Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superfabietto

Presenze stadio: breve analisi comparativa stagione 2018-2019 e stagione 2022-2023

Post in rilievo

1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Ok allora solo mia impressione. .ok 

Posso chiederti se impressione era televisiva o dallo stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LoSka ha scritto:

Dico la mia senza pretesa di avere la verità in tasca, a me non piacciono e sono soddisfatto che al momento siano vietate. Mi sembra doveroso farlo per vietare a qualche maleducato di impedire agli altri una perfetta visione dello spettacolo che hanno pagato per vedere.

Inoltre, dire a qualcuno: "se non ti piace vattene altrove", come suggerisci di fare, è molto arrogante da parte tua. Potrei dire a te la stessa cosa:"ti piace sfoggiare il bandierone? Diventa tifoso della Roma, acquistati un bell'abbonamento in curva e buon divertimento!".

Senza volontà di essere polemico.

Ciao.

Abbiamo un modo diverso di concepire stadio e tifo, non saremmo mai d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, iaio80 ha scritto:

Non sono di Torino, non sono del Piemonte, non abito al Nord... vengo dalla regione Lazio e per vedere quella partita allo Stadium mi costa una fortuna perchè dovrei organizzarmi con tutta la famiglia, quindi potrei andare allo Stadium una volta l'anno.

Purtroppo ultimamente non vado neanche nelle trasferte vicino casa (tipo a Roma) perchè, per colpa dei "bandieroni", non si vede nulla. Prima andavo ovunque.

Vero che a Torino diamo "la colpa" alla società per la coreografia ma se il bandierone in mano fa cantare di più la curva non lo so... io canto anche senza il bandierone in mano. Faccio questa premessa perchè, a parte le solite tre canzoncine (tipo "...fino al novantesimo, che fatica che ti chiedo...") non ho mai sentito la bolgia di Roma, Napoli, Milano ed altri stadi.

 

Possiamo dare la colpa alla società per quanto riguarda riempire "il vuoto" dello Stadium ma non per il tifo.

Ha uccido il tifo organizzato con diffide assurde (che poi spesso i giudice toglie dopo mesi di tribolazioni), tolti i megafoni che ti permettono di coordinare il tifo (invece gli ospiti possono usarlo)....e prezzo che hanno "imborghesito" la curva, dove ora molta c'è molta gente che prima stava in est e che non gliene frega di cantare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/5/2023 Alle 13:13, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Le prestazioni sono soporifere per colpa dello stadio soporifero o lo stadio e soporifero per colpa delle prestazioni soporifere?

Marzullo, sei tu? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

...Perfino la Lazio che Lotito tiranneggia con prezzo tipo i nostri...

un abbonamento in Curva Nord Lazio costava 269€ 

 

un abbonamento in Curva Sud Juventus 675€

 

con 700€ la Lazio ti dava abbonamento in tribuna Monte Mario 

 

non mi sembrano prezzi tipo i nostri

 

un singolo biglietto Juventus Milan in vendita libera oggi costa 96€ + spese on line 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono di Torino quindi difficilmente riesco a salire per vedere la Juve . Una mia curiosità , dato che è solo per sentito dire da amici che sono saliti .... I gruppi in sud sono completamente spariti ?  il problema di striscioni ecc... è roba della digos che non li fa entrare in accordo con la società ?  grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I club doc dovrebbero fare dei comunicati congiunti come hanno fatto con le disdette per far tornare il tifo allo stadio.

Ma visto che non succederà mai per ovvi motivi, teniamoci il cimitero e non lamantiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/5/2023 Alle 14:53, andreasv ha scritto:

purtroppo il problema delle presenze allo Stadium è in peggioramento

 

riuscire a disputare una semifinale europea, pur di Europa League, con una tribuna con larghi vuoti è stato surreale 

 

pur capendo tutti i problemi di "curva" , di atmosfera, di stagione non esaltante, di gioco, ecc...

il problema dei prezzi folli è prioritario

 

ora con il prezzo variabile ed i continui aumenti siamo al peggio mai visto

 

Juventus Cremonese con moltissimi biglietti disponibili... 50€ ? quelli "economici"?

 

il nuovo responsabile area biglietteria sarebbe già da cacciare dopo pochi mesi di lavoro 

la politica dei prezzi alti ci può stare quando hai una squadra forte, spettacolare, vincente... zeppa di campioni

allora si che hai la fila per entrare e il sold out sistematico

ma quando vivi queste stagioni... è normalissimo avere vuoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.