Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Sampdoria

Post in rilievo

Finalmente una squadra giusta per Pirlo, che potra’ misurarsi con il calcio che conta senza avere la fretta di stare in uno spogliatoio bollente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 15/7/2023 Alle 14:10, devil88bg ha scritto:

Finalmente una squadra giusta per Pirlo, che potra’ misurarsi con il calcio che conta senza avere la fretta di stare in uno spogliatoio bollente.

Scherzi?

Temo tu non conosca l'ambiente del doria a genova.

Appena ne canna un paio si trova sotto casa la curva.

Di tutte quelle che poteva scegliere ha pescato quella peggiore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/7/2023 Alle 04:37, 76ozzy76 ha scritto:

Scherzi?

Temo tu non conosca l'ambiente del doria a genova.

Appena ne canna un paio si trova sotto casa la curva.

Di tutte quelle che poteva scegliere ha pescato quella peggiore.

Tra la Samp ed il Genoa, non saprei quale sia la peggiore e te lo dice un ligure. Tuttavia, per Pirlo è una buona occasione per aggiungere esperienza al suo cammino da allenatore. Spero che riesca a far bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tra la Samp ed il Genoa, non saprei quale sia la peggiore e te lo dice un ligure. Tuttavia, per Pirlo è una buona occasione per aggiungere esperienza al suo cammino da allenatore. Spero che riesca a far bene. 

Tu di dove sei? Io Genova 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

32 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Tu di dove sei? Io Genova 😁

Provincia La Spezia. Sono fiero delle mie origini. Sicuramente, tu sei più informato sulle 2 tifoserie genovesi. Genova, terra di artisti clamorosi, Faber, Villaggio, Paolo Conte, Paoli. Tutti con una penna magnifica. I primi 3, anche tagliente. Sono 50 ligure e 50 carrarino, dalla parte di mia madre. Da lei ho ereditato un carattere un po' anarchico ed indomabile. Ti saluto 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2023 Alle 10:05, emmepi54 ha scritto:

 

Provincia La Spezia. Sono fiero delle mie origini. Sicuramente, tu sei più informato sulle 2 tifoserie genovesi. Genova, terra di artisti clamorosi, Faber, Villaggio, Paolo Conte, Paoli. Tutti con una penna magnifica. I primi 3, anche tagliente. Sono 50 ligure e 50 carrarino, dalla parte di mia madre. Da lei ho ereditato un carattere un po' anarchico ed indomabile. Ti saluto 👍

Un saluto anche a te ligure !!! 👍🏻

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2023 Alle 08:30, emmepi54 ha scritto:

Tra la Samp ed il Genoa, non saprei quale sia la peggiore e te lo dice un ligure. Tuttavia, per Pirlo è una buona occasione per aggiungere esperienza al suo cammino da allenatore. Spero che riesca a far bene. 

Io da ligure non ho nessun dubbio .

Genoa che non sopporto dal 1990 .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/7/2023 Alle 10:05, emmepi54 ha scritto:

 

Provincia La Spezia. Sono fiero delle mie origini. Sicuramente, tu sei più informato sulle 2 tifoserie genovesi. Genova, terra di artisti clamorosi, Faber, Villaggio, Paolo Conte, Paoli. Tutti con una penna magnifica. I primi 3, anche tagliente. Sono 50 ligure e 50 carrarino, dalla parte di mia madre. Da lei ho ereditato un carattere un po' anarchico ed indomabile. Ti saluto 👍

Paolo Conte è piemontese però

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Io da ligure non ho nessun dubbio .

Genoa che non sopporto dal 1990 .

 

Non sapevo fossi ligure anche tu. Io di La Spezia, tu? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Paolo Conte è piemontese però

Mi ha fregato l'amicizia che aveva con Bruno Lauzi ed il fatto di essere sempre stato un rocchettaro, innamorato musicalmente di De André.  Grazie per la correzione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Pirlo e per la Samp! 
La Samp di Vialli&Co. è quella che ha fatto vivere un sogno a tifosi di ogni squadra, modello di ispirazione di tanti bambini di un calcio bello che non esiste più. Spero che Pirlo la riporti in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.