Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Napoli, da De Laurentiis parole di addio verso Spalletti: "Non tarpiamo le ali a nessuno"

Post in rilievo

13 ore fa, Icarius ha scritto:

Il buon Spalletti sa che l'anno prossimo tocca a una delle due Romane.

Una delle due romane .brr

 

Si comunque Spalletti sa che non tocca a lui e giustamente preferisce andar via da trionfatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Certo. Mi riferivo a Delamentis. Credo che tempo  un paio di anni avrá dato via il 90% dei giocatori e dello staff.  .ghgh

Io invece penso che fra un due o tre anni sarà uscito dal Calcio oppure arrestato, come accadde al presidente del Catania radiato.

Lo stampo dei due personaggi è simile, con la differenza che De Pezzentis ha più conoscenze a parargli il deretano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Una delle due romane .brr

 

Si comunque Spalletti sa che non tocca a lui e giustamente preferisce andar via da trionfatore 

Perciò vogliono spostare al prossimo campionato la nuova penalizzazione per la manovra stipendi, così da avere via libera e favorire la prossima a cui hanno deciso di far vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, davjuve ha scritto:

Più che tarpare le ali credo che Spalletti abbia paura di giocarsi un campionato in cui deve riconfermarsi e giocare col peso dei pronostici a favore.

Perchè forse non è così bravo come si pensa e la figura di melma è dietro l'angolo.

Scappa da vincente, giocare sapendo che adesso deve migliorarsi è un fardello bello importante da portare.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Perciò vogliono spostare al prossimo campionato la nuova penalizzazione per la manovra stipendi, così da avere via libera e favorire la prossima a cui hanno deciso di far vincere lo scudetto.

Molto probabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Perchè forse non è così bravo come si pensa e la figura di melma è dietro l'angolo.

Scappa da vincente, giocare sapendo che adesso deve migliorarsi è un fardello bello importante da portare.

 

 

È stato sempre un bravo allenatore, molto bravo anche nello sviluppo dei giocatori. Mai un vincente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Icarius ha scritto:

Il buon Spalletti sa che l'anno prossimo tocca a una delle due Romane.

Ovviamente alla Lazio di Lotito

 

 

Vi dico già la classifica della prossima stagione:

 

1) Lazio (Sarri)

2) Roma (Mourinho)

3) Milan (Palladino)

4) Inter (Limone)

5) Fiorentina (Thiago Motta)

6) Napoli (Italiano)

7) Atalanta (Gasperini)

😎 Juventus -20 (Tudor)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

È stato sempre un bravo allenatore, molto bravo anche nello sviluppo dei giocatori. Mai un vincente.

L'hai descritto bene 👍🏻

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, TheRedDevil said:

A Napoli andrà Conte, classica piazza dove può farsi fare un contratto di 3-4 anni, vincere 1 anno e poi sclerare al secondo anno per andarsene e papparsi pure i soldi della rescissione!!!

Io non so perché ma Conte lo vedo già a Roma al posto di Mourinho.

 

Comunque fossi in Spalletti anche io me ne andrei. Ha fatto il suo, meglio lasciarsi bene con la piazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Connecticut ha scritto:

Io non so perché ma Conte lo vedo già a Roma al posto di Mourinho.

 

Comunque fossi in Spalletti anche io me ne andrei. Ha fatto il suo, meglio lasciarsi bene con la piazza

Eh già... alla prima trasferta che farà a Napoli lo sai quanti applausi... sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Ovviamente alla Lazio di Lotito

 

 

Vi dico già la classifica della prossima stagione:

 

1) Lazio (Sarri)

2) Roma (Mourinho)

3) Milan (Palladino)

4) Inter (Limone)

5) Fiorentina (Thiago Motta)

6) Napoli (Italiano)

7) Atalanta (Gasperini)

😎 Juventus -20 (Tudor)

Se la Roma vince la Champions va bene così 

5 hours ago, chigen said:

Una delle due romane .brr

 

Si comunque Spalletti sa che non tocca a lui e giustamente preferisce andar via da trionfatore 

@chigen

Se sai qualcosa parla .

 

ora!!

 

🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Se la Roma vince la Champions va bene così 

@chigen

Se sai qualcosa parla .

 

ora!!

 

🤣

"Sento già i clacson" cit.. :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

A Napoli andrà Conte, classica piazza dove può farsi fare un contratto di 3-4 anni, vincere 1 anno e poi sclerare al secondo anno per andarsene e papparsi pure i soldi della rescissione!!!

Quei due vicini non arrivano neanche alla prima di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Gianco ha scritto:

Spalletti è già stato a Milano, Roma e Napoli, quindi ha visto come si vive al di fuori della provincia, con tutti i pro, i soldi, ed i contro prime donne che ti fanno la guerra.

Temo che vorrà garanzie di giocatori ed altro. Non verrà per farsi sfanculare da Paredes o Vhlaovic.

 

Io penso vada in Premier 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza grottesco

Scudetto storico, in qualsiasi società sarebbe confermatissimo, lì si parlano tramite pec

😅

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Se la Roma vince la Champions va bene così 

Come sai l'anno scorso ti anticipai da mesi la vittoria della Conference League, quest'anno idem con l'Europa League... ma con la Champions non ci sono santi che tengano .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ovviamente alla Lazio di Lotito

 

 

Vi dico già la classifica della prossima stagione:

 

1) Lazio (Sarri)

2) Roma (Mourinho)

3) Milan (Palladino)

4) Inter (Limone)

5) Fiorentina (Thiago Motta)

6) Napoli (Italiano)

7) Atalanta (Gasperini)

😎 Juventus -20 (Tudor)

Sarei quasi d'accordo con te, ma non credo sarà Tudor il nostro allenatore l'anno prossimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Come sai l'anno scorso ti anticipai da mesi la vittoria della Conference League, quest'anno idem con l'Europa League... ma con la Champions non ci sono santi che tengano .nono 

Non illudere Piso... l'EL va al Sevilla. A seguire la Champions al City. Ad anticipare tutto ci sarà il West Ham ad alzare la Conference.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non illudere Piso... l'EL va al Sevilla. A seguire la Champions al City. Ad anticipare tutto ci sarà il West Ham ad alzare la Conference.

E' già scritto .nono 

Nel caso avvenga il tuo "trittico" comunque, ricordami di proporti special del mese sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, gide76 ha scritto:

Abbastanza grottesco

Scudetto storico, in qualsiasi società sarebbe confermatissimo, lì si parlano tramite pec

😅

 

 

ADL è fatto così, ha avuto da ridire con allenatori più prestigiosi, tipo Ancelotti.

Lui al di sopra di tutti, come Berlusconi, ricordo che qualcuno lo disse che non cacciò Sacchi per la diatriba con Van Basten,   ma solo perché non sopportava che quello fosse il "Milan di Sacchi" e non il "Milan di Berlusconi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.