Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

PSG e Manchester City, confrontiamo le due squadre più odiate degli ultimi 10 anni

Post in rilievo

Il manchester city odiato?

E da chi? Dai tifosi del manchester united?

Io non lo odio per niente anzi lo amo.

E ci mancherebbe pure il contrario!!!!!!!

 

bbe27b0789c7b54f3861db93282a44bd.jpg.0b91721743c86d1defbd7748179d9ebc.jpg

 

:d:d:d:d

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/7/2023 Alle 10:46, RINUSLEX ha scritto:

Il manchester city odiato?

E da chi? Dai tifosi del manchester united?

Io non lo odio per niente anzi lo amo.

E ci mancherebbe pure il contrario!!!!!!!

 

bbe27b0789c7b54f3861db93282a44bd.jpg.0b91721743c86d1defbd7748179d9ebc.jpg

 

:d:d:d:d

Giusto !! Il Manchester City non si discute neanche, si ama e basta !! 

Dal 10-06 scorso è diventata la mia seconda squadra seguito a ruota da Siviglia e West Ham !! .ghgh

 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il city aldilà della vittoria in CL è diventata una squadra riconoscibile a livello globale per la sua qualità, indipendente dalla simpatia che puoi i meno avere per loro se tu guardi una loro partita, da neutrale, sei quasi sicuro di divertirti e questo è un enorme merito, frutto di un progetto portato avanti da anni con guardiola, questo l'ha resa di fatto una delle squadre più seguite al mondo a mio avviso meritatamente. Il psg al contrario lo guardi per vedere i suoi campioni ma personalmente nn intravedi nulla... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/5/2023 Alle 20:05, Avvocato86 ha scritto:

La differenza tra i due club sta nella programmazione.

 

Il PSG compra e ingaggia campioni già affermati (Neymar, Messi, Hakimi, Icardi, Sergio Ramos..)

 

Il City di Guardiola invece compra investendo denaro pesante, ma non va su campioni già affermati, ma piuttosto su giocatori in punto di esplodere. Poi vengono formati nel club.

La differenza maggiore secondo me è che chiunque porti al City , quello che comanda è Guardiola e tutti lo ascoltano come fosse un dio ( cosa che accade al Real con Ancelotti e Zidane)

Al PSG non riescono a creare questa situzione , perchè i giocatori hanno un ego troppo grande , comunque in Europa non è che vadano cosi male anche loro negli ultimi anni sono usciti ai quarti , semifinale e finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ronny80 ha scritto:

Giusto !! Il Manchester City non si discute neanche, si ama e basta !! 

Dal 10-06 scorso è diventata la mia seconda squadra seguito a ruota da Siviglia e West Ham !! .ghgh

 

Non se tu....ma io tifo il manchester city, il siviglia ed il west ham fin da bambino.

Soprattutto il manchester city!

 

ae7880a472.jpg.3df61ca8a021a938b49b49c6763ca5ea.jpg

 

:risata3:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due squadre con una storia misera che senza i soldi degli arabi sarebbero ancora semi sconosciute. Simbolo del calcio rovinato dai milioni di chi di questo sport non sa niente e si vuol comprare tutto. Spero continuino a non vincere la CL per sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Due squadre con una storia misera che senza i soldi degli arabi sarebbero ancora semi sconosciute. Simbolo del calcio rovinato dai milioni di chi di questo sport non sa niente e si vuol comprare tutto. Spero continuino a non vincere la CL per sempre 

La stanno scrivendo la storia. Il City ha già 9 campionati, ha messo nel mirino l'Arsenal che è terzo a quota 13. Tra un po' andranno a prendere anche lo United con le 3 Champions.

Poi i soldi li hanno avuti e li hanno anche gli altri top club, senza i soldi di Berlusconi il Milan non sarebbe arrivato in cima al mondo per un ventennio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

La squadra più odiata al mondo degli ultimi 10 anni è la Juventus, purtroppo per noi

Ma perché? Qualcuno magari ci odia per la questione Superlega, ma sul piano sportivo non siamo competitivi in Champions da diversi anni e probabilmente quando eravamo competitivi avevamo le simpatie dei neutrali nelle sfide contro Barca e Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.