Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

Non conosco nè ho mai visto questo olandese.

Più in generale, non considero che sia sempre un vantaggio essere molto alti a 15 anni quando si hanno ancora 3 anni buoni di crescita in altezza.

Certo, nell'immediato hai un evidente vantaggio rispetto ai coetanei; ma poi c'è la concreta possibilità che a crescita completata in molti casi si perde in mobilità / agilità. Nel caso in cui sei tra i fortunati a non avere questo peggioramento, l'altezza precoce è un vantaggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/01/2026 Alle 12:45, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ho già reso il parere richiesto. Dormi?

Mentre su Aleksader Przytarski sai dirci di più (o è già stato detto su altre sezioni)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Laruccia in Under 15 ha poco senso. Corigliano, Salvai e Laruccia dovrebbero tutti giocare in una categoria superiore rispetto all'attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/01/2026 Alle 13:18, Francisco22 ha scritto:

Che senso ha far giocare Corigliano in under 17? Io veramente non lo capisco.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Francisco22 ha scritto:

Anche Laruccia in Under 15 ha poco senso. Corigliano, Salvai e Laruccia dovrebbero tutti giocare in una categoria superiore rispetto all'attuale.

Di salvai l’altra volta sentivo che tutta la sua generazione ha giocato per una squadra piemontese che al momento non ricordo. Lui sarebbe il primo a giocare per la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti