiarazioni di Mourinho su Chiffi sono inaccettabili", aveva detto Renzo Ulivieri, presidente di Assoallenatori, dopo Monza-Roma 1-1 di mercoledì 3 maggio. Lo Special One aveva criticato l'arbitro veneto, definendolo "il peggiore mai incontrato", scendendo in campo con un microfono per tutelarsi. Al termine di Roma-Inter 0-2, ai microfoni di Dazn è arrivata la replica da parte dell'allenatore portoghese: "Se la società vuole parlare di alcuni episodi bene, altrimenti io non ne parlo, perché sono stato distrutto e attaccato nella mia etica. Mi fa ridere essere stato attaccato da una persona che è stata squalificata 3 anni per calcioscommesse". Pur non citandolo direttamente, il riferimento è chiaro: Renzo Ulivieri nel 1986 rimase coinvolto nello scandalo del Totonero-bis, rimediando una squalifica di tre anni e potendo tornare ad allenare solo dalla stagione 1989/90.

 

Repubblica.it

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche oggi altro show...

 

Il moralizzatore Non si è fatto invece problemi all Inter a condividere la panchina con uno che aveva patteggiato in un processo penale per passaporti falsi

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è che negli anni fatti in Inghilterra ultimamente, visto come lo avevano punito pesantemente ad ogni esternazione, era diventato un agnellino, quasi non sembrava più lui.

Torna in questo Paese ridicolo che è l'Italia e si permette di dire e disfare quello che vuole e in continuazione, perché tanto sa che resterà impunito.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

La cosa assurda è che negli anni fatti in Inghilterra ultimamente, visto come lo avevano punito pesantemente ad ogni esternazione, era diventato un agnellino, quasi non sembrava più lui.

Torna in questo Paese ridicolo che è l'Italia e si permette di dire e disfare quello che vuole e in continuazione, perché tanto sa che resterà impunito.

Quoto

"Roma terza in classifica? Eh ma siete sicuri che la Juventus non ha 59 punti? In quel caso la Roma sarebbe quarta… Siamo in Italia…"

Considera che nessuno, istituzioni in primis, si è sentito in dovere di replicare a queste sue parole di qualche settimana fa. Figurati per il resto quindi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Il moralizzatore Non si è fatto invece problemi all Inter a condividere la panchina con uno che aveva patteggiato in un processo penale per passaporti falsi

Mi pare che il suo porto, nell'anno in cui vinse la champions (la vince sempre da outsider), fu coinvolto in uno scandalo in Portogallo, che vide pagare solamente il Bosvista, SmeMourinho.

Va bene fare il personaggio in un mondo di personaggi, ma qua oramai si parla di patologia.

P.s. al falsificatore di passaporti, dopo una prima inibizione, hanno dato la promozione facendolo capo delegazione della nazionale nonostante ricoprisse ancora un ruolo esecutivo per gli "impareggiabili Mer*oni" e nessuno mi toglie dalla mente che, ad esempio, Barella e Bastoni, possano essere stati spinti ad accettare la loro offerta da quello lì, ma è una mia mera supposizione questa,sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il fatto che si è portato un registratore in panchina per registrare i colloqui con l'arbitro è qualcosa di folle oltre che penalmente perseguibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/5/2023 Alle 13:55, 76ozzy76 ha scritto:

La piazza di roma se la gioca solo con quella di napoli.

Basta dire arbitri in malafeda e/o Juve ruBBa e sei diventato il nuovo Giulo Cesare.

Provinciali nel dna.

 

Perché a Milano sono diversi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventofila69 ha scritto:

Perché a Milano sono diversi?

Assolutamente no, ma roma è calcio 24 ore al giorno 7gg su 7.

Sono stato a roma per 6 anni, ti assicuro che il calcio li lo vivono in modo ossessivo.

Ci sono piu programmi sportivi alla radio  che abitanti.. è un martellamento continuo.

Uno come mourinho in quell'ambiente si gongola... non importa vincere importa essere contro il "potere".

Sono abituati a stare senza trofei importanti e compensano con ste sceneggiate del portoghese.

A milano se non vinci se ne fregano che gridi contro gli arbitri.. 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Assolutamente no, ma roma è calcio 24 ore al giorno 7gg su 7.

Sono stato a roma per 6 anni, ti assicuro che il calcio li lo vivono in modo ossessivo.

Ci sono piu programmi sportivi alla radio  che abitanti.. è un martellamento continuo.

Uno come mourinho in quell'ambiente si gongola... non importa vincere importa essere contro il "potere".

Sono abituati a stare senza trofei importanti e compensano con ste sceneggiate del portoghese.

A milano se non vinci se ne fregano che gridi contro gli arbitri.. 

Vi dico solo che la faccenda di Ranieri è stata fatta arrivare alle orecchie di Moufrigno da un inviato in sala stampa della trasmissione radiofonica condotta da Marione sefz 

Fonte? Lui stesso che lo ricordava qualche giorno dopo tutto soddisfatto .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.