Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Atalanta Juve: "Per Pogba è stata una stagione maledetta. Domani sapremo qualcosa in più sulla quota Champions"

Post in rilievo

54 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh magari... temo che purtroppo arriverà...

 

42 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Beh se la stagione si prolunga in altra direzione penso che l'U20 possa aspettare. 

 

41 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Miretti credo che preferisca restare e rendersi utile magari anche in ottica finale di EL piuttosto che giocare l'inutile mondiale U20

A giugno c'è pure l'Europeo Under 21.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laura1965 ha scritto:

Noi dobbiamo cercare di giocare la Champions e abbiamo due strade: entrare nelle prime quattro o vincere l'Europa League che non è facile

Dipenderà anche dalla penalizzazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Non sarebbe neanche male un punto a Bergamo, anche perché la testa al Siviglia ce l'ho pure io...

Intanto vediamo cosa fanno oggi Milan, Lazio, Inter e Roma.

 

6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

No, ormai gioca con l'U21 (c'è l'europeo in estate)

Grazie dell'info .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Fatalismo + qualunquismo = sta tenendo su la baracca, unico punto di riferimento in sta situazione 

"Con qualunque altro allenatore saremmo retrocessi sul campo, dopo quello che è successo. Non vi rendete conto del miracolo che ha fatto" (cit.) .sisi

 

Quest'uomo ha reso grande la Juve e ci ha salvati. Fategli un contratto a vita e dategli una rosa alla Sua altezza, come quella del Maccabi Haifa.

 

.allah

 

 

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

"Con qualunque altro allenatore saremmo retrocessi sul campo, dopo quello che è successo. Non vi rendete conto del miracolo che ha fatto" (cit.) .sisi

 

Quest'uomo ha reso grande la Juve e ci ha salvati. Fategli un contratto a vita e dategli una rosa alla Sua altezza, come quella del Maccabi Haifa.

 

.allah

 

 

Se pensavi ad una carriera da comico, ti consiglio di tenerti stretto il tuo attuale lavoro...

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, OldLady1897 ha scritto:

"Con qualunque altro allenatore saremmo retrocessi sul campo, dopo quello che è successo. Non vi rendete conto del miracolo che ha fatto" (cit.) .sisi

 

Quest'uomo ha reso grande la Juve e ci ha salvati. Fategli un contratto a vita e dategli una rosa alla Sua altezza, come quella del Maccabi Haifa.

 

.allah

 

 

Ai tempi anche del Monza si disse avesse una rosa migliore della nostra, con chicca su Rovella superiore a paredes, come non avessimo di scaricare il primo per prendere paredes. 

 

Per fortuna, per esempio, fagioli si è impuntato ed è rimasto, ma anche lì valutazione straordinariamente lungimirante avevano preso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Se pensavi ad una carriera da comico, ti consiglio di tenerti stretto il tuo attuale lavoro...

Sei troppo permaloso, Max. Accettala ogni tanto una battuta o una critica.

 

P.S. Se resti in panchina anche l'anno prossimo, valuta di cambiare staff atletico.  

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, re david ha scritto:

ma non ho capito, ma sto mondiale under 20 non lo potevano fare a fine stagione? cioè una volta che inseriamo i giovani, vogliono portarceli pure via.

Il mondiale sub20 è anche (soprattutto) una grande vetrina per i giocatori di tutto il mondo per mettersi in mostra.

Giocandolo poco prima dell'inizio del mercato danno la possibilità alle squadre di pianificare le loro strategie tenendo in considerazione i giovani talenti esplosi durante la competizione, cosa che non potrebbero fare se si giocasse a giugno o peggio luglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Se pensavi ad una carriera da comico, ti consiglio di tenerti stretto il tuo attuale lavoro...

Vero. Squadra senza uno straccio di gioco, giocatori depotenziati, infortuni a gogo, squadre di serie B di campionati che nemmeno sappiamo dove siano che ci palleggiano in faccia. Non c'è molto da ridere. Ma l'importante è che ci sia il vate giusto?

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Vero. Squadra senza uno straccio di gioco, giocatori depotenziati, infortuni a gogo, squadre di serie B di campionati che nemmeno sappiamo dove siano che ci palleggiano in faccia. Non c'è molto da ridere. Ma l'importante è che ci sia il vate giusto?

Manda il curriculm in sede (suo cavallo di battaglia,quello di rispondere così).

Poi sparisce per giorni quando è esploso il cda,  quando per giorni era sempre a fare la parte dell'ultrafilosocietario e a dare patenti di juventinità se provavi a muovere mezza critica alla società.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Boh da come parla sembra che i punti che ci hanno ridato rimarranno tali 

Ho notato anch'io questa sua tranquillità nel parlare dei punti che servono per andare in Champions, noi ovviamente siamo a casa a commentare, e lui che sta nel giro sa cose che noi non sappiamo, ma pure questa storia di Di Marzio che dice che giuntoli viene alla juve, e chi glielo dice ai ziliani della situazione e i commentisti di Facebook che parlano di serie B sicura a fine anno ed esclusione dalle coppe per 2-3 anni??!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus non batte l'Atalanta da 6 partite, vengono da 3 vittorie. In casa sono forti, hanno fisicità, in questo momento è in ascesa, dopo un periodo di appannamento sono tornati a vincere e sono in lotta per entrare nei primi posti in Champions. Tra oggi e domani, con gli scontri diretti, ne sapremo di più.”

 

Questo già si butta avanti 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OldLady1897 ha scritto:

"Con qualunque altro allenatore saremmo retrocessi sul campo, dopo quello che è successo. Non vi rendete conto del miracolo che ha fatto" (cit.) .sisi

 

Quest'uomo ha reso grande la Juve e ci ha salvati. Fategli un contratto a vita e dategli una rosa alla Sua altezza, come quella del Maccabi Haifa.

 

.allah

 

 

La juve gioca male non ci sono schemi se non aspettare l'avversario e un palleggio lento e prevedibile però visto che hai citato il Maccabi(punto più basso della stagione) al momento attuale abbiamo più punti in campionato di una squadra che giocherà la finale di Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

La juve gioca male non ci sono schemi se non aspettare l'avversario e un palleggio lento e prevedibile però visto che hai citato il Maccabi(punto più basso della stagione) al momento attuale abbiamo più punti in campionato di una squadra che giocherà la finale di Champions....

Il problema è che si cita e si guarda sempre il lato che sostiene le proprie idee che sia il lato negativo o positivo senza obiettività..... sarebbe per tutti più realistico dire che abbiamo fallito la champions ma siamo anato avanti in el e siamo in semifinale, recuperando un po la brutta figura in champions e in campionato non siamo mai stati in lotta per lo scudetto, anche per merito del napoli ma non solo, ma allo stesso tempo possiamo arrivare secondi che non sarebbe male anche se non è certo chissà che cosa.... poi quest'ultima parte dela stagione ci dirà se potrà essere ritenuta soddisfacente (con qualificazione champions, magari da seconda e el) oppure negativa senza qualificazione champions e el..... antipatie o simpatie personali, lasciano il tempo che trovano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

La juve gioca male non ci sono schemi se non aspettare l'avversario e un palleggio lento e prevedibile però visto che hai citato il Maccabi(punto più basso della stagione) al momento attuale abbiamo più punti in campionato di una squadra che giocherà la finale di Champions....

Alcuni dicono che la penalizzazione è stata uno svantaggio per l'allenatore, ma in realtà credo lo abbia aiutato. Lo ha deresponsabilizzato dall'ottenere certi risultati, gli ha dato alibi, ha spostato l'attenzione su altri problemi (sia tra giocatori/dirigenti che tifosi), ha ricompattato un gruppo dove nessuno legava con gli altri e con l'allenatore. 

 

Senza penalizzazione avremmo fatto meno punti sul campo che con penalizzazione. C'è stata una reazione nervosa che ha dato la spinta per fare risultati. Non a caso, al di là di un discorso fisico, la Juve è crollata più del solito proprio dopo la restituzione dei punti. 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

C'è da dire che la nostra gara stagionale più zemaniana l'abbiamo fatta proprio contro l'Atalanta, quel famoso 3-3 post sentenza. 

Arrivando da un 5-1 maifrediano a napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.