Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amici Luccicanti

Sempre con noi +41, Piazza S.Carlo

Post in rilievo

Una serata organizzata malissimo (e lo dico da presente), andata male e finita peggio.

 

Purtroppo scene indimenticabili, fortunato ad uscirne indenne. Un abbraccio alle famiglie delle vittime 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus.com

03 giugno 2023

 

RICORDANDO ERIKA E MARISA

 

Sei anni. Sono passati sei anni da quel 3 giugno 2017 quando una serata di condivisione e sport si trasformò in una tragedia.

...

Per commemorare la loro memoria, questa mattina (sabato 3 giugno 2023) alle ore 10:00 si è tenuta la cerimonia in piazza San Carlo - con la presenza tra gli altri anche del gonfalone della Juventus - durante la quale è stata deposta una corona di fiori da parte del Club: un simbolo per mantenere vivo il ricordo di Erika e Marisa e per stringersi in un caldo e forte abbraccio alle loro famiglie

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno mai dimenticati coloro che hanno perso la vita per godersi un momento bello, di aggregazione, e invece hanno trovato la morte. Saranno sempre con noi 🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Una serata organizzata malissimo (e lo dico da presente), andata male e finita peggio.

 

Purtroppo scene indimenticabili, fortunato ad uscirne indenne. Un abbraccio alle famiglie delle vittime 

Anch’io ero lì. Siamo fortunati a non averci lasciato la pelle, poteva andare addirittura peggio. Incredibile morire per una partita di pallone. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allucinante quello che è successo...ogni volta che sono a Torino passo sempre di là e lasciai una volta anche un mazzo di fiori,tragedie così non devono mai cadere nell oblio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento che certifica la maledizione della Juventus alle Coppe Europee, in particolare la Champions.

Non solo tante sconfitte ma anche tragedie su tragedie, a partire dall'Heysel.

Se non è una maledizione questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, juventudes ha scritto:

Da quel giorno ho sempre paura ad andare ad eventi così giganteschi in piazze/luoghi di ritrovo.

Che il ricordo sia sempre con noi.

Idem , io ero  davanti al maxischermo con mio fratello , abbiamo perso i nostri zaini e più ritrovati , dopo la prima carica ci siamo persi , credevo fosse giunta la mia ora quando mi sono ritrovato per terra coi vetri che mi tagliavano e 2-3 persone sopra di me, per fortuna ce la siamo cavata con qualche punto e qualche botta .

Più andato a concerti o cmq grandi eventi , ricordo che volevo andare a Modena park (Vasco)ma ho preferito lasciar stare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.