Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Atalanta Juve: "Per Pogba è stata una stagione maledetta. Domani sapremo qualcosa in più sulla quota Champions"

Post in rilievo

10 minuti fa, JKAY ha scritto:

Dirò sicuramente una cavolata ma ho la sensazione che domani vinciamo

Sono contento per te,vorrei avere questa fiducia pure io ma ormai parto pensando già ad una sconfitta,firmerei per un pareggio ( brutto da dire per uno juventino )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

con l'approccio stagionale alle partite...sarò sorpreso di una clamorosa smentita.

Sarà una juve rinunciataria, che baderà a non prenderle, con la testa alla semifinale di andata col Siviglia.

Grasso che cola se ne usciamo con un punto.

Da quando ci hanno ridato i 15 punti, se n'è vinta solo 1. Il motivo principale è la testa. Se ti tolgono 15 punti a stagione in corso,  ti ritrovi in classifica da secondo a non ricordo dove ci avevano fatto trovare. Prendi una botta terrificante nell'immediato e dopo reagisci di rabbia in ogni partita. Tornano i punti e ti rilassi. La concentrazione viene meno e perdi cattiveria. La partita di coppa Italia ne è stata un emblema. In campo c'era una Juve  timida che aveva paura della sua stessa ombra, avendo perso prima alcune partite che si potevano vincere. Il campionato, specialmente a noi, è stato falsato. Il tutto contro tutti, funziona se li hai sempre contro. Hanno mollato ad aprile e spero che si riprendano.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Da quando ci hanno ridato i 15 punti, se n'è vinta solo 1. Il motivo principale è la testa. Se ti tolgono 15 punti a stagione in corso,  ti ritrovi in classifica da secondo a non ricordo dove ci avevano fatto trovare. Prendi una botta terrificante nell'immediato e dopo reagisci di rabbia in ogni partita. Tornano i punti e ti rilassi. La concentrazione viene meno e perdi cattiveria. La partita di coppa Italia ne è stata un emblema. In campo c'era una Juve  timida che aveva paura della sua stessa ombra, avendo perso prima alcune partite che si potevano vincere. Il campionato, specialmente a noi, è stato falsato. Il tutto contro tutti, funziona se li hai sempre contro. Hanno mollato ad aprile e spero che si riprendano.

non lo avremmo vinto  con questo Napoli, ma il Campionato è stato falsato. 

 

C'è poco da dire

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furino1968 ha scritto:

non lo avremmo vinto  con questo Napoli, ma il Campionato è stato falsato. 

 

C'è poco da dire

 

Solo chi non ha fatto sport fi squadra non capisce le d8namiche di uno spogliatoio. Tante teste diverse che danno  alla squadra una testa unica, nel bene e nel male, a seconda delle dinamiche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Da quando ci hanno ridato i 15 punti, se n'è vinta solo 1. Il motivo principale è la testa. Se ti tolgono 15 punti a stagione in corso,  ti ritrovi in classifica da secondo a non ricordo dove ci avevano fatto trovare. Prendi una botta terrificante nell'immediato e dopo reagisci di rabbia in ogni partita. Tornano i punti e ti rilassi. La concentrazione viene meno e perdi cattiveria. La partita di coppa Italia ne è stata un emblema. In campo c'era una Juve  timida che aveva paura della sua stessa ombra, avendo perso prima alcune partite che si potevano vincere. Il campionato, specialmente a noi, è stato falsato. Il tutto contro tutti, funziona se li hai sempre contro. Hanno mollato ad aprile e spero che si riprendano.

Poi strategicamente le sentenze e/o gli articoli della Gazzetta che preannunciano disastri escono il giorno prima della partita o lo stesso giorno, giusto per demoralizzare i giocatori. Tifo non ce n'è neanche in casa, in compenso i bulletti da social offendono società, mister ecc...non riescono neanche a non remare contro nell'ultimo decisivo mese. 

Per me saranno eroi se a dispetto di tutto e tutti vinceremo l'Europa League, rientrare nelle prime 4 mi interessa relativamente perchè faranno ogni genere di porcheria per penalizzarci, fino a 2 giorni fa i pm ancora depositavano atti contro la Juve per l'inchiesta Prisma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non è che possono scegliere... Se sono convocati hanno l'obbligo di andare... In caso contrario, squalifica...

 

Poi con noi, figurati...

Il CT Nunziata in un intervista ha detto che preferirebbe averlo,ma che avrebbe parlato con la Juventus se fosse disposta a farlo partire. La partenza è prevista per il 15 maggio,quindi credo che entro Lunedi-Martedi si sapranno le convocazioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LE6END ha scritto:

Barbieri al posto di De Sciglio

 

 

Ma “Barrenechea è un giocatore della prima squadra” era solo per fare un tweet propagandistico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Ma “Barrenechea è un giocatore della prima squadra” era solo per fare un tweet propagandistico?

Anche un comunicato ufficiale sul sito della Juve. È sparito, forse è andato in nazionale? .uhm

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Anche un comunicato ufficiale sul sito della Juve. È sparito, forse è andato in nazionale? .uhm

 

L’ultima convocazione è stata fatta il primo aprile il giorno del comunicato. Probabilmente era un pesce d’aprile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Non è che possono scegliere... Se sono convocati hanno l'obbligo di andare... In caso contrario, squalifica...

 

Poi con noi, figurati...

Penso che le squadre possono bloccarli, visto che i club non sono obbligati a rilasciare i propri giocatori per questo torneo.

Sarebbe uno scandalo una eventuale squalifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Anche un comunicato ufficiale sul sito della Juve. È sparito, forse è andato in nazionale? .uhm

 

Per carità! Ha fatto prestazioni orride. Abbiam bisogno di ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Per carità! Ha fatto prestazioni orride. Abbiam bisogno di ben altro

Certo invece il resto della squadra sembrava l’Olanda di Cruijff.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POgba ha solo preso per i fondelli a tutti...società e tifosi.
Il prossimo anno lo vedremo ancora nel reparto geriatria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

POgba ha solo preso per i fondelli a tutti...società e tifosi.
Il prossimo anno lo vedremo ancora nel reparto geriatria.

L'ottimismo è il sale della vita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giuntoli dovesse veramente arrivare, spero che possa portare l'ordine e una  programmazione che negli ultimi anni era davvero scomparsa in cui allegri ci sguazzava .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Beh se la stagione si prolunga in altra direzione penso che l'U20 possa aspettare. 

Infatti, non si danno, all'Italia soprattutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

Poi strategicamente le sentenze e/o gli articoli della Gazzetta che preannunciano disastri escono il giorno prima della partita o lo stesso giorno, giusto per demoralizzare i giocatori. Tifo non ce n'è neanche in casa, in compenso i bulletti da social offendono società, mister ecc...non riescono neanche a non remare contro nell'ultimo decisivo mese. 

Per me saranno eroi se a dispetto di tutto e tutti vinceremo l'Europa League, rientrare nelle prime 4 mi interessa relativamente perchè faranno ogni genere di porcheria per penalizzarci, fino a 2 giorni fa i pm ancora depositavano atti contro la Juve per l'inchiesta Prisma.

Per dirtene una, vorrei Allegri il più distante possibile dalla nostra panchina ma  dal giorno della penalizzazione ho smesso di criticarlo. È riuscito, compattando la squadra, a tamponare quella che poteva essere una catastrofe, anche dopo la restituzione temporanea dei punti. Molte squadre, a fronte di unbattacco così accanito, si sarebbero sedute  in mezzo ad una catastrofe. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alessandro29 ha scritto:

Pogba non andava ripreso, solo che qui tutti sbavavano per un suo ritorno. Era il passato, e stiamo vedendo cosa è diventato.

Ricordo il dispendioso  lavoro di Nedved per riuscire a portarlo a Torino .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gennodi ha scritto:

io terrei allegri solo per le conferenze stampa da una pista a tutti

Quelle del pre gara.....per quelle del post partita, magari prendiamo un allenatore e gli facciamo fare quello che deve fare...sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, OldLady1897 ha scritto:

"Con qualunque altro allenatore saremmo retrocessi sul campo, dopo quello che è successo. Non vi rendete conto del miracolo che ha fatto" (cit.) .sisi

 

Quest'uomo ha reso grande la Juve e ci ha salvati. Fategli un contratto a vita e dategli una rosa alla Sua altezza, come quella del Maccabi Haifa.

 

.allah

 

 

Diamogli la next gen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.