Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

Vabbè eravamo all'osso, ce lo si poteva aspettare.

Il lato positivo è che ragazzi da sotto leva (di nuovi ho visto che hanno giocato Capristo e Ismaele Matteo, soprattutto quest'ultimo spero resti con i 2010) abbiano fatto quest'esperienza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus Under 17: Jakab; Rigo, Osakue, Demichelis, Del Fabro; Brancato, Giambavicchio, Marchisio; Corigliano, Urbano, Paonessa All.Grauso A disp. Giaretta, Carfora, Mosca, Rogoz, Basile, Yeboah, Baba Hay, Pamé, Pipitò (juventusnews24)

Ci sono Pipitò e Pamè in panchina, out invece Santa Maria. Sarà infortunato credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Manu-15 ha scritto:

Juventus Under 17: Jakab; Rigo, Osakue, Demichelis, Del Fabro; Brancato, Giambavicchio, Marchisio; Corigliano, Urbano, Paonessa All.Grauso A disp. Giaretta, Carfora, Mosca, Rogoz, Basile, Yeboah, Baba Hay, Pamé, Pipitò (juventusnews24)

Ci sono Pipitò e Pamè in panchina, out invece Santa Maria. Sarà infortunato credo

Salvai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, elpanteron ha scritto:

A 10 minuti dalla fine 2-0 paonessa e corigliano 

Questi due riniziano da dove avevano finito...

Paonessa troppo troppo sottovalutato...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Questi due riniziano da dove avevano finito...

Paonessa troppo troppo sottovalutato...  

Per me il miglior prodotto come punta dai tempi di Nicolò Turco. Purtroppo il fisico un po' lo penalizza anche se quello che ha lo sa usare alla grande

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guido Vadalà ha scritto:

Per me il miglior prodotto come punta dai tempi di Nicolò Turco

Si assolutamente. A me aveva colpito già in Under 15 per 2 motivi (escludo i gol che ha sempre fatto):

- i suoi movimenti offensivi già ben sviluppati. Viene incontro, va in profondità, non disgnegna l'uno contro uno;

- sembra avere una grande cattiveria agonistica;

Per me, invece il "difetto" è sul lato fisico, ma è giovane e speriamo che cresca in termini d'altezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

La nuova Juventus under 14 (2012) è in finale nella coppa Quarenghi. Se qualcuno è interessato giocano alle 19:30 (lo so, gioca la prima squadra) diretta Facebook: https://www.facebook.com/share/179i8u7F7n/

Finale piacevole con vittoria per 2 a 0 (oltre ad un rigore sbagliato e alla non concessione del terzo goal con tiro da oltre 50 metri)

Torneo con le migliori squadre del nord Italia. Partecipavano anche Torino, Milan, Inter, Atalanta, ecc...... e misteriosamente l'Helsinki

Terza volta che la Juve vince questo torneo. In quella precedente c'erano in campo Miretti e Savona

Come prima sbirciata a questa nuova under 14 mi hanno incuriosito:

- Ndoye (penso si scriva diversamente ma è il portiere). Non ha dovuto parare niente ma nelle uscite è un felino. Buoni i piedi con lanci lunghi e precisi

- Martello. Attaccante di stazza e tecnico. Oggi era difficile da contenere

- Capello. Più piccolo ma molto tecnico

- Il difensore con il numero 14. Buona fisicità e sempre attento

- E' entrato in campo anche un altro Marchisio. Sangue bianconero in famiglia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Finale piacevole con vittoria per 2 a 0 (oltre ad un rigore sbagliato e alla non concessione del terzo goal con tiro da oltre 50 metri)

Torneo con le migliori squadre del nord Italia. Partecipavano anche Torino, Milan, Inter, Atalanta, ecc...... e misteriosamente l'Helsinki

Terza volta che la Juve vince questo torneo. In quella precedente c'erano in campo Miretti e Savona

Come prima sbirciata a questa nuova under 14 mi hanno incuriosito:

- Ndoye (penso si scriva diversamente ma è il portiere). Non ha dovuto parare niente ma nelle uscite è un felino. Buoni i piedi con lanci lunghi e precisi

- Martello. Attaccante di stazza e tecnico. Oggi era difficile da contenere

- Capello. Più piccolo ma molto tecnico

- Il difensore con il numero 14. Buona fisicità e sempre attento

- E' entrato in campo anche un altro Marchisio. Sangue bianconero in famiglia

Il portiere si chiama Papa Ndiaye, è il fratello minore di Modou Ndiaye che gioca nella nostra U16. Anche il 10 Fazzalari è molto promettente, anche se nella finale di oggi non è stato brillantissimo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti