Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Prima missione per Giuntoli: ricucire i rapporti tra Allegri, Chiesa e Vlahovic. I due giocatori al centro del progetto dovranno esserne all'altezza"

Post in rilievo

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Secondo me riguardo a ricucire  rapporti molto  è enfatizzato dai giornali che da una cosa minima devono sempre tirare fuori una notizia, un qualcosa che faccia scalpore... se un giocatore rende di meno, per svariati motivi, fisici di modulo ecc, subito si cerca il modo di fare notizia... per me tutte ste guerre interne non esistono, sicuramente bisogna che siano chiari tra di loro e ci saranno discussioni sicuramente, questo non vuol dire chissa che cosa... poi magari chiesa torna a rendere e il giornale di turno dirà, gra de lavoro dietro per ricucire il rapporto ecc ecc e poi magari è spesso tutto molto più semplice di quello che da fuori si vede.... 

Non c'è bisogno che i giornali enfatizzino.

Tutti noi abbiamo visto le partite.

Non serve essere subornati dalla stampa per poter dare giudizi severi o preoccupati.

 

Sinceramente, dopo quanto visto quest'anno (e volendo anche l'anno prima) non esiste niente di "semplice".

O di trascurabile.

 

O si cambia modo di giocare (e sembra difficile) o i giocatori veramente importanti, quelli di talento, ci salutano.

Per lidi a loro più congeniali.

Nel caso, sarebbe impossibile dargli torto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Togli allegri e prendi de zerbi vedi che poi i giocatori si svegliano e prendono fiducia… perché esiste un gioco e non vieni più messo sotto da chiunque 

L'unico problema sarebbe se poi qualcuno non rende lo stesso e allora in quel caso voglio vedere quali sarebbero i commenti... tra laltro questa cosa labbiamo detta ad ofni esonero da allegri del 2018 e puntualmente qualcosa non andava... io spero invece che intanto si ricostruisca la dirigenza e gia con Giuntoli può essere un primo passo poi si acquistino giocatori con senso e poi magari anche l'allenatore di turno potrà fare meglio... considerando che alla juve spesso non si è mai contenti sopratutto i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non c'è bisogno che i giornali enfatizzino.

Tutti noi abbiamo visto le partite.

Non serve essere subornati dalla stampa per poter dare giudizi severi o preoccupati.

 

Sinceramente, dopo quanto visto quest'anno (e volendo anche l'anno prima) non esiste niente di "semplice".

O di trascurabile.

 

O si cambia modo di giocare (e sembra difficile) o i giocatori veramente importanti, quelli di talento, ci salutano.

Per lidi a loro più congeniali.

Nel caso, sarebbe impossibile dargli torto.

Bisogna averli anche disponibili i giocatori  per me se chiesa e pogba sono disponibili al 100% per esempio puoi fare un tipo di gioco che non puoi fare se non lo sono, se non hai terzini di ruolo puoi farne uno tipo ecc, allegri dovrebbe tornare a fare quel gioco che faceva nei primi tre anni, naturalmente cmq qualche big devi averlo perché alla fine i giocatori forti ti fanno la differenzae poi anche lo sturaro di turno ti entra bene nelle dinamiche di gioco, se invec3 hai tanti sturaro o cmq pochi giocatori xhe fanno la differenzia per un club che ambisce alla vittoria diventa più difficile, e qui quindinche entra in gioco un ds che sappia fare mercato per il suo allenatore prendendo quei giocatori funzionali al suo gioco in moso sostebile, praticamente quello fatto negli anni di conte e del primo allegri... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Incredibile come invece si scarichino il 100% delle colpe sull'allenatore, quando in qualsiasi altra squadra se un giocatore non rende per vari motivi, la colpa perlomeno la si divide tra appunto il giocatore che deve fare di più  e l'allenatore.... allegri è responsabile della squadra e quindi anche dei risultati e in parte anche del rendimento dei giocatori... ma anche i giocatori devono dare il loro contributo.... e vlahovic spesso anche in situzioni favorevoli non ha fatto bene... chiesa non si giudica proprio perché ha fatto un anno fermo  per poi ricominciare con molti spezzoni e solo alla fine un po di piu di continuità quindi direi che al 100%non lo è mai stato... anche perché chiesa è forte e al 100% fa la differenza sempre con qualsisi allenatore... vlahovic ha sicuramente  colpe allegri proprio perché spesso isolato in avanti non ha dimostrato di saper reggere l'attacco da solo, forse non avendolo come caratteristica... allo nstesso tempo ancbe lui ha avuto problemi fisici abbastanza fastidiosi, oltre al fatto che tende ad innervosirsi troppo se non gli riesce qualcosa sprecando energie.... e anche vlahovic non è certo scarso e ha tanto margine di miglioramento... quindi direi che in condizioni fisiche normali, chiesa e vlahovic devono sempre dimostrare di dare il massimo proprio perche giocano nella juve e allo stesso tempo allegri deve svegliarsi e metterli nelle condizioni migliori per rendere... 

Sono passati 40 giocatori nelle mani di allegri in questi due anni e nessuno tranne rabiot ha avuto un rendimento all'altezza.

Se non vogliamo scervellarci vogliamo almeno ammettere che statisticamente qualcosa vorrà pur significare ?

Kean 20 gol al PSG e ne segna la metà con Allegri

Vlahovic veniva da una stagione e mezza stratosferica e si ridotto ad un giocatore da 1 gol ogni 4 partite.

Chiesa da MVP all'europeo quasi non gioca più perche il cavallaro non sa dove metterlo.

Milik inizio ottimo e finale di stagione inguardabile.

Di Maria ottimo mondiale e decisivo in finale arriva da noi e non becca palla giocando fuori ruolo.

Bremer miglior difensore normalizzato se non addirittura mezzo imbrocchito.

Locatelli miglior centrocampista idem.

Devo continuare ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che dovrebbe dimostrarsi all'altezza è Allegri, ma la sua carriera è costellata solamente da tanta fortuna e da due squadroni fuori categoria che gli hanno fatto vincere tanti titoli... il resto è il nulla, amicizie potenti e tanta poca voglia di lavorare seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No, è che tu dai tutte le colpe di tutto ad allegri io no, per quello sembra che la pensiamo in modo diverso.... per me sono un insieme di situazioni... lo stesso chiesa se non avrà problemi fisici vedrai che farà la differenza in campo, pogba se giocherà  almeno metà partite alzerà di tantissimo il livello del centrocampo e lo stesso vlahovic potrà migliorare... poi se dovessimo fare una stagione decente qualcuno dirà grazie ai giocatori, qualcun'altro elogiarà allegri a dismisura, se dovesse andare male molti daranno solo ed esclusivamente colpe ad allegri, tutte cose che sarebbero sbagliate... tutti fanno bene, tutti fanno male... poi per me i giocatori vanno in campo è almeno il 60% 70% dipende da loro, il restante dall'allenatore... valeva negli anni vincenti vale adesso che si va male, altrimenti se adesso va male solo per allegri, quando vincevamo era solo merito di allegri e per me non è così...

La pensiamo in maniera diversa. E ne abbiamo parlato talmente tante di quelle volte che mi sembra inutile ripeterne i motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, carlein ha scritto:

Se devo fare un esempio di "eroe" (tra mille virgolette perché parliamo comunque di calcio) mi vengono in mente altri calciatori ben prima delle nostre punte 22/23...

Le nostre punte sono degli eroi perché giocano solo sulla carta da attaccanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, carlein ha scritto:

Visto che tu mi hai fatto un esempio (Fagioli a Lecce) io te ne ho fatti ben 2...siamo già al doppio 🤣

Ok.

Ma io ho parlato di altri numeri.

Siamo nell'ordine delle decine (di partite) .ghgh

16 minuti fa, carlein ha scritto:

Che Paredes,Di Maria,Pogba li abbia espressamente chiesti Allegri delle due l'una:o avete informazioni di prima mano oppure è una cosa che dite voi (può anche essere che li abbia avallati ma non credo che le alternative fossero 3 top player 25 enni...)

Beh..

È veramente difficile sostenere che i 3 suindicati calciatori non siano state precise (e "lungimiranti") richieste del Mister..

Immagino scappi da ridere anche a te sefz

16 minuti fa, carlein ha scritto:

Per quanto riguarda la rosa di Pirlo sono io che attendo che tu mi dica cosa ha questa di più per dover fare meglio...ma sull'argomento latiti...

Ma io, pur rimanendo stupefatto per questa tua digressione, ti ho già risposto.

 

"Questa rosa non solo non ha fatto meglio, ma ha fatto molto - MOLTO - peggio".

E aggiungo che se, a tuo giudizio, niente lasciava pensare che potesse fare meglio, parimenti non c'era niente che lasciasse presagire l'opposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si vede che non mi leggi..... si è perso il senso delle cose... o si critica solo allegri oppure non va bene niente.... praticamente tutta la rosa dovrebbe essere incolume da critiche, l'unico porblema è allegri che secondo la vostra testa, comanda tutta la juve, comanda tutti i media e in più sta in guerra con tutta la squadra.... mai un commento che sia diverso, vediamo quando cambieremo allenatore quali saranno i commenti alle prime difficoltà, ma non mi stupirebbe che il livello resterebbe sempre questo....

Purtroppo ti leggo...tu e Massipace...evidentemente vi piace stare al centro dell'attenzione e allora difendete l'indifendibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Sono passati 40 giocatori nelle mani di allegri in questi due anni e nessuno tranne rabiot ha avuto un rendimento all'altezza.

Se non vogliamo scervellarci vogliamo almeno ammettere che statisticamente qualcosa vorrà pur significare ?

Kean 20 gol al PSG e ne segna la metà con Allegri

Vlahovic veniva da una stagione e mezza stratosferica e si ridotto ad un giocatore da 1 gol ogni 4 partite.

Chiesa da MVP all'europeo quasi non gioca più perche il cavallaro non sa dove metterlo.

Milik inizio ottimo e finale di stagione inguardabile.

Di Maria ottimo mondiale e decisivo in finale arriva da noi e non becca palla giocando fuori ruolo.

Bremer miglior difensore normalizzato se non addirittura mezzo imbrocchito.

Locatelli miglior centrocampista idem.

Devo continuare ?

Chiesa viene da un crociato, vlahovic dalla pubalgia, milik prima parte bene seconda segnata da un infortunio che lha tenuto fuori due mesi, bremer ha fatto il suo e per me non è normalizzato anzi uno dei piu forti in squadra, kean migliorato molto rispetto allo scorso hanno la juve non gioca in ligue 1 forse un campionato ancora più scarso di quello che si dice del nostro, di maria fermo la prima parte di stagione poi mondiale e poi a fasi alterne ma un campione come lui ci si aspetta di più a precindere dall'allenatore visto la sua forza...locatelli stessa stagione delle altre, alti e bassi, kostic miglior assistman ha tirato lacarretta da solo su quella fascia, in più pogba mai presente, tanti giovani esordianti che nella juve di anni fa nemmeno avrebbero messo piede in campo,   fagioli iling due belle scoperte che hanno preso valore, ma naturalmente devono ancora dare tanto il resto bene o male sulla falsa riga delle stagioni precendenti, e anche quelli che sono andati via non hanno fatto sfracelli senza allegri... come vedi si puo vedere da piu parti la cosa e prendere in considerazione anche tutti gli alementi e non solo allegri che peggiora tutti, considerando che questa rosa non è scarsa ma nem.eno super comprtitiva per una seria di motivi.. giocatori a fine carriera, infortuni e alcune lacune come sulle fasce, insomma una rosa per i primi quattro posti ma non quella favorita assoluta però scudetto,  anche se l'ingaggi illudono e noi tifosi, io per primo ci speriamo sempre.... io spero che chiesa vlahovic e pogba siano in forma il prossimo anno e gia solo per quello le cose migliorerebbero, poi abbiamo fagioli che può ancora migliorare, rabiot che se resta ai suoi livelli e un valore aggiunto e speriamo anche in qualche nuovo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bisogna averli anche disponibili i giocatori  per me se chiesa e pogba sono disponibili al 100% per esempio puoi fare un tipo di gioco che non puoi fare se non lo sono, se non hai terzini di ruolo puoi farne uno tipo ecc, allegri dovrebbe tornare a fare quel gioco che faceva nei primi tre anni, naturalmente cmq qualche big devi averlo perché alla fine i giocatori forti ti fanno la differenzae poi anche lo sturaro di turno ti entra bene nelle dinamiche di gioco, se invec3 hai tanti sturaro o cmq pochi giocatori xhe fanno la differenzia per un club che ambisce alla vittoria diventa più difficile, e qui quindinche entra in gioco un ds che sappia fare mercato per il suo allenatore prendendo quei giocatori funzionali al suo gioco in moso sostebile, praticamente quello fatto negli anni di conte e del primo allegri... 

Gli è stato preso:

- Vlahovic, miglior attaccante del campionato

- Bremer, miglior difensore del campionato

 

Questi i primi 2 campioni che mi vengono in mente.

Accanto a loro una serie di buoni giocatori e gregari, a lui graditi.

Ed è stato fatto tutto questo spendendo letteralmente una fortuna.

Un mercato che gli altri allenatori del campionato si sognano.

 

Adesso ognuno dei giocatori presenti in rosa, nuovi o vecchi, a parte Rabiot (!), è peggiorato nel rendimento.

Ha perso valore.

 

È il suo "gioco" (si fa per dire) che si deve evolvere.

Ma è come chiedergli la luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

La pensiamo in maniera diversa. E ne abbiamo parlato talmente tante di quelle volte che mi sembra inutile ripeterne i motivi.

Ripeto il "problema", problema per enfatizzare, ci mancherebbe😄 tra me e te è allegri, io non lo vedo come male assoluto.... stessimo parlando della stessa situzione ma con un altro allenatore sarebbe diverso, altrimenti vuol dire che se dovesse arrivare un altro allenatore che ha difficoltà tu riscriveresti esattamente le stesse cose che scrivi per allegri, nel caso vedremo.. io non credo....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ok.

Ma io ho parlato di altri numeri.

Siamo nell'ordine delle decine (di partite) .ghgh

Beh..

È veramente difficile sostenere che i 3 suindicati calciatori non siano state precise (e "lungimiranti") richieste del Mister..

Immagino scappi da ridere anche a te sefz

Ma io, pur rimanendo stupefatto per questa tua digressione, ti ho già risposto.

 

"Questa rosa non solo non ha fatto meglio, ma ha fatto molto - MOLTO - peggio".

E aggiungo che se, a tuo giudizio, niente lasciava pensare che potesse fare meglio, parimenti non c'era niente che lasciasse presagire l'opposto.

No,in effetti a parte un Ronaldo in meno,la differenza tra Chiesa sano e Chiesa rotto/in recupero e calciatori chiave come Bonucci,Cuadrado,Alex Sandro e & con 2 anni in più sul groppone non c'era nient'altro che lasciasse pensare ad un possibile peggioramento (che,peraltro,in campionato non si è registrato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono passati 40 giocatori nelle mani di allegri in questi due anni e nessuno tranne rabiot ha avuto un rendimento all'altezza.

Se non vogliamo scervellarci vogliamo almeno ammettere che statisticamente qualcosa vorrà pur significare ?

Kean 20 gol al PSG e ne segna la metà con Allegri

Vlahovic veniva da una stagione e mezza stratosferica e si ridotto ad un giocatore da 1 gol ogni 4 partite.

Chiesa da MVP all'europeo quasi non gioca più perche il cavallaro non sa dove metterlo.

Milik inizio ottimo e finale di stagione inguardabile.

Di Maria ottimo mondiale e decisivo in finale arriva da noi e non becca palla giocando fuori ruolo.

Bremer miglior difensore normalizzato se non addirittura mezzo imbrocchito.

Locatelli miglior centrocampista idem.

Devo continuare ?

È talmente evidente che è addirittura imbarazzante da spiegare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Purtroppo ti leggo...tu e Massipace...evidentemente vi piace stare al centro dell'attenzione e allora difendete l'indifendibile 

Ripeto leggi male molto male allora, al centro dell'attenzione forse piace stare a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Chiesa viene da un crociato, vlahovic dalla pubalgia, milik prima parte bene seconda segnata da un infortunio che lha tenuto fuori due mesi, bremer ha fatto il suo e per me non è normalizzato anzi uno dei piu forti in squadra, kean migliorato molto rispetto allo scorso hanno la juve non gioca in ligue 1 forse un campionato ancora più scarso di quello che si dice del nostro, di maria fermo la prima parte di stagione poi mondiale e poi a fasi alterne ma un campione come lui ci si aspetta di più a precindere dall'allenatore visto la sua forza...locatelli stessa stagione delle altre, alti e bassi, kostic miglior assistman ha tirato lacarretta da solo su quella fascia, in più pogba mai presente, tanti giovani esordianti che nella juve di anni fa nemmeno avrebbero messo piede in campo,   fagioli iling due belle scoperte che hanno preso valore, ma naturalmente devono ancora dare tanto il resto bene o male sulla falsa riga delle stagioni precendenti, e anche quelli che sono andati via non hanno fatto sfracelli senza allegri... come vedi si puo vedere da piu parti la cosa e prendere in considerazione anche tutti gli alementi e non solo allegri che peggiora tutti, considerando che questa rosa non è scarsa ma nem.eno super comprtitiva per una seria di motivi.. giocatori a fine carriera, infortuni e alcune lacune come sulle fasce, insomma una rosa per i primi quattro posti ma non quella favorita assoluta però scudetto,  anche se l'ingaggi illudono e noi tifosi, io per primo ci speriamo sempre.... io spero che chiesa vlahovic e pogba siano in forma il prossimo anno e gia solo per quello le cose migliorerebbero, poi abbiamo fagioli che può ancora migliorare, rabiot che se resta ai suoi livelli e un valore aggiunto e speriamo anche in qualche nuovo acquisto

Se per te Bremer e Locatelli hanno reso allo stesso modo dello scorso anno alzo le mani.

Hai vinto tu.

Locatelli sembra un altro rispetto a quello ereditato da allegri, idem Bremer.

Kostic ha fatto 3 mesi a tutta birra per poi sparire dai radar.

Fagioli e la banda dei ragazzini sono emersi solo grazie ai continui infortuni che hanno costretto allegri a metterli in campo 

A proposito di infortuni vogliamo discutere che neanche il preparatore è stato defenestrato in questo disastroso anno ?

Si riparte di nuovo con allegri e il suo staff di macellai come se niente fosse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

È talmente evidente che è addirittura imbarazzante da spiegare...

Anche perché se tutti avessero reso come ci descrivono non avremmo portato zero titoli in due anni ed allegri non sarebbe stato messo in discussione dal 90 % del forum.

Forse quel 10% vede le partite dal televideo o se le fanno raccontare altrimenti non c'è spiegazione che tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

La questione è molto semplice.

 

Non esiste "scelta" su chi sacrificare tra Allegri/Chiesa e Allegri/Vlahovic o, addirittura, Allegri/Chiesa-Vlahovic.

 

O il primo riesce, questa volta, a valorizzarli immaginando una fase offensiva dove non debbano fare i muli da soma abbandonati dal resto della della squadra, o se ne va.

 

Non c'è una terza via, voglio sperare.

Tutto sacrosanto.

Certo é che fare l’attaccante giocando da solo a 60 metri dalla porta avversaria avrebbe mandato in crisi anche Van Basten…

Volendo sdrammatizzare, possiamo dire che é colpa di Chiesa e Vlahovic, che sono troppo offensivi per il gioco di Max… 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

se dovesse arrivare un altro allenatore che ha difficoltà tu riscriveresti esattamente le stesse cose che scrivi per allegri

Ovviamente si.


Ma non è questione di difficoltà. Anche Sarri e Pirlo hanno incontrato difficoltà.

Il problema sono le idee proposte da Allegri, che sono incompatibili con il mio modo di concepire il calcio. 
 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, carlein ha scritto:

No,in effetti a parte un Ronaldo in meno,la differenza tra Chiesa sano e Chiesa rotto/in recupero e calciatori chiave come Bonucci,Cuadrado,Alex Sandro e & con 2 anni in più sul groppone non c'era nient'altro che lasciasse pensare ad un possibile peggioramento (che,peraltro,in campionato non si è registrato)

Ma guarda che sei incorreggibile eh sefz

 

"Ti faccio sommessamente notare" che:

 

- Ronaldo gli interessava talmente tanto che alla prima di campionato l'ha portato in panca, facendogli intendere cosa gli sarebbe aspettato;

 

- Chiesa ce l'ha avuto anche "sano".

E proprio in quel periodo ha potuto scoprire quel suo viziaccio di "vedere il campo in discesa" (sic);

 

- Bonucci, Cuadrado e Sandro è da quel dì che non sono più "giocatori chiave".

Per l'ultimo poi ha proprio una passione dato che gli ha fatto fare tutte le presenze necessarie per far scattare l'astuto rinnovo automatico.

Grande mossa, tanto che ora si legge che stanno cercando di piazzarlo altrove (Sandro).

 

Ciò posto e come scritto a Matt, gli hanno preso il miglior attaccante e il miglior difensore del campionato.

Spendendo una fortuna.

Insomma, io non mi lamenterei..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aleroman ha scritto:

Volendo sdrammatizzare, possiamo dire che é colpa di Chiesa e Vlahovic, che sono troppo offensivi per il gioco di Max… 🙂

Temo tu non sia molto lontano dalla realtà. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma guarda che sei incorreggibile eh sefz

 

"Ti faccio sommessamente notare" che:

 

- Ronaldo gli interessava talmente tanto che alla prima di campionato l'ha portato in panca, facendogli intendere cosa gli sarebbe aspettato;

 

- Chiesa ce l'ha avuto anche "sano".

E proprio in quel periodo ha potuto scoprire quel suo viziaccio di "vedere il campo in discesa" (sic);

 

- Bonucci, Cuadrado e Sandro è da quel dì che non sono più "giocatori chiave".

Per l'ultimo poi ha proprio una passione dato che gli ha fatto fare tutte le presenze necessarie per far scattare l'astuto rinnovo automatico.

Grande mossa, tanto che ora si legge che stanno cercando di piazzarlo altrove (Sandro).

 

Ciò posto e come scritto a Matt, gli hanno preso il miglior attaccante e il miglior difensore del campionato.

Spendendo una fortuna.

Insomma, io non mi lamenterei..

Bremer è stato preso in sostituzione di De Ligt e Chiellini, economicamente ci abbiamo anche guadagnato.

Vlahovic ha sostituito Ronaldo,lo abbiamo pagato uno sproposito ma aihme' anche il Milan pagò carissimo Piatek che ora fa il bomber a Salerno...credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Bremer è stato preso in sostituzione di De Ligt e Chiellini, economicamente ci abbiamo anche guadagnato.

Vlahovic ha sostituito Ronaldo,lo abbiamo pagato uno sproposito ma aihme' anche il Milan pagò carissimo Piatek che ora fa il bomber a Salerno...credo

E con questa "sottile" allusione cosa mi vorresti suggerire?

 

Che Vlahovic valga Piatek?

O che sia destinato a fare la sua fine calcistica?!

 

Amico mio, per oggi chiudiamola qui che non mi sembri più lucido .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono passati 40 giocatori nelle mani di allegri in questi due anni e nessuno tranne rabiot ha avuto un rendimento all'altezza.

Se non vogliamo scervellarci vogliamo almeno ammettere che statisticamente qualcosa vorrà pur significare ?

Kean 20 gol al PSG e ne segna la metà con Allegri

Vlahovic veniva da una stagione e mezza stratosferica e si ridotto ad un giocatore da 1 gol ogni 4 partite.

Chiesa da MVP all'europeo quasi non gioca più perche il cavallaro non sa dove metterlo.

Milik inizio ottimo e finale di stagione inguardabile.

Di Maria ottimo mondiale e decisivo in finale arriva da noi e non becca palla giocando fuori ruolo.

Bremer miglior difensore normalizzato se non addirittura mezzo imbrocchito.

Locatelli miglior centrocampista idem.

Devo continuare ?

Millemila infortuni.

Conferenze stampa fasulle e da teatrino tragi-comico.

Zero assunzioni di responsabilità. 

Devo continuare?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sono passati 40 giocatori nelle mani di allegri in questi due anni e nessuno tranne rabiot ha avuto un rendimento all'altezza.

Se non vogliamo scervellarci vogliamo almeno ammettere che statisticamente qualcosa vorrà pur significare ?

Kean 20 gol al PSG e ne segna la metà con Allegri

Vlahovic veniva da una stagione e mezza stratosferica e si ridotto ad un giocatore da 1 gol ogni 4 partite.

Chiesa da MVP all'europeo quasi non gioca più perche il cavallaro non sa dove metterlo.

Milik inizio ottimo e finale di stagione inguardabile.

Di Maria ottimo mondiale e decisivo in finale arriva da noi e non becca palla giocando fuori ruolo.

Bremer miglior difensore normalizzato se non addirittura mezzo imbrocchito.

Locatelli miglior centrocampista idem.

Devo continuare ?

Si continua che è molto divertente.

Di Maria ottimo mondiale quando ne avrà giocato sì e no la metà (e sto largo). Curioso poi paragonare il rendimento di una stagione con quello di una competizione lunga un mese, ha senso.

Da noi più rotto che in campo.

Milik si è fatto giusto qualche mese fuori, nulla di che.

La parte su Kean davvero interessante, pazienza che avesse compagni e minuti giocati leggermente diversi dai nostri che vuoi che sia.

Quella su chiesa è un po' penosa, ma sorvoliamo.

 

Rabiot ha avuto un rendimento all'altezza, solo lui?

I giovani che han giocato bene come mai l'han fatto? Ah sì, perché è stato costretto a schierarli e quindi han giocato bene.

Danilo fa schifo.

Bremer mezzo imbrocchito è notevole.

De ligt immagino abbia giocato malissimo l'anno scorso.

 

Oh quindi immagino siano arrivati decimi tutti e due gli anni, giusto? 

Roba che Inzaghino, Pioli, Sarri, Mourinho ecc ci han dato 10/20 punti di distacco.

Giusto?

 

Mi ricordi poi i fenomeni Morata, zakaria, Arthur, bentancur e compagnia quanti palloni d'oro han vinto lontani da qua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.