Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

Notizie e commenti sulle categorie Under 17, Under 15 e tutte le età

Post in rilievo

7 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Under 13 che pareggia in campionato con l'Alcione. Finisce 4 a 4. Stagione non buona per i giovani

Under 14 vince il suo girone faticando più del previsto. Torneo Caroli

Vittoria decisiva (per il primo posto) per 1 a 0 con l'Oxford United

In precedenza 2 pareggi per 0 a 0 contro Virtus Francavilla e Boreale

Prime 2 partite vinte in goleada

Oggi alle ore 15,00 l'ottavo di finale contro il Pasquale Foggia

Dai 2013 mi aspettavo anche io di più. Faticano ad essere costanti per come potrebbero essere. Questo gruppo ha fatto bene anche in diversi tornei all'estero, anche contro settori giovanili di squadre famose. Lo scorso anno ha vinto lo scudetto di categoria, peraltro con gol decisivo del portiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Eppure in altre occasioni, qualcosa di interessante si era vista. Forse non il miglior gruppo tra gli ultimi avuti a questa età ma erano diversi i giocatori che sembravano promettenti. 

Sono giovanissimi e quindi siamo in largo anticipo per farci idee sulla loro futuribilità. Il risultato è solo uno dei parametri per poter ipotizzare il loro potenziale ma noi possiamo vedere solo quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Torneo Caroli

Semifinale Juventus Fiorentina 1 a 0

Finale alle 17,45 contro la Lazio

Appunto, quello che dicevo. Pareggiamo 0-0 contro sconosciuti e poi arriviamo in finale eliminando una buonissima Fiorentina.

Non ho visto nessuna partita tra queste e chiaramente i risultati lasciano il tempo che trovano ma è per confermare quello che ho detto. Quando li ho visti in altre occasioni, in passsato, non sembrava che avessimo 3-4 buoni e quasi tutti da cambiare. Il gruppo era comunque buonissimo con alcune eccellenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto, quello che dicevo. Pareggiamo 0-0 contro sconosciuti e poi arriviamo in finale eliminando una buonissima Fiorentina.

Non ho visto nessuna partita tra queste e chiaramente i risultati lasciano il tempo che trovano ma è per confermare quello che ho detto. Quando li ho visti in altre occasioni, in passsato, non sembrava che avessimo 3-4 buoni e quasi tutti da cambiare. Il gruppo era comunque buonissimo con alcune eccellenze. 

Io penso che ci siano pochissimi "top" ma diversi ragazzi ben oltre la media e che possono crescere. Rari potenziali top ma che oggi sono indietro fisicamente e quindi da aspettare. Ma è una buona base a cui vanno aggiunti dei colpi come fatto con i 2011. 

La finale comunque sarà trasmessa qui:

https://www.antennasud.com/streaming-sport/?fbclid=PAZXh0bgNhZW0CMTEAc3J0YwZhcHBfaWQPNTY3MDY3MzQzMzUyNDI3AAGnQBKhIvDlCOCI3RM4yHnA7Pt6nbZtyD3yCuhBKgzBsiNRPwu98qnaAnp5hjU_aem_nDGJ5OxRa_nYjVhtpONQbw

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà ma la Juve è chiaramente più forte della Lazio.

Non vedo attualmente in campo giocatori in prestito.

Più che altro non c'è Fazzalari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Qualche collega di forum sa dirmi se in campo ci sono ragazzi che stiamo testando per la prossima stagione? 

In campo no, l'unico che è in prova è Castrese come gia detto ed ha la maglia numero 8. Vi lascio la nostra distinta.

20260216_104453.jpg

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In estate arriveranno sicuramente non meno di 5-6 nuovi giocatori se non di più, come ogni anno a questa età. 

Entra Fazzalari

Mi aspettavo di rivedere Di Pede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Vittoria meritata. La Lazio ha fatto i 2 gol e poco altro in contropiede. Il resto l'ha fatto tutto la Juve.

Una bella finale con goal vincente negli ultimi secondi del recupero (dei supplementari)

Fra le 2 squadre direi molto meglio la Juventus che ha fatto la partita ma che si è trovata sotto per 2 volte

La Lazio molto organizzata in difesa e con un 9 (Conti) molto buono a livello fisico e tecnico. Nel 5 o 6 volte che la Lazio a provato ad attaccare Conti ha fatto goal e assist. E' stato complicato limitarlo

Per il resto bene la Juventus. Non ci sono molte novità e si sono viste le individualità di Aramini, Capello, Marchisio, Mazza e Martello. Buono l'ingresso di Fazzalari. Squadra completa nei reparti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Una bella finale con goal vincente negli ultimi secondi del recupero (dei supplementari)

Fra le 2 squadre direi molto meglio la Juventus che ha fatto la partita ma che si è trovata sotto per 2 volte

La Lazio molto organizzata in difesa e con un 9 (Conti) molto buono a livello fisico e tecnico. Nel 5 o 6 volte che la Lazio a provato ad attaccare Conti ha fatto goal e assist. E' stato complicato limitarlo

Per il resto bene la Juventus. Non ci sono molte novità e si sono viste le individualità di Aramini, Capello, Marchisio, Mazza e Martello. Buono l'ingresso di Fazzalari. Squadra completa nei reparti

La squadra c'è e gioca anche bene. Arriveranno gli altro in estate e sarà la solita under 15 competitiva come ogni anno, soprattutto dai 2009 in poi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premiato Mazza tra le Stelle del torneo e Bryan Aramini come Mvp del torneo. 

Quarto Caroli Hotels della nostra storia, il secondo negli ultimi 3 anni in cui abbiamo fatto 3 finali. L'anno scorso l'Mvp fu Laganà con Esposito tra le stelle del torneo. Nel 2024 invece Salvai e Ghiotto entrambi tra le stelle del Torneo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Premiato Mazza tra le Stelle del torneo e Bryan Aramini come Mvp del torneo. 

Quarto Caroli Hotels della nostra storia, il secondo negli ultimi 3 anni in cui abbiamo fatto 3 finali. L'anno scorso l'Mvp fu Laganà con Esposito tra le stelle del torneo. Nel 2024 invece Salvai e Ghiotto entrambi tra le stelle del Torneo.

Vista la partita dal secondo tempo in poi... 3 gol di pregevole fattura.

Aramini proprio quello che mi ha colpito di più, ottimo con la palla tra i piedi, mentre un po' pigro quando non ce l'ha...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti