Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mago di Avola

Andrea Agnelli e la Juve, è finita per sempre?

Post in rilievo

7 ore fa, umbertoI ha scritto:

l'amore per la juve e la famiglia Agnelli lo puoi dedurre dal mio avatar, ma gli eredi non sono allo stesso livello

per questo facevo distinzione tra cognomi e persone

però ti faccio notare che a mio avviso se non ci fossero stati i problemi giudiziari AA sarebbe restato

certo

ma il problema è perchè ci sono stati

sono abbastanza navigato da credere che elkan non si sia prodigato abbastanza per stoppare la cosa prima

e perchè?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/5/2023 Alle 11:41, gianmarco86 ha scritto:

Confondi le difese dei legali della Juventus, ti ripeto, che dal punto vista giuridico sono ineccepibili, con le sentenze assurde della giustizia sportiva.  

guardi il dito e non la luna

la difesa non si fa con le difese ineccepibili a quei livelli ma a livello POLITICO

quello che avviene nelle aule è quello che si è deciso prima

exor è una potenza economica la figc è politicizzata

evidentemente c'è stata una volontà di lasciar fare il suo corso

guarda l inda come ha stoppato ed insabbiato tutto o delaurentis

perchè li arrivano a roma noi a roma ci arriviamo ma forse per dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2007 scrissi che andrea agnelli era l' unica vera speranza

oggi c'è lo stesso j.elcane di quell' anno. un freddo crumiro per cui la juve è solo una scocciatura

quindi vorrei ribadire quel concetto. anche se penso piu che la vera speranza potrà essere una nuova  proprietà miliardaria

per ora sono pronto ad una juventus di cobolliana memoria.

MAGARI mi sbaglio

 

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente per i prossimi anni se ne starà bello comodo in Olanda, tra 3-5 anni non lo so. La sua figura mi sembra bella che bruciata, può giusto fare il cagnolino dei presidenti delle due spagnole. 

Personalmente mi auguro che stia lontano dalla Juventus, gli ultimi 4 anni mi bastano e avanzano per capire che l'uomo Juventus era Marotta e non certo lui. 

Purtroppo chi rimarrà certamente negli anni è il cugino, passiamo dalla padella alla brace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

guardi il dito e non la luna

la difesa non si fa con le difese ineccepibili a quei livelli ma a livello POLITICO

quello che avviene nelle aule è quello che si è deciso prima

exor è una potenza economica la figc è politicizzata

evidentemente c'è stata una volontà di lasciar fare il suo corso

guarda l inda come ha stoppato ed insabbiato tutto o delaurentis

perchè li arrivano a roma noi a roma ci arriviamo ma forse per dire altro

Guarda che sei tu ad aver parlato di avvocati, se mi parli di iniziative politiche è un'altra cosa e gli avvocati non c'entrano nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RafJu ha scritto:

nel 2007 scrissi che andrea agnelli era l' unica vera speranza

oggi c'è lo stesso j.elcane di quell' anno. un freddo crumiro per cui la juve è solo una scocciatura

quindi vorrei ribadire quel concetto. anche se penso piu che la vera speranza potrà essere una nuova  proprietà miliardaria

per ora sono pronto ad una juventus di cobolliana memoria.

MAGARI mi sbaglio

 

FORZA JUVE

La Juve prima o poi passerà ad altri, qualsiasi cosa ha un inizio ed una fine, niente è infinito. 

Però ancora ci vorranno un sacco di anni, per me dopo AA e JE che sono ancora relativamente giovani, la famiglia cederà il posto di azionista di maggioranza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Guarda che sei tu ad aver parlato di avvocati, se mi parli di iniziative politiche è un'altra cosa e gli avvocati non c'entrano nulla.

esistono i curatori fallimentari

ribadisco exor è una potenza se si volesse difendere lo farebbe come hanno fatto i prescritti e gli altri

 

ho scritto questo dove ho parlato di avvocati?

ho detto che gli avvocati potrebbero farei curatori fallimentari perchè LA EXOR non si difende come hanno fatto i prescritti e gli altri, pensavo fosse sottinteso POLITICAMENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Scaal ha scritto:

Quello dei 102 bannato a vita, se ne è andato lui a metà preparazione estiva o ho capito male?

Bisognerebbe sapere al 100% perchè se ne è andato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafJu ha scritto:

nel 2007 scrissi che andrea agnelli era l' unica vera speranza

oggi c'è lo stesso j.elcane di quell' anno. un freddo crumiro per cui la juve è solo una scocciatura

quindi vorrei ribadire quel concetto. anche se penso piu che la vera speranza potrà essere una nuova  proprietà miliardaria

per ora sono pronto ad una juventus di cobolliana memoria.

MAGARI mi sbaglio

 

FORZA JUVE

Per adesso è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, tiger man ha scritto:

esistono i curatori fallimentari

ribadisco exor è una potenza se si volesse difendere lo farebbe come hanno fatto i prescritti e gli altri

 

ho scritto questo dove ho parlato di avvocati?

ho detto che gli avvocati potrebbero farei curatori fallimentari perchè LA EXOR non si difende come hanno fatto i prescritti e gli altri, pensavo fosse sottinteso POLITICAMENTE

"hanno messo i migliori avvocati? certo. bisogna vedere il mandato"

 

Queste sono parole tue. Ribadisco che la difesa "politica" non attiene agli avvocati e non sappiamo come si stia muovendo la società e quali difficoltà stia incontrando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha creato una Juve,spendendo come il Real Madrid,provinciale 

Prendendo giocatori a fine carriera con una visione alla nereo Rocco:1 fuoriclasse e 10 gregari intorno

Il suo calcio è sportivamente anni 70,un calcio che non esiste più negli anni 2020,il suo idolo Montero e il talento indicato Sturaro,fa capire tutto 

Una volta ogni squadra aveva il suo top

Oggi le ricche e danarose squadre odierne hanno capito come funziona e fagocitano i campioni delle piccole,continuamente,ammassando giocatori di classe superiore in rosa

Con lo scopo di attrarre più tifosi possibile e alimentare il sistema

La Juve di Agnelli anni 70,contava su Allegri e le sue vittorie di corto muso per avere nella sua folle visione,i ragazzini che tornavano a vedere calcio abbandonando fortnite 

Quando chiunque vedendo una partita della sua Juve si addormenta annoiato 

Agnelli ha solo 1 merito,aver creato la next gen 

Lo stadio era stato studiato da Giraudo,a livello immobiliare cmq la Juve ha fatto parecchi investimenti per rendere meno volatile il titolo in borsa

Per il resto una visione provinciale e fallimentare,anche quando ha vinto

La fine era chiara da subito a chi un minimo usa la logica

Stia lontano dalla Juve per sempre 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

"hanno messo i migliori avvocati? certo. bisogna vedere il mandato"

 

Queste sono parole tue. Ribadisco che la difesa "politica" non attiene agli avvocati e non sappiamo come si stia muovendo la società e quali difficoltà stia incontrando.

E le ribadisco  non ho detto bisogna vedere la difesa ma il mandato. Non parlo a caso in genere. 

Vuol dire che hanno il mandato di fare i curatori perché politicamente non c'è difesa come ho detto dopo 

Quindi non c'è altro da chiarire. 

 

 

Per il resto ammiro la tua fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritorno... per fare che? A parte il nome, ha dimostrato di non essere in grado di gestire la Juventus.

Se domani attendiamo l'ennesima udienza e non una partita di calcio, lo dobbiamo anche a lui, non solo alla "giustizia" sportiva della FIGC.

A posteriori, si è capito che la buona gestione dei primi anni era merito di un Direttore che sapeva (e sa) come si gestisce una squadra di calcio, Beppe Marotta. 

Andato via lui (e già sul perché dell'allontanamento ci sarebbe da discutere), si è palesata la pochezza del Presidente, tolti i suoi inglesismi da terzo millennio.

Nella migliore delle ipotesi, ha "dormito" mentre Paratici regalava i soldi della sua proprietà a chiunque, distruggendo i bilanci e il tasso tecnico della squadra.

Nella peggiore, quando si è messo in prima persona a prendere decisioni, ha regalato un contratto capestro all'amico Allegri, manco fosse Guardiola.

Gli si deve riconoscere il merito della visione della seconda squadra, dell'asset immobiliare della società (che comunque già veniva da lontano), del calcio femminile... tutte cose, però, che a me che tifo Juve da 40 anni, importano molto marginalmente. Anzi, quasi niente. 

Io, tifoso della Juventus, voglio vedere la Juventus (non Next, Women e "stakeholder" vari) darmi 90 minuti di evasione, di gioia, di orgoglio. 

Esattamente quello che non mi da più.

Per me può benissimo restare dove sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo deve trascorrere e le ferite devono essere curate e rimarginate.

Andrea Agnelli ama la Juventus e quello che ha vinto non deve essere dimenticato, ma gli ultimi anni ha perso il lume della ragione sia sportiva che imprenditoriale per posizioni  personalistiche e autoreferenziali, lasciando la sua e nostra Juve in seri guai.

Personalmente non escludo che se ne possa parlare tra qualche anno ma prima ha bisogno di stare fuori dal calcio per un po'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.