Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Nazionale, i convocati del ct Mancini per le Final 4 di Nations League

Post in rilievo

23 ore fa, starveling ha scritto:

Forza tutte le avversarie. 

 

Il 29/5/2023 Alle 20:16, Michael Laudrup ha scritto:

Come sempre tiferò contro 

 

23 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Forza Spagna!

 

Ma perché vi sentite in dovere di entrare in un topic sui convocati della Nazionale solo per ribadire che tifate contro?
Senza offesa ma è ridicolo 2 volte
Se siete contro fregatevene semplicemente

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

 

 

 

Ma perché vi sentite in dovere di entrare in un topic sui convocati della Nazionale solo per ribadire che tifate contro?
Senza offesa ma è ridicolo 2 volte
Se siete contro fregatevene semplicemente

I topic sono fatti per esprimere punti di vista diversi quindi è giusto che ci sia spazio anche per chi tifa contro .

Sul fatto che sia ridicolo e' una tua opinione per me è allucinante che uno Juventino tifi per la nazionale,anche qui senza offesa.

  • Mi Piace 5
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvecentus84 ha scritto:

 

 

 

Ma perché vi sentite in dovere di entrare in un topic sui convocati della Nazionale solo per ribadire che tifate contro?
Senza offesa ma è ridicolo 2 volte
Se siete contro fregatevene semplicemente

No, me ne fregherei se fossi neutrale.

Siccome invece tifo proprio contro, intervengo

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

 

Ma perché vi sentite in dovere di entrare in un topic sui convocati della Nazionale solo per ribadire che tifate contro?
Senza offesa ma è ridicolo 2 volte
Se siete contro fregatevene semplicemente

No, i forum funzionano così, ed evidentemente il sentimento che si prova non è di indifferenza, ma di rancore puro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

I topic sono fatti per esprimere punti di vista diversi quindi è giusto che ci sia spazio anche per chi tifa contro .

Sul fatto che sia ridicolo e' una tua opinione per me è allucinante che uno Juventino tifi per la nazionale,anche qui senza offesa.

incredibile quanti siano ancora gli utenti che palpitano per le gesta di calabria e  barella.....allucinante 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo tifo contro alla nazionale, la juve ne trae qulche giovamento?

Ci ridanno i punti?

Ci fanno fare la champions?

Imparano "la lezione" e ci portano rispetto?

Una sconfitta ci porta una soddisfazione tale da dimenticare questa annata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2023 Alle 22:27, Malakay ha scritto:

Non capisco questo tifo contro alla nazionale, la juve ne trae qulche giovamento?

Ci ridanno i punti?

Ci fanno fare la champions?

Imparano "la lezione" e ci portano rispetto?

Una sconfitta ci porta una soddisfazione tale da dimenticare questa annata?

Magari a forza di figuracce intanto vanno a casa Gravina e soci.

Sarebbe già qualcosa (e ne trarrebbe giovamento anche la stessa Nazionale perché è difficile mettere a capo della FIGC gente più incapace).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in una figuraccia da parte della selezione FIGC.

Il 31/5/2023 Alle 22:27, Malakay ha scritto:

Non capisco questo tifo contro alla nazionale, la juve ne trae qulche giovamento?

Ci ridanno i punti?

Ci fanno fare la champions?

Imparano "la lezione" e ci portano rispetto?

Una sconfitta ci porta una soddisfazione tale da dimenticare questa annata?

Ognuno è giustamente libero di viverla in base a quello che sente. Personalmente dopo quanto accaduto nel 2006 e in questa stagione la nazionale non mi trasmette alcuna passione ne orgoglio, anzi sono contento quando fallisce. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/5/2023 Alle 22:27, Malakay ha scritto:

Non capisco questo tifo contro alla nazionale, la juve ne trae qulche giovamento?

Ci ridanno i punti?

Ci fanno fare la champions?

Imparano "la lezione" e ci portano rispetto?

Una sconfitta ci porta una soddisfazione tale da dimenticare questa annata?

1) No

2) No

3) No

4) No

5) No

 

Ora una domanda la pongo io: perché supportare la rappresentativa di una federazione che da sempre vince col blocco creato da noi ma che non perde occasione per danneggiarci per livellare il movimento verso il basso, perché noi siamo troppo in alto?

 

Mia risposta: per nessun motivo. E allora forza Spagna e forza Malta, Inghilterra, Ucraina e chiunque ci affronti.

 

Tifo Italia alle Olimpiadi, al sei nazioni, a qualsiasi manifestazione sportiva che non sia il calcio. Lì tifo per chiunque giochi contro la FIGC, contro Gravina, contro la "giustizia" sportiva, contro Chinè e tutta la cricca.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glc_1912 ha scritto:

1) No

2) No

3) No

4) No

5) No

 

Ora una domanda la pongo io: perché supportare la rappresentativa di una federazione che da sempre vince col blocco creato da noi ma che non perde occasione per danneggiarci per livellare il movimento verso il basso, perché noi siamo troppo in alto?

 

Mia risposta: per nessun motivo. E allora forza Spagna e forza Malta, Inghilterra, Ucraina e chiunque ci affronti.

 

Tifo Italia alle Olimpiadi, al sei nazioni, a qualsiasi manifestazione sportiva che non sia il calcio. Lì tifo per chiunque giochi contro la FIGC, contro Gravina, contro la "giustizia" sportiva, contro Chinè e tutta la cricca.

quindi nella finale contro l'inghilterra agli europei hai tifato contro?

O hai sperato con tutte le forze di perdere ai rigori la semifinale con la spagna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Malakay ha scritto:

quindi nella finale contro l'inghilterra agli europei hai tifato contro?

O hai sperato con tutte le forze di perdere ai rigori la semifinale con la spagna?

Mi ha fatto piacere per Chiellini e (in misura minore) Bonucci, perché meritavano una soddisfazione europea che con la Juve non hanno avuto. Ed ero umanamente felice per Vialli, che è riuscito a chiudere il suo conto con Wembley prima di lasciarci. Per loro, solo per loro.

Ubi maior minor cessat, dicono. Mi sono fatto andar giù le feste dei buffoni della federazione (rigorosamente minuscolo) perché ero contento per i nostri Uomini (rigorosamente maiuscolo).

Dopo di che, ho esultato al gol della Macedonia del Nord, per il secondo mondiale a casa, e spero ce ne siano altri. Tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Mi ha fatto piacere per Chiellini e (in misura minore) Bonucci, perché meritavano una soddisfazione europea che con la Juve non hanno avuto. Ed ero umanamente felice per Vialli, che è riuscito a chiudere il suo conto con Wembley prima di lasciarci. Per loro, solo per loro.

Ubi maior minor cessat, dicono. Mi sono fatto andar giù le feste dei buffoni della federazione (rigorosamente minuscolo) perché ero contento per i nostri Uomini (rigorosamente maiuscolo).

Dopo di che, ho esultato al gol della Macedonia del Nord, per il secondo mondiale a casa, e spero ce ne siano altri. Tanti altri.

tante parole per non voler ammettere che si, hai tifato italia, ma e' normale che sia cosi.

Il caso e' chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

tante parole per non voler ammettere che si, hai tifato italia, ma e' normale che sia cosi.

Il caso e' chiuso.

Ok, sicuramente tu lo sai meglio di me. .sisi

 

Tante parole per non voler ammettere che non è obbligatorio pensarla come te? .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, glc_1912 ha scritto:

Ok, sicuramente tu lo sai meglio di me. .sisi

 

Tante parole per non voler ammettere che non è obbligatorio pensarla come te? .boh

no tu puoi pensare quello che vuoi, il fatto e' che vieni a scrivere che tifi contro la nazionale elencando tutti i motivi poi pero' agli europei hai tifato italia, vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.