Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

UEFA Europa League e Conference League - Semifinali - 2022/2023

Post in rilievo

1 ora fa, Jimmy__Presley ha scritto:

chissà se la roma dopo mourinho manterrà questa mentalità

Mourinho lascerà solo macerie se non vincerà la finale. Ieri un’altra vergogna per il calcio. Fa sembrare pure Allegri un modernista del pallone. Che schifo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jimmy__Presley ha scritto:

chissà se la roma dopo mourinho manterrà questa mentalità

Quale?

Di giocare un calcio indegno, tutti chiusi a difendere e nel caso di sconfitta stritolare i maroni con le solite lagne complottiste?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Se la dovesse vincere l’Inter quest’anno…perché no?

L'inter quest'anno c'è arrivata per caso un finale e vediamo il 10 giugno come va. 

La Roma non ha i mezzi per competere con le migliori squadre d'Europa. 

Farà come l'Eintracht lo scorso anno, al massimo. Vince l'El (vittoria episodica) e poi in Champions viene maciullata dal primo Napoli di turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

L'inter quest'anno c'è arrivata per caso un finale e vediamo il 10 giugno come va. 

La Roma non ha i mezzi per competere con le migliori squadre d'Europa. 

Farà come l'Eintracht lo scorso anno, al massimo. Vince l'El (vittoria episodica) e poi in Champions viene maciullata dal primo Napoli di turno

Io credo sia difficile per la riomma contro il Siviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Se la dovesse vincere l’Inter quest’anno…perché no?

lo dicono i numeri, in 70 anni considerando la coppa campioni la Roma è stata competitiva per la vittoria una stagione, ed è arrivata in finale. Se nello stesso lasso temporale dovesse tornare ad essere competitiva a quei livelli , è statisticamente difficile possa arrivare in finale e vincerla. considera che ha vinto due scudetti in 60 anni.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in finale "tiferò" Roma per quanto mi riguarda.

I giocatori del Siviglia mi stanno troppo sul * e francamente per la Roma non ho mai nutrito la stessa antipatia che ho per napoli,Milan e Inter.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Io in finale "tiferò" Roma per quanto mi riguarda.

I giocatori del Siviglia mi stanno troppo sul * e francamente per la Roma non ho mai nutrito la stessa antipatia che ho per napoli,Milan e Inter.

Così poi si sprecheranno i "ecco come si faceva a battere il Siviglia" sefz  

A me importa poco sia perchè sono convinto da mesi che la vincono ma soprattutto perchè fortunatamente dalle mie parti non c'è alcun romanista che possa rompermi... però fin da ora provo solidarietà per tutti i fratelli bianconeri che vivono nella capitale :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.