Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Tra competitività e sostenibilità Allegri può lottare per lo scudetto. I bianconeri hanno cambiato poco e possono trasformare l’esclusione dall’Europa in un vantaggio"

Post in rilievo

22 ore fa, saxon ha scritto:

L'anno scorso, con mille problemi, sul campo siamo arrivati secondi con chiesa a mezzo servizio e vhalovic alle prese con la pubalgia. Già solo il recupero di entrambi vale molto poi giocheremo 14 partite in meno, ergo meno infortuni e migliore condizione atletica. Perché si dovrebbe fare peggio? 

Perchè ad esempio le milanese hanno dovuto cedere qualcosa per arrivare fino in fondo in champions e non risuccederà, perchè ci siamo indeboliti ulteriormente rispetto agli altri anni e i nostri punti deboli sono pure di più, perchè le altre avanzano (vedi roma e lazio, ed ora pure fiorentina e atalanta), credo l'unico vantaggio che abbiamo sia l'esser già fuori da ogni competizione ma quello può trasformarsi in qualcos'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MaaaaTteo ha scritto:

ehi non rubate tempo al tempo della mia speranza 

 

vero è che il vecchio saggio indiano ha predetto che!

ahi LaMery-ca ritorni da me!

 

no dicevo, seriamente: vero che c'è il detto: chi visse sperando, morì cahando ok

 

ma no

oh io ho tante speranze: poi leggo ccà e mi spegnete 😁

No, non ti spegniamo, ti diamo un astringente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo e dobbiamo giocarci un posto per la Champions. Per obiettivi più nobili, faccio fatica solo a pensarlo. Avrei cambiato la guida tecnica e impostato un progetto di rilancio come quello che partì con Antonio Conte, però immagino che le problematiche di bilancio siano state prioritarie e condizionanti per la società dopo quello che ci hanno "confezionato". Stiamo a vedere.

Inter e Napoli sono sopra di noi; ma il Milan è un'incognita e le romane mi paiono alla nostra portata, anche se ciò non significa necessariamente che arriveremo sicuramente prima di loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Rileggiti i post dell'epoca, capisco trovare tutte le scuse per il gestore, ma insomma...

Pensa che io dell epoca ricordo molto bene una cosa,sai quale? Che un numero non certo esiguo di utenti che poi hanno criticato pesantemente Allegri allora erano entusiasti del suo arrivo.

Personalmente non ritenevo quella Juventus una squadra in grado di competere per il titolo considerando che c'è un prima e un dopo partenza di un certo Cristiano Ronaldo avvenuta a campionato iniziato.

Nessuna scusa per il terzo allenatore piu vincente della nostra Storia,ma solo osservazione obiettiva della realtà,se poi per te si poteva vincere lo scudetto con kean e morata davanti ed un centrocampo a dir poco imbarazzante non so che dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornale di elkan ora dice che Elkann ha dato una macchina perfetta ad allegri e che deve  ringraziare elkan per averci escluso dalle coppe così che possiamo allenarci per bene

 Che fantastici che sono gli elkan family

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Pensa che io dell epoca ricordo molto bene una cosa,sai quale? Che un numero non certo esiguo di utenti che poi hanno criticato pesantemente Allegri allora erano entusiasti del suo arrivo.

Personalmente non ritenevo quella Juventus una squadra in grado di competere per il titolo considerando che c'è un prima e un dopo partenza di un certo Cristiano Ronaldo avvenuta a campionato iniziato.

Nessuna scusa per il terzo allenatore piu vincente della nostra Storia,ma solo osservazione obiettiva della realtà,se poi per te si poteva vincere lo scudetto con kean e morata davanti ed un centrocampo a dir poco imbarazzante non so che dire

Quindi quello che dici è la conferma che senza lo squadrone, Allegri è incapace a vincere. Ha vinto tanti scudetti, ma con l'ultimo grande Milan e con la corazzata contiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Miretti non è neanche sicuro che resti. Gatti e Fagioli con un anno in piu non spostano piu di tanto, anzi bisogna proprio sperare che  possano avere lo stesso rendimento, il che è tutt altro che scontato. Sei arrivato terzo con un inter da 12 sconfitte e davanti a un Milan che a detta di tutti ha comprato 7 fenomeni... il Napoli, nonostante il cambio in panchina riparte stra-favorito davanti alle milanesi. Noi co giochiamo il 4 posto con le romane e l Atalanta, anche con una partita alla settimana.

Bha, Fagioli veniva da un campionato di B e ci ha messo tempo ad ambientarsi, Vlaovic pubalgia, chiesa e rientrato a gennaio dopo un anno di stop, Pogba se  l'abbiamo al 50% e meglio dello scorso anno, Kostic veniva da un altro campionato, Gatti dalla B ed anche lui ha iniziato a vedere il campo nella seconda metà... ma soprattutto hai una sola competizione, puoi giocare tutte le partite di campionato con la stessa formazione "titolare" hai una settimana per preparare le partite, non sono vantaggi di poco conto, l'Inter ha perso l'attacco e il giocatore chiave di centrocampo, il Milan ha comprato ragazzini da campionati esteri che al 50% saranno flop e per il restante ci vorrà comunque del tempo, la Lazio ha perso MS e il napoli dopo un estate di festeggiamenti sarà dura ripetersi. Non dico che vincerà, ma mi aspetto che competa con le prime fino alla fine, se poi il napoli fa un annata come lo scorso campionato amen ma non la vedo una cosa così probabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2023 Alle 07:44, Deborah J ha scritto:

Allegri, giunto terzo nello scorso campionato, può contare su una rosa ricca di qualità e quantità. 

Da qui in poi si può anche non continuare a leggere l'articolo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se le milanesi perderanno punti causa Champions, può darsi.

La Lazio sicuramente no visto che Sarri snobba sistematicamente le coppe.

Il Napoli non credo visto che Garcia non ha mai vinto uno scudetto e punterà tutto sul campionato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/8/2023 Alle 07:51, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quindi una squadra che sostanzialmente ha aggiunto solo Weah e perso Cuadrado Paredes e  Di Maria (male l anno scorso ma cmq...)  rispetto al anno scorso, dobrebbe essere favorita per lo scudetto? 

 

Ma per piacere... primi 4 posti come megli ultimi 3 anni obbiettivo massimo.

Dove hai letto che siamo i favoriti?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non so se le milanesi perderanno punti causa Champions, può darsi.

La Lazio sicuramente no visto che Sarri snobba sistematicamente le coppe.

Il Napoli non credo visto che Garcia non ha mai vinto uno scudetto e punterà tutto sul campionato. 

Non credo che sarri snobbi la champions su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Quindi quello che dici è la conferma che senza lo squadrone, Allegri è incapace a vincere. Ha vinto tanti scudetti, ma con l'ultimo grande Milan e con la corazzata contiana.

 Ma quale corazzata contiana che la Juve di Allegri tranne il primo anno era quasi tutta diversa da quella allenata dal fuggiasco,leggi le formazioni e vedrai,poi se ci tieni proprio a fare un confronto beh nel 2015 con la stessa formazione e con un pirlo e un vidal in calo Allegri è arrivato in finale di Champions mentre con quell altro ci hanno buttato fuori ai gironi,il confronto mi sembra piuttosto umiliante non credi ?

Nessun allenatore al mondo vince con squadre mediocri o normali,l allenatore può essere "solo" un valore aggiunto ed Allegri lo è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

No, non ti spegniamo, ti diamo un astringente...

seeeeeeeeeeeeee   io non evacuo da 3 giorni porcxxxxxxx

 

Mi fa sempre così quando viaggio... viaggio intercontinentale poi peggio mi sento ...

 

Avrei bisogno al contrario di lassativo

 

comunque grazie gentilissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non credo che sarri snobbi la champions su. 

Non saprei, mi ricordo tante annate dove ha fatto male nelle coppe europee.

Nel frattempo si sta portando avanti con gli alibi, con pianti sul calendario difficile e sul mercato ancora aperto (come se non valesse per tutte le squadre del mondo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, MaaaaTteo ha scritto:

seeeeeeeeeeeeee   io non evacuo da 3 giorni porcxxxxxxx

 

Mi fa sempre così quando viaggio... viaggio intercontinentale poi peggio mi sento ...

 

Avrei bisogno al contrario di lassativo

 

comunque grazie gentilissimo!

Hai tutta la mia solidarietà. Comunque io ho dovuto fare una cura di antibiotici e ho scoperto dei fermenti lattici ottimi. Costano un po' ma regolano alla grande. Se lo fanno con gli antibiotici dovrebbero funzionare anche nel caso di viaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

 Ma quale corazzata contiana che la Juve di Allegri tranne il primo anno era quasi tutta diversa da quella allenata dal fuggiasco,leggi le formazioni e vedrai,poi se ci tieni proprio a fare un confronto beh nel 2015 con la stessa formazione e con un pirlo e un vidal in calo Allegri è arrivato in finale di Champions mentre con quell altro ci hanno buttato fuori ai gironi,il confronto mi sembra piuttosto umiliante non credi ?

Nessun allenatore al mondo vince con squadre mediocri o normali,l allenatore può essere "solo" un valore aggiunto ed Allegri lo è stato.

Concordo, nel 2015 seppe dare quel qualcosa in più che serviva a quella Juventus, che aveva già in se il "valore", ma non era riuscita ancora a trovarlo .uhm 

Detto questo, per me l'Allegri visto negli ultimi 2 anni non è che un parente di quello visto a quei tempi 

Ovvio che non va lui a fare gol, ma gli manca quella spensieratezza e genialità che gli consentivano di tirar fuori conigli dal cilindro anche in situazioni in cui non te lo saresti aspettato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non saprei, mi ricordo tante annate dove ha fatto male nelle coppe europee.

Nel frattempo si sta portando avanti con gli alibi, con pianti sul calendario difficile e sul mercato ancora aperto (come se non valesse per tutte le squadre del mondo).

Mica solo lui crea alibi quando non vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup ha scritto:

 Ma quale corazzata contiana che la Juve di Allegri tranne il primo anno era quasi tutta diversa da quella allenata dal fuggiasco,leggi le formazioni e vedrai,poi se ci tieni proprio a fare un confronto beh nel 2015 con la stessa formazione e con un pirlo e un vidal in calo Allegri è arrivato in finale di Champions mentre con quell altro ci hanno buttato fuori ai gironi,il confronto mi sembra piuttosto umiliante non credi ?

Nessun allenatore al mondo vince con squadre mediocri o normali,l allenatore può essere "solo" un valore aggiunto ed Allegri lo è stato.

Guarda, mi ricrederò su Allegri se riuscirà a vincere lo scudetto con la squadra di quest'anno, altrimenti sarebbe un mediocre fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Concordo, nel 2015 seppe dare quel qualcosa in più che serviva a quella Juventus, che aveva già in se il "valore", ma non era riuscita ancora a trovarlo .uhm 

Detto questo, per me l'Allegri visto negli ultimi 2 anni non è che un parente di quello visto a quei tempi 

Ovvio che non va lui a fare gol, ma gli manca quella spensieratezza e genialità che gli consentivano di tirar fuori conigli dal cilindro anche in situazioni in cui non te lo saresti aspettato 

Ho messo il like perché il tuo è un discorso equilibrato ed obiettivo.

È vero che l Allegri degli ultimi 2 anni ha posto un po di brillantezza e sono mancati alcuni suoi colpi di genio,però la situazione generale non era affatto semplice soprattutto l anno scorso quando altri allenatori al suo posto probabilmente sarebbero naufragati

27 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Guarda, mi ricrederò su Allegri se riuscirà a vincere lo scudetto con la squadra di quest'anno, altrimenti sarebbe un mediocre fortunato.

Ok ognuno ha i suoi punti di vista,buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Hai tutta la mia solidarietà. Comunque io ho dovuto fare una cura di antibiotici e ho scoperto dei fermenti lattici ottimi. Costano un po' ma regolano alla grande. Se lo fanno con gli antibiotici dovrebbero funzionare anche nel caso di viaggi.

😂😂😂

ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ho messo il like perché il tuo è un discorso equilibrato ed obiettivo. 

È vero che l Allegri degli ultimi 2 anni ha posto un po di brillantezza e sono mancati alcuni suoi colpi di genio,però la situazione generale non era affatto semplice soprattutto l anno scorso quando altri allenatori al suo posto probabilmente sarebbero naufragati 

Ok ognuno ha i suoi punti di vista,buona serata 

Ma "mediocre fortunato" ad uno che vince sei scudetti sembra più vicino al rutto libero che al punto di vista. Poi Allegri ha deciso di fare da parafulmine ad una proprietà che ci ha umiliati, quindi si merita eventualmente le palate di letame, però cancellare la Storia per le proprie convinzioni è insostenibile, chi è terzo per titoli vinti in Italia da quando esiste la Serie A non può essere un mediocre fortunato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma "mediocre fortunato" ad uno che vince sei scudetti sembra più vicino al rutto libero che al punto di vista. Poi Allegri ha deciso di fare da parafulmine ad una proprietà che ci ha umiliati, quindi si merita eventualmente le palate di letame, però cancellare la Storia per le proprie convinzioni è insostenibile, chi è terzo per titoli vinti in Italia da quando esiste la Serie A non può essere un mediocre fortunato

Hai più che ragione,è chiaro che ha detto una * pazzesca ma ormai sono stufo di polemizzare ed incazzarmi,chiudo con cortesia e se poi uno esagera metto in ignore,comunque almeno lui è stato ancora civile ad esprimere la sua opinione.

Poi che Allegri sia un grande allenatore è una cosa sancita dal suo palmares è una cosa oggettiva,poi può non piacere ma giudicarlo un incapace o cose simili denota totale incompetenza,malafede ed aggiungo anche che mancano pure di rispetto alla Storia della Juventus a cui Max ha dato ulteriore gloria e lustro 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.