Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Fagioli è il miglior Under 23 della Serie A

Post in rilievo

2 ore fa, Platini-Le Roi ha scritto:

Beh qualcuno inizia a mettere in discussione pure il talento cristallino di Yildiz per un paio di partite sottotono. In passato erano gli "indaisti" che "sputacchiavano" sui loro giocatori ai primi errori/cali di rendimento, abituati da "denti gialli" che gli cambiava allenatori e giocatori come cambiare mutande o canottiere, della serie: l'erba del vicino è sempre più verde. Mi rattrista profondamente vedere come si è ridotta la nostra tifoseria 🙈

Yildiz è un altro di quelli destinati a cambiare aria non appena si sarà affacciato in prima squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si peccato che il genio in panchina lha tenuto fuori nelle partite più importanti della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma tu per quale squadra tifi?

 

 

Simpatizzo Juventus e Bari, ma non sono un vero e proprio tifoso. Ad ogni modo, i giudizi vanno dati non in base a cosa si rifà, adoro Fagioli ma Kvara, Hojlund, Samardzic, Canbiaghi e Baldanzi meritavano il premio di under 23 più di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità di Fagioli a me che sono solo un tifoso malato di JUVENTUS erano chiare come il sole,

per qualcun altro si doveva aspettare la peste…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ringraziamo la serie sterminata di infortuni che hanno ancora falcidiato la Juventus, altrimenti tanto per cambiare in mano ad Allegri stava ancora a giocare in under23.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RECUPERO DALL’INFORTUNIO – «Sto meglio, ho recuperato dall’operazione a cui mi sono sottoposto un paio di settimane fa. E’ stato un infortunio sfortunato, non è stato un intervento cattivo, Gudelj voleva cercare la palla ma io ero a peso morto. Lui è arrivato a mille all’ora e mi ha preso la clavicola che si è fratturata. Spero di rientrare a fine luglio – inizio agosto!».

PREMIO DI MIGLIOR GIOVANE – «Quando me lo hanno detto sono stato felicissimo, perchè è un premio importante per me. E’ stata una stagione difficile ma allo stesso tempo bellissima a livello personale».

PRIMO GOL IN SERIE A – «Il gol col Lecce è stata un’emozione fantastica, il primo in Serie A TIM e il primo con la maglia della Juventus. In più abbiamo vinto 1-0. Quindi ero felicissimo sia per aver aiutato la squadra a vincere, sia per aver raggiunto questo traguardo che sognavo da quando ero piccolo».

GOL ALL’INTER – «Con l’Inter non me lo aspettavo ma ero pronto per giocare. Per fortuna anche in quel caso abbiamo vinto dopo una bellissima partita. Onestamente ho avuto un po’ di fortuna sul gol, ma penso di essermelo meritato».

GOL ALLA CREMONESE DA EX – «Quello di Cremona è stato un gol bellissimo: all’inizio ero così felice perché non segnavo da 5 o 6 mesi e stavo esultando, poi mi sono reso conto che avevo fatto gol alla mia ex squadra a cui sono molto affezionato e mi sono fermato subito».

GLI ASSIST – «Il lancio e l’assist sono caratteristiche che ho e sono cose che mi piace fare tantissimo, quindi quando i compagni fanno gol su mio assist io sono felicissimo».

ERRORI DECISIVI – «E’ successo tutto in una settimana dalla domenica di Sassuolo alla domenica di Napoli. A Sassuolo ho commesso un errore tecnico e un po’ anche di attenzione e mi è dispiaciuto tantissimo per la squadra, perché era un momento difficile e quella era una partita da vincere per la classifica. Purtroppo abbiamo perso per colpa mia a causa di quell’errore. La partita successiva a Napoli sono entrato dalla panchina e stavo giocando bene, poi all’ultimo minuto abbiamo preso gol su una mia mancata copertura e abbiamo perso anche lì».

LACRIME DOPO SASSUOLO – «Mi sono sfogato dopo la partita di Sassuolo, l’avete visto tutti, ma è stato un momento importante perché poi capisci che è un errore che possono fare tutti. Ok, abbiamo perso la partita, ma per imparare devi sbagliare e questo è importante».

TRADIZIONE JUVE – «Io sono sempre stato tifoso della Juventus fin da piccolo perché i miei genitori e i miei nonni sono sempre stati bianconeri e questa tradizione continua».

OBIETTIVI – «A livello personale mi piacerebbe fare più gol e più assist, questo penso sia fondamentale per la squadra».

 

Intervista del canale ufficiale della serie A

 

L'unica goccia di acqua in questo deserto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.