Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Calcio e Finanza: "La Juventus regge e lo fa anche nelle difficoltà nonostante l'accanimento mediatico plusvalenze e manovre stipendi. Non cala e deve chiedere di più a Sky-Dazn"

Post in rilievo

13 ore fa, Irejuve ha scritto:

Continuare con le disdette e non riabbonarsi,io domenica sera andrò a vederla in un pub

Io vado a scrocco alla snai. Zero euri spesi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema ci vuole morti, la squadra per cui tifo mi tratta da IDIOTA, la competizione italiana non parte mai alla pari, il sistema europeo è corrotto dai petroldollari. Se spendessi anche un solo centesimo darei ragione a questo sistema, che mi considera un ignorante col portafoglio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, romeo benetti ha scritto:

Analisi tristissima ma che è la stessa alla quale sono giunto anch'io. Il calcio europeo così com'è adesso, dove comandano piccoli dittatorelli sloveni, romani o di Castellaneta ed i soldi degli arabi è qualcosa di veramente difficile da digerire. Io purtroppo sono ormai malato di calcio (di Juve a dire il vero) e continuerò a seguirlo perché so già che non riuscirò a farne a meno. Ho un solo rimpianto: di aver trasmesso la mia passione per calcio e Juve ai miei due figli. Lo feci sull'onda emotiva del 2006, combattendo in famiglia e fuori, adesso non credo che lo rifarei. Mi sembra che chi non ha questa passione alla fine viva un ambiente più sano senza rodersi il fegato alla vista del marciume che si muove dietro questo sport.

Eh lo so' bro...la passione l'avevo bella tosta fino al 2006...poi ho realizzato che quando la politica ed il calcio vanno a braccetto e finita la democrazia...non mi dilunghero oltre,sappiamo tutti come è fatto questo ambiente,fai bene se ti è rimasta la passione a continuare a vedere la Juve...io non riesco più a passarci sopra a certe cose...mi rovinavo la salute per niente,questi mesi senza partite per protesta e stato salutare e decisivo nel mio caso,vorrò sempre bene alla Juve ma lo messa in fondo ai miei bisogni...e a quanto pare non sono l'unico leggendo qua dentro e tra i miei amici,qualcuno dovrebbe farsi delle domande e darsi delle risposte del perché il calcio in generale sta' perdendo i giovani che ci considerano dei dinosauri.

Ciao bro.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JugoVladimir ha scritto:

Io continuo a non capire il senso dell'articolo oggetto del topic.

Esattamente la Juve cosa dovrebbe "chiedere di più a Sky-DAZN"?

 

Non soldi, visto che non funzionano così i diritti tv.

E allora cosa?

 

Stanno solo sottolineando la stranezza di una Juve che nonostante sia la squadra con la media audience più alta viene trasmessa meno di altre squadre tipo l'Inda che poi sembra avere numeri in assoluto più alti falsati dal fatto di avere avuto più partite trasmesse cosa non da poco visto che poi l'audience è uno dei fattori di ripartizione dei diritti tv, ora ci si chi chiede perchè delle pay tv fanno questo se il loro obbiettivo è massimizzare gli ascolti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Che un giornale neutrale come Calcio e finanza parli apertamente di accanimento mediatico è già un bel passo avanti

E' tuttojuve che, riportando i dati di CeF, ne parla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.