Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

3 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Per i 2009 io continuo a spingere il nome di Ndiaga Sall ed aggiungo Amir Baba Hay che si è diviso tra Chisola under 16 e under 17 in questa stagione. É il fratello di un ragazzino 2013 molto molto promettente che abbiamo rubato al toro. 

Dovrebbero arrivare entrambi ma prendete sempre con le pinze ciò che dico. 

Sall ha già disputato il torneo "Ale e Richy" con la Juve under 16 mettendosi positivamente in mostra.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sall ha già disputato il torneo "Ale e Richy" con la Juve under 16 mettendosi positivamente in mostra.

Di Sall ne avevo scritto qualche settimana fa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Frank.de ha scritto:

Ma pame è ancora nostro? Perdonate l'ignoranza ma non l'ho sentito più nominare 

Sisi è stato anche chiamato per l'evento Adidas con i migliori 2010 (secondo loro). Oltre a lui anche Ghiotto, Salvai e Pipitò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Sisi è stato anche chiamato per l'evento Adidas con i migliori 2010 (secondo loro). Oltre a lui anche Ghiotto, Salvai e Pipitò. 

Ottimo. Momenti storico in cui sembra che abbiamo parecchi prospetti interessati tra le mani 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Diciamo che hanno saputo scegliere. Poi ce ne sono anche altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Diciamo che hanno saputo scegliere. Poi ce ne sono anche altri

Sì i nostri 2010 sono forti e si può ancora aggiungere qualcosa negli anni. Spero riescano a vincere la categoria almeno una volta nei prossimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/07/2025 Alle 11:14, Guido Vadalà ha scritto:

Sì i nostri 2010 sono forti e si può ancora aggiungere qualcosa negli anni. Spero riescano a vincere la categoria almeno una volta nei prossimi due anni.

Anche perchè quest'anno potevano tranquillamente già vincere. 

Certamente arriveranno altri fin quando arriveranno in under 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/07/2025 Alle 11:55, Guido Vadalà ha scritto:

Per i 2009 io continuo a spingere il nome di Ndiaga Sall ed aggiungo Amir Baba Hay che si è diviso tra Chisola under 16 e under 17 in questa stagione. É il fratello di un ragazzino 2013 molto molto promettente che abbiamo rubato al toro. 

Dovrebbero arrivare entrambi ma prendete sempre con le pinze ciò che dico. 

Edit: Sall è un esterno destro di piede mancino dotato di buoni mezzi atletici e fisici. Ha una buona base tecnica ma deve migliorare molto nella trasmissione.

Baba Hay è un fantasista di piede destro a cui piace agire largo a sinistra per rientrare e calciare oppure puntare sul fondo per l'assist essendo bravo anche con il piede debole. 

Baba Hay confermato. Sall probabilmente non arriva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Secondo anticipazione di @Ampiezzaeprofonditá , da l'Angolo del Guru, abbiamo ingaggiato per l'Under 17, l'allenatore Alessandro Gridel, che quest'anno ha portato l'Udinese in semifinale nel campionato U17.

Confermata l'indiscrezione di @Ampiezzaeprofonditá 

https://twitter.com/Filippomaggi97/status/1945225841635426684

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli allenatori ho letto su Sprint Piemonte che Benesperi (u15) non verrà confermato (dopo 5 anni) e che verrà sostituito dall'allenatore dell'U15 dell'Udinese Marco Mariotti. 

Per l'under 16 dovrebbe essere confermato Grauso. 

Per l'under 17 Cioffi dopo solo un anno non verrà confermato (avrà pagato la figuraccia contro il Milan?) ed al suo posto come già anticipato da @Ampiezzaeprofonditá arriverà il tecnico dell'u17 dell'Udinese Alessandro Gridel (giovanissimo classe 97') che tra l'altro era gia passato dalle nostre parti come allenatore selezionato per i summer camp Juventus

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sono andati via 2 allenatori che non hanno fatto male (al netto del risultato finale in cui l'allenatore ha una parte limitata di responsabilità). Confermato, forse, solo l'allenatore campione d'Italia

Non ho informazioni in merito a questi cambiamenti e potrebbe essere stata una scelta dei nostri ex mister 

Ma 2 allenatori dall'Udinese. Hanno un settore giovanile particolarmente valido? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Per gli allenatori ho letto su Sprint Piemonte che Benesperi (u15) non verrà confermato (dopo 5 anni) e che verrà sostituito dall'allenatore dell'U15 dell'Udinese Marco Mariotti. 

Per l'under 16 dovrebbe essere confermato Grauso. 

Per l'under 17 Cioffi dopo solo un anno non verrà confermato (avrà pagato la figuraccia contro il Milan?) ed al suo posto come già anticipato da @Ampiezzaeprofonditá arriverà il tecnico dell'u17 dell'Udinese Alessandro Gridel (giovanissimo classe 97') che tra l'altro era gia passato dalle nostre parti come allenatore selezionato per i summer camp Juventus

Cioffi aveva uno squadrone ed una fase difensiva in stile Zeman, che ci è costata molto probabilmente lo scudetto

3 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Baba Hay confermato. Sall probabilmente non arriva. 

Come mai? Sall si era messo bene in mostra con la nostra maglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Quindi sono andati via 2 allenatori che non hanno fatto male (al netto del risultato finale in cui l'allenatore ha una parte limitata di responsabilità). Confermato, forse, solo l'allenatore campione d'Italia

Non ho informazioni in merito a questi cambiamenti e potrebbe essere stata una scelta dei nostri ex mister 

Ma 2 allenatori dall'Udinese. Hanno un settore giovanile particolarmente valido? 

L'Udinese lavora benissimo, assolutamente. Hanno anche giocatori molto interessanti nelle varie categorie, sebbene lì il focus vistoso è sulla prima squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Cioffi aveva uno squadrone ed una fase difensiva in stile Zeman, che ci è costata molto probabilmente lo scudetto

Come mai? Sall si era messo bene in mostra con la nostra maglia

Non lo so, mi hanno detto che non si può muovere per via di qualche regolamento.

2 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'Udinese lavora benissimo, assolutamente. Hanno anche giocatori molto interessanti nelle varie categorie, sebbene lì il focus vistoso è sulla prima squadra. 

Il mio sogno è rubare loro Cristiano De Paoli prima che sia troppo tardi. Lo trovo veramente forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Benesperi è sempre sembrato un ottimo allenatore, ovviamente dall'esterno. Si è fatto comunque cinque anni nella Juve e ormai conosceva bene l'ambiente e come far crescere i giovani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti