Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Intervista a Weah: "In Usa lavorato tanto ma che soddisfazioni! Papà George emozionato prima del Milan. Allegri mi dà tanti consigli. I compagni? Impressionato da Locatelli"

Post in rilievo

Sopreso positivamente da sto ragazzo, sembra umile con la testa sulle spalle  e molto entusiasta... speriamo davvero possa impressionare in positivo nel proseguio della stagione come ha dimostrato in queste prime uscite... serve fame, determinazione e voglia di lottare e vincere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Certo che questo Weah suscita un notevole interesse mediatico, non c'è giorno che non sia citato manco sia stato un notevolissimo acquisto in grado di garantire la necessaria differenza; auspico per lui e per la squadra faccia benissimo e diventi un punto fisso per la Juve del futuro, però ora non esageriamo con gli elogi in eccesso.

Di Locatelli è stato detto più volte, il suo ruolo è quello del mediano laterale e non di certo quello del regista arretrato davanti la difesa e se lo collocano in quel ruolo e la sua resa è scarsa, non è certo per colpa sua.

Ci hai pensato che forse è perché la tournée è negli Stati Uniti e lui è americano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah piacevole sorpresa. Spero che la sua esuberanza ed il suo strapotere fisico non venga frenato dai nostri preparatori...

Lui e Chiesa potrebbero essere devastanti.

 

Le parole su Locatelli (paragone a parte) non mi hanno stupito. Secondo me è il nostro centrocampista più bravo, ma anche quello che soffre maggiormente il fatto che la Juventus di Allegri non costruisce gioco, e passa troppo tempo a difendere bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

McKennie tra i migliori centrocampisti al mondo, Locatelli un piccolo Pirlo

 

Weah, va bene l'ottimismo del nuovo arrivato, ma qui sembra di essere nel multiverso

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Magari!

George è stato un grande degli anni 90, attaccante completissimo.

Timo ha sicuramente più velocità (cosa non scontata), meno fisico e meno senso del gol, gli auguri di avere la stessa dedizione al lavoro del padre, sarebbe tanta roba.

Mi hai sbloccato un ricordo con il papà, ricordo che mi feci comprare le sue scarpe rosse quando ancora si giocava tutti con gli scarpini neri.

Anche io, avevo 11 anni, ricordo che me le invidiavano tutti gli amici (e il mister, vecchio calciatore tradizionalista, mi prendeva in giro un po' schifato)!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, phoenix ha scritto:

Non è che non era necessario, è proprio una castroneria. Ora noi dovremmo avere dubbi su Locatelli per quello che dice questo intenditore che parla di Pirlo? sefz

Le critiche poi non sono a priori, sono critiche figlie di due o tre anni di agonia

 

Premetto che su Locatelli la penso come te e non riesco a capire perché goda di tanto credito. D'altro canto immagino possa essere uno di quei giocatori alla Khedira o alla Thiago Motta che sono poco appariscenti (anche se Khedira segnava molto), ma molto importanti tatticamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.