Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superfabietto

Presenze stadio: breve analisi comparativa stagione 2018-2019 e stagione 2022-2023

Post in rilievo

15 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Condivido e aggiungo purtroppo che c’è molta gente che apprezza quest’ambiente perché così può vedere tranquillo tranquillo la partita mangiando patatine e bevendo coca cola 

Per quanto mi riguarda meno male...varo per tifare e vedere la partita e non per fare a botte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora le questioni del circo ecc.... 

Alla fine riducendo lo spettacolo e le vittorie si riduce anche la voglia di acquistare biglietti a prezzi sempre più alti. Penso sia naturale questo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Per quanto mi riguarda meno male...varo per tifare e vedere la partita e non per fare a botte

quindi ogni domenica in curva era rissa della serie tutti contro tutti ? Perché viceversa si è colta l’occasione al volo per colpevolizzare tutti per punirne pochi. Tutto questo ovviamente al netto della differenza di trattamento tra la tifoseria di casa e quella ospite a cui è permesso di tutto e di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orestelapeste ha scritto:

quindi ogni domenica in curva era rissa della serie tutti contro tutti ? Perché viceversa si è colta l’occasione al volo per colpevolizzare tutti per punirne pochi. Tutto questo ovviamente al netto della differenza di trattamento tra la tifoseria di casa e quella ospite a cui è permesso di tutto e di più 

Senti non me lo dice mio padre cosa fare, figurati un buzzurro che mi dice cosa e quando cantare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Condivido e aggiungo purtroppo che c’è molta gente che apprezza quest’ambiente perché così può vedere tranquillo tranquillo la partita mangiando patatine e bevendo coca cola 

Ma per quello c'è il salotto di casa. E costa anche moooolto meno .doh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Txarren ha scritto:

Senti non me lo dice mio padre cosa fare, figurati un buzzurro che mi dice cosa e quando cantare 

In tutti gli stadi del mondo la curva è il settore più caldo detto questo non credo che qualcuno ti abbia mai preso a schiaffi perché non cantavi oltrettutto stando ai lati della curva si sta molto più tranquilli, però se tu preferisci un ambiante più simile a un teatro che a uno stadio va bene che vuoi che di dica viva la coca cola e le patatine 

10 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ma per quello c'è il salotto di casa. E costa anche moooolto meno .doh

E non fai nemmeno la fila per andare in bagno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Tra le 6 semifinali viste in questa 3 giorni, la nostra era quella con lo stadio meno entusiasmante 

Nonché l'unico con evidenti spazi vuoti 

Va purtroppo fatto notare

ieri ero allo stadio

in settore k ho pagato 170 euro.

poi io salgo da palermo tra annessi e connessi se ne ono andati 400 euro...e non ho pernottato perche oggi dovevo essere a lavoro.

io ho un reddito che me lo permette...ma per molti è impossibile reggere una spese del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oscmgi ha scritto:

tifo organizzato voto 0

il tifo organizzato si è fregato da solo mischiandosi con la ndrangheta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Squadra non competitiva 

2. Penalizzazione 

3. Allegri

4. Prezzi alti

5. Restrizioni per la tifoseria più calda 

6. Partite in mezzo alla settimana ed orari ridicoli

7. Molti tifosi provengono da lontano

 

 

E chi più ne ha più ne metta…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

il tifo organizzato si è fregato da solo mischiandosi con la ndrangheta

Però evitate di sentenziare senza conoscere le cose, altrimenti diventate tutti come i giornalisti quando scrivono sulla Juve 

 

Non è certo il tifo organizzato che si è invischiato nella criminalità, ma viceversa…

 

La società potrebbe comunque tollerare megafoni, tamburi, torce, fumogeni, materiale non pericoloso e non utilizzato per altri scopi oltre al tifo…sopratutto quando tutto questo lo permetti alla tifoseria ospite 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maggior parte del tifo è di fuori Torino. Col costo della vita attuale qualcuno ci pensa due volte prima buttare 200€ a salire senza fiatare.

 

Prezzi non si possono abbattere o viene meno il business model dello stadio.

3 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

L'Argentina è l'Italia di fine anni '80. Purtroppo quei tempi fantastici non torneranno piu.

Uno spettacolo, scazzottate e cemento armato che traballa. 

7 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Però evitate di sentenziare senza conoscere le cose, altrimenti diventate tutti come i giornalisti quando scrivono sulla Juve 

 

Non è certo il tifo organizzato che si è invischiato nella criminalità, ma viceversa…

 

La società potrebbe comunque tollerare megafoni, tamburi, torce, fumogeni, materiale non pericoloso e non utilizzato per altri scopi oltre al tifo…sopratutto quando tutto questo lo permetti alla tifoseria ospite 

Decide la questura cosa entra o meno. Io da un po' di tempo ho il sospetto che alla questura di Torino lavori gente assolutamente non interessata al calcio come Santoriello. Ma sono sicuramente maligno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post iniziale portava a risultati assolutamente strampalati, in quanto si era considerata stagione covid 2021-2022 con capienza stadi limitata. Mi scuso per avervi fatto perdere tempo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Se hai un ristorante che serve cibo da 10 euro e presenta un conto da 100 euro poi le conseguenze sono queste 

Non potevi essere più chiaro .. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Miocuggino ha scritto:

Questa però è una scusa che continua ad essere ripetuta a mantra e smentita dai fatti. 

Incredibile come continui ad essere usata. 

 

Curva piena, la stragrande maggioranza di chi c'era prima c'è ora, comunicati per dire che senza X (striscione gruppi ultras) è impossibile cantare. 

 

Però è colpa dei prezzi aumentati se chi non riceve più extra, e la chiusura di occhi per altre situazioni, post "last banner" fa silenzio. 

 

 

P.S mi porto avanti con l'altro grande classico senza senso, "pOtReBbeRo cAntArE gLi aLtrI sEtToRi" 

La stragrande maggioranza che c era prima non cè più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

La maggior parte del tifo è di fuori Torino. Col costo della vita attuale qualcuno ci pensa due volte prima buttare 200€ a salire senza fiatare.

 

Prezzi non si possono abbattere o viene meno il business model dello stadio.

Uno spettacolo, scazzottate e cemento armato che traballa. 

Il business model dello stadio è una cacata pazzesca (Cit.)

Il calcio è passione, non si dovrebbe trattare come un qualsiasi altro prodotto e non si dovrebbero trattare i tifosi come clienti. Altrimenti poi assistiamo allo scempio del teatro stadium.

Oltretutto la differenza la fanno i diritti tv, non il botteghino. (Bayern Monaco insegna)

 

Io ci sono stato allo stadio in Argentina...e si, è uno SPETTACOLO.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davjuve ha scritto:

La maggior parte del tifo è di fuori Torino. Col costo della vita attuale qualcuno ci pensa due volte prima buttare 200€ a salire senza fiatare.

 

Prezzi non si possono abbattere o viene meno il business model dello stadio.

Uno spettacolo, scazzottate e cemento armato che traballa. 

Decide la questura cosa entra o meno. Io da un po' di tempo ho il sospetto che alla questura di Torino lavori gente assolutamente non interessata al calcio come Santoriello. Ma sono sicuramente maligno...

No, nello stadio della Juve decide la Juve. E poi perché la questura dovrebbe permettere alla tifoseria ospite di entrare fumogeni, tamburi ecc ed ai tifosi locali no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bi@nconero ha scritto:

Confermo. Sono stato abbonato i primi 4 anni di stadium.

Era un piacere andarci.

Spendere 100 euri tra autostrada benza e biglietto per vedere sto spettacolo indecente, girano i maroni

Io non vedo una partita allo stadium dall'anno prima dell'arrivo di ronaldo. Col suo arrivo il biglietto in curva era aumentato a 50 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

La maggior parte del tifo è di fuori Torino. Col costo della vita attuale qualcuno ci pensa due volte prima buttare 200€ a salire senza fiatare.

 

Prezzi non si possono abbattere o viene meno il business model dello stadio.

Uno spettacolo, scazzottate e cemento armato che traballa. 

Decide la questura cosa entra o meno. Io da un po' di tempo ho il sospetto che alla questura di Torino lavori gente assolutamente non interessata al calcio come Santoriello. Ma sono sicuramente maligno...

Di solito, quando si parla di questo argomento c'è sempre una specie di reticenza a parlarne chiaramente o si usa un linguaggio per iniziati con riferimenti criptici che capiscono solo gli "addetti ai lavori"...Approfitto della tua disponibilità per farti un paio di domande perché per me che, per motivi logistici, non posso frequentare lo stadio, alcuni atteggiamenti visti in tv sono abbastanza incomprensibili...

Quindi, la mancanza del classico armamentario da curva (se vogliamo chiamarlo così) come bandieroni, striscioni etc è dovuto ad una precisazione disposizione della questura che ne impedisce l'utilizzo?

Assodato questo, i gruppi che frequentano la curva penso siano gli stessi che c'erano nei primi anni: non potrebbero almeno fornire un supporto "acustico"? Oppure è una scelta di protesta ben precisa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prezzi alti, spettacolo imbarazzante, daspi come se piovesse, inflazione, bollette alle stelle, prezzi carburanti altissimi, una guerra in corso, difficoltà ad arrivare alla fine del mese... continuo?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.