Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Serie B 2023/2024

Post in rilievo

17 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ora mette Facundo e la ribalta...

Eh mi sa di no visto che ha preso il 2-0. Hai capito Aquilani.

 

Già fischi a Marassi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Eh mi sa di no visto che ha preso il 2-0. Hai capito Aquilani.

 

Già fischi a Marassi 

Ma pure a te su gugl ti da la Samp a 1 punto in classifica? Non avevano vinto la prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Ma pure a te su gugl ti da la Samp a 1 punto in classifica? Non avevano vinto la prima?

Partita da -2.

 

Che si sono mangiati ora :o 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sarà il tuo calcio Andrea? "Possesso palla e farla girare anche in tribuna" con aria alla "Pirlo". Da quel giorno ho capito la carriera che avrebbe fatto. Presuntuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, homer75 said:

Come sarà il tuo calcio Andrea? "Possesso palla e farla girare anche in tribuna" con aria alla "Pirlo". Da quel giorno ho capito la carriera che avrebbe fatto. Presuntuoso

frase diversa ma stessa impressione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

frase diversa ma stessa impressione

Tu che frase hai sentito? Comunque la sensazione che mi da è quella, presuntuoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, homer75 said:

Tu che frase hai sentito? Comunque la sensazione che mi da è quella, presuntuoso

Primi giorni da allenatore, qualcosa tipo "la juve deve dominare il gioco" che oltre che presuntuoso mi e' sembrato semplicistico, visto che prescindeva dalle caratteristiche dei giocatori e dagli avversari. Per uno che come allenatori ha avuto, tra gli altri, Mazzone e Ancelotti, mi pare che abbia imparato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Primi giorni da allenatore, qualcosa tipo "la juve deve dominare il gioco" che oltre che presuntuoso mi e' sembrato semplicistico, visto che prescindeva dalle caratteristiche dei giocatori e dagli avversari. Per uno che come allenatori ha avuto, tra gli altri, Mazzone e Ancelotti, mi pare che abbia imparato poco.

Perché è presuntuoso sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Perché è presuntuoso sefz 

A volte lo può sembrare anche per quel suo modo di fare... per quella faccia un po' così da... quell'espressione un po cosi'
che abbiamo noi prima di andare a Genova....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino sia l'unico campionato al mondo che è iniziato senza nemmeno avere tutte le squadre iscritte .asd.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Immagino sia l'unico campionato al mondo che è iniziato senza nemmeno avere tutte le squadre iscritte .asd.asd

 

Na cialtroneria unica, possiamo fare scuola

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feralpisalo che tra l’esordio di Parma e la partita in campo neutro a Piacenza ( giocheranno tutta la stagione li ) ha portato in totale allo stadio ben 557 tifosi , perdendo entrambe le partite per 2-0 senza mai tirare in porta , mi spiegate il senso di avere squadre del genere tra i professionisti?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Feralpisalo che tra l’esordio di Parma e la partita in campo neutro a Piacenza ( giocheranno tutta la stagione li ) ha portato in totale allo stadio ben 557 tifosi , perdendo entrambe le partite per 2-0 senza mai tirare in porta , mi spiegate il senso di avere squadre del genere tra i professionisti?

Il calcio del popolo.

 

Fosse per me, 4-5 top italiane della SuperLeague, e tutti gli altri club relegate a squadre semi-professionistiche come quelle dei college americani, che fungono da serbatoio per le squadre di SuperLeague.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Il calcio del popolo.

 

Fosse per me, 4-5 top italiane della SuperLeague, e tutti gli altri club relegate a squadre semi-professionistiche come quelle dei college americani, che fungono da serbatoio per le squadre di SuperLeague.

vabbè , senza essere così drastici…per dire tra un Palermo ad esempio ed un Feralpi Saló a livello di seguito ci sta tutta la differenza del mondo , poi sti poveracci pure le partite in casa son costretti a giocarle a 200 km, non ha proprio senso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Scopro ora che la serie B è partita senza sapere neanche le partecipanti. Fantastico haha

Infatti oggi il Südtirol gioca contro il temutissimo Team X.

9 ore fa, Stino91 ha scritto:

vabbè , senza essere così drastici…per dire tra un Palermo ad esempio ed un Feralpi Saló a livello di seguito ci sta tutta la differenza del mondo , poi sti poveracci pure le partite in casa son costretti a giocarle a 200 km, non ha proprio senso 

Oppure basterebbe imporre il monte stipendi al 70% del fatturato. In modo che così vuoi o non vuoi non puoi superare i costi e quindi probabilmente andare in passivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucas Hector ha scritto:

Ma quando si saprà qualcosa? Chi sarà la squadra? Brescia o Perugia o c'è anche il Foggia? Credo che la più accreditata sia il Brescia, ma vado a sensazione.

Oggi decide Consiglio di Stato.

La squadra ripescata sarà il Brescia, Foggia zero possibilità

15 ore fa, Lucas Hector ha scritto:

Il calcio del popolo.

 

Fosse per me, 4-5 top italiane della SuperLeague, e tutti gli altri club relegate a squadre semi-professionistiche come quelle dei college americani, che fungono da serbatoio per le squadre di SuperLeague.

Il sistema migliore per uccidere il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.