Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Serie B 2023/2024

Post in rilievo

5 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

Non so se Pirlo diventerà un buon allenatore, sicuramente si cerca le panchine più complicate. 

Penso che una situazione più complicata l'avrebbe trovata solo a Lecco o alla Ternana.

In effetti, sia lui che Gattuso sembrano cercarsele con il lanternino… certo , poi magari finiscono in queste società perché non hanno altre alternative e si vedono costretti ad accettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In effetti, sia lui che Gattuso sembrano cercarsele con il lanternino… certo , poi magari finiscono in queste società perché non hanno altre alternative e si vedono costretti ad accettare 

Se uno è bravo le occasioni le sfrutta. Questa Samp è da promozione, non credo che nessuno gli chiedesse di finire a punteggio pieno ma neanche di fare ciò che sta facendo L'opportunità era buona

Il 4/9/2023 Alle 09:59, glc_1912 ha scritto:

Vista allo stadio (non potevo certo perdermi il ritorno in B dopo 50 anni), il Catanzaro è proprio una bella squadra che gioca a memoria, e ha ottimi giocatori in tutti i reparti. Si vede che hanno cambiato pochissimo, a differenza nostra dove mancava spesso gamba e coesione. Nulla di inatteso, diversi giocatori sono arrivati da un paio di giorni grazie alle pagliacciate dei ricorsi, e praticamente non si erano mai allenati in gruppo.

Anche col Brescia c'eri? Com'è andata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arkansas1692 ha scritto:

Pirlo è un bidone come allenatore e si vedeva già da noi .Rischia il terzo esonero 

Qualcuno lo rimpiange sulla nostra panchina😔.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

4 punti in 5 partite sono un ruolino molto deludente.  Non so quanto sia forte la Samp ma pirlo è già in grossa difficoltà 

la Samp è massimo da playoff, però sta facendo letteralmente pena, in casa 3 sconfitte su 3 son inaccettabili

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo pirlo allenare e più penso che nel suo anno alla juve con qualcun'altro in panchina nonostante le nostre criticità avremmo potuto seriamente vincere il decimo scudetto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, El Pistolero said:

Più vedo pirlo allenare e più penso che nel suo anno alla juve con qualcun'altro in panchina nonostante le nostre criticità avremmo potuto seriamente vincere il decimo scudetto .ghgh

 

Concordo. Bastava tenere Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Più vedo pirlo allenare e più penso che nel suo anno alla juve con qualcun'altro in panchina nonostante le nostre criticità avremmo potuto seriamente vincere il decimo scudetto .ghgh

 

Uno dei tanti deliri di onnipotenza di Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, homer75 said:

Ho visto solo ora il risultato del maestro .ghgh Partenza orribile ma secondo me devono continuare con lui

Simpatizzi genoa a quanto pare .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, homer75 ha scritto:

Ho visto solo ora il risultato del maestro .ghgh Partenza orribile ma secondo me devono continuare con lui

Sono di genova, ti assicuro tre i 3 ko in casa non sononstati molto presi bene dalla tifoseria. 

Al momento ilnmaestrondeve ripassare lo spartito e impararenmwgliona suonare lonstrumento, che quì non hanno una gran pazienza.

E c'era gente che avrebbe rivoluto lui alla Juve... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.