Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Campionato mondiale di calcio femminile 2023 - FIFA Women's World Cup Australia & New Zealand 2023™

Post in rilievo

Comunque Svezia-Giappone sarà un quarto molto interessante, tra due filosofie di gioco differenti. La fisicità delle Svedesi contro la tecnica delle Giapponesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL KARMA!!!

ANA CAPETA, AL 94°

IL KARMA!!!!!!

LA VERGOGNA, SIETE!!! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita sinceramente brutta, con USA molto bravi dietro ma con molta approssimazione davanti; mancano talenti cristallini, a mio avviso (o sono ormai alla frutta). La Svezia, a parte qualche orrido lancione ed un portiere fenomenale, è di una pochezza preoccupante. La Rolfo deve essere una sosia di quella vera.

Il Giappone soffre le palle alte buttate in mezzo all'area da centrocampo: l'unica cosa che sanno fare le svedesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperGobbo94_ said:

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

IL KARMA!!!

ANA CAPETA, AL 94°

IL KARMA!!!!!!

LA VERGOGNA, SIETE!!! 

La cosa divertente e' che la gran maggioranza degli americani e' piu' contenta di noi dell'eliminazione della nazionale femminile

 

Quote

On behalf of Americans everywhere, I would like to say: Thank you, Sweden, and ADIOS USWNT and Megan Rapinoe!!

Quote

As a proud American, I celebrated the anti-American USWNT's loss to Sweden. Megan Rapino missing the PK was just icing on the cake

Quote

The entire script of this game was pure poetic justice. You couldn't write a better ending....that American hating blue haired little troll missing her kick that an 8 yr old could have made....pure joy. Disband every member, who hates our country and get some ladies who want to play for their country and represent the USA properly

Quote

Sad to say, I’ve never been happier to see the US lose

Quote

I've never wanted to see America lose a game until now. Sweden, thank you for making my day surprisingly happy :) 

Quote

I don't think anyone is sad they lost! 😂

Centinaia di messaggi tutti sullo stesso tenore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Chromium ha scritto:

La cosa divertente e' che la gran maggioranza degli americani e' piu' contenta di noi dell'eliminazione della nazionale femminile

 

L'americano medio non sopporta la sfacciataggine della Rapinoe e dopo l'ultimo mondiale anche i pro-Megan sono sempre stati contrari al nuovo allenatore... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma tutto il mondo è paese e a tifare contro la propria nazionale non sono solo gli juventini?

 

Ad ogni modo sul rigore decisivo il VAR non dovrebbe c'entrare nulla, semmai la goal line technology che rileva subito (smartwatch dell'arbitro) che la palla è entrata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nigeria che ha attaccato per tutti i supplementari ma molto poco efficace al tiro o con l'ultimo passaggio.

Inghilterra che si e' solo difesa.

 

Rigori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che le inglesi l'hanno sfangata ma va anche detto che le nigeriane non hanno approfittato della superiorità numerica, anzi hanno giocato meglio quand'erano 11 contro 11. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarti di finale

 

venerdì 11/8 ore 03:00  Spagna - Olanda

 

venerdì 11/8 ore 09:30  Giappone - Svezia

 

sabato 12/8 ore 12:30  Inghilterra - Colombia

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, nima87 ha scritto:

Peccato che le inglesi l'hanno sfangata ma va anche detto che le nigeriane non hanno approfittato della superiorità numerica, anzi hanno giocato meglio quand'erano 11 contro 11. 

Ma sta esplosione improvvisa delle squadre africane ai mondiali a cosa è dovuta  ?? Tranne lo Zambia che era in un girone impossibile con Giappone e Spagna le altre son passate tutte , facendo fuori Italia, Germania , Canada senza sfigurare neanche agli ottavi … roba impensabile nelle previsioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma sta esplosione improvvisa delle squadre africane ai mondiali a cosa è dovuta  ?? Tranne lo Zambia che era in un girone impossibile con Giappone e Spagna le altre son passate tutte , facendo fuori Italia, Germania , Canada senza sfigurare neanche agli ottavi … roba impensabile nelle previsioni 

Sicuramente l'allargamento a 32 squadre ha dato più possibilità a queste squadre, ma sono movimenti che stanno lavorando bene nel femminile, nonostante le difficoltà economiche e anche culturali di quei paesi. La Nigeria però ha una lunga tradizione nel femminile (è una delle sette squadre ad aver partecipato a tutte le edizioni dei mondiali femminili)e ha giocatrici molto interessanti come Ucheibe del Benfica e Ajibade dell'Atletico Madrid, oltre che la più famosa Oshoala del Barça. Il Sudafrica diciamo che ha approfittato del suicidio dell'Italia, non hanno grandi giocatrici e non mi hanno impressionato, nonostante non abbia preso imbarcate contro Svezia e Olanda. Mi ha sorpreso invece il Marocco, dopo il 0-6 all'esordio con la Germania ero convinto che avrebbero fatto la fine dello Zambia e invece hanno acquisito compattezza dietro e sono andate avanti, battendo Sud Corea e Colombia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottavi di finale in corso 

 

Francia - Marocco

 

primo tempo Francia in vantaggio 3-0

 

K. Diani 15'

K. Dali 20'

E. Le Sommer 23'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarti di finale

 

venerdì 11/8 ore 03:00  Spagna - Olanda

 

venerdì 11/8 ore 09:30  Giappone - Svezia

 

sabato 12/8 ore 09:00  Australia - Francia 

 

sabato 12/8 ore 12:30  Inghilterra - Colombia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 agosto 2023 

football.it

 

Lineth Beerensteyn felice per l'eliminazione degli USA: "Parlavano troppo"

 

“Appena ho saputo dell’eliminazione, mi son detta: ‘Sì! Ciao!’, perché sin dall’inizio del torneo avevano la lingua lunga (really big mouth). Parlavano della finale o cose del genere. Allora ho pensato che bisogna giocare prima di parlare'”.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

10 agosto 2023 

football.it

 

Lineth Beerensteyn felice per l'eliminazione degli USA: "Parlavano troppo"

 

“Appena ho saputo dell’eliminazione, mi son detta: ‘Sì! Ciao!’, perché sin dall’inizio del torneo avevano la lingua lunga (really big mouth). Parlavano della finale o cose del genere. Allora ho pensato che bisogna giocare prima di parlare'”.

Le solite spocchiose arroganti.

Grande Lyneth👏👏

Dopo di loro e le crucche ai gironi, attendo al varco anche le inglesi, che  meritavano di uscire contro la Nigeria.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreasv ha scritto:

10 agosto 2023 

football.it

 

Lineth Beerensteyn felice per l'eliminazione degli USA: "Parlavano troppo"

 

“Appena ho saputo dell’eliminazione, mi son detta: ‘Sì! Ciao!’, perché sin dall’inizio del torneo avevano la lingua lunga (really big mouth). Parlavano della finale o cose del genere. Allora ho pensato che bisogna giocare prima di parlare'”.

QUANTO CAVOLO GASI LINETTHAAAA!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto vedendo Spagna-Olanda solo perché c'è la nostra Beerenstein.

La trovo più dimagrita e snella...penso che l'esperienza mondiale le stia facendo bene.

Per quanto riguarda la partita...meglio la Spagna che ha già preso due pali nella stessa azione, si è vista negare un rigore (che per me ci stava) e le hanno annullato un gol per fuorigioco di pochi centimetri.

L'Olanda oltre la tre quarti di campo non va...solo palla lunga a Beerenstein che è strettamente marcata e può fare poco.

 

Nel 2°tempo rigore all'Olanda prima dato (con ammonizione) e poi tolto (anche l'ammonizione). Il fallo era sulla Beerenstein che cade poiché l'avversaria gli dà una spallata mentre entrambe correvano verso la palla che però era oramai preda del portiere. Diciamo che al var hanno considerato la spallata come gioco energico ma normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.