Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Serie B 2023/2024

Post in rilievo

8 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Solo una persona in pieno delirio di onnipotenza poteva mettere Pirlo sulla panchina della squadra campione d'Italia .doh

Che Pirlo avrebbe avuto una carriera da allenatore disastrosa l'avevo intuito già leggendo la sua delirante tesina da allenatore intrinseca di arroganza e superficialità.

io spero lo esonerino il 26 settembre però (😁)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Solo una persona in pieno delirio di onnipotenza poteva mettere Pirlo sulla panchina della squadra campione d'Italia .doh

Che Pirlo avrebbe avuto una carriera da allenatore disastrosa l'avevo intuito già leggendo la sua delirante tesina da allenatore intrinseca di arroganza e superficialità.

Quando fu annunciato il suo arrivo sulla panchina della Juventus, non sapevo se ridere o piangere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Solo una persona in pieno delirio di onnipotenza poteva mettere Pirlo sulla panchina della squadra campione d'Italia .doh

Che Pirlo avrebbe avuto una carriera da allenatore disastrosa l'avevo intuito già leggendo la sua delirante tesina da allenatore intrinseca di arroganza e superficialità.

ma no, avevano già capito che la stagione sarebbe andata a puttane e non volevano spendere altri soldi per un allenatore ed hanno pensato di provarci tanto tra le prime 4 saremmo arrivati comunque... invece ci è andata di * all'ultima giornata.

 

e c'è gente che fino a qualche mese fa ancora lo rimpiangeva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allenare non è roba sua. Peccato.

 

Hai capito il Catanzaro 

Spero torni in serie A. Nostalgia di quando ero bambino,  amavo la maglia del Catanzaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Spero torni in serie A. Nostalgia di quando ero bambino,  amavo la maglia del Catanzaro 

Ci abbiamo vinto uno scudetto sul loro campo.. 

Anche se non ero nato. E non ero nemmeno nei pensieri dei miei genitori sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ci abbiamo vinto uno scudetto sul loro campo.. 

Anche se non ero nato. E non ero nemmeno nei pensieri dei miei genitori sefz 

Io ero già nato ma ancora troppo piccolo per seguire. Il Catanzaro lo ricordo già in serie B e poi C. Comunque serie B che si prospetta bel campionato quest'anno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Allenare non è roba sua. Peccato.

 

Hai capito il Catanzaro 

Abbiamo una società seria. Da qui capisci tutto ☺️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista allo stadio (non potevo certo perdermi il ritorno in B dopo 50 anni), il Catanzaro è proprio una bella squadra che gioca a memoria, e ha ottimi giocatori in tutti i reparti. Si vede che hanno cambiato pochissimo, a differenza nostra dove mancava spesso gamba e coesione. Nulla di inatteso, diversi giocatori sono arrivati da un paio di giorni grazie alle pagliacciate dei ricorsi, e praticamente non si erano mai allenati in gruppo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

PArtenza orribile dello Spezia, occhio che in B è un attimo trovarsi invischiati nella zona retrocessione e non uscirne

Insomma, l'ho vista allo stadio e da tifoso del Venezia è stata una vittoria molto sofferta. 

Ho perso il conto dei Verde / Verdi che giocano nei nostri campionati, ma lo Spezia ne ha uno che in b fa molta differenza. 

Forse gli manca un buon centravanti, a differenza del Venezia che ne ha due fuori categoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Insomma, l'ho vista allo stadio e da tifoso del Venezia è stata una vittoria molto sofferta. 

Ho perso il conto dei Verde / Verdi che giocano nei nostri campionati, ma lo Spezia ne ha uno che in b fa molta differenza. 

Forse gli manca un buon centravanti, a differenza del Venezia che ne ha due fuori categoria.

 

Io li ho visti prima della sosta contro il Como, non hanno fatto un tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2023 Alle 19:37, AngriJuve ha scritto:

Spero torni in serie A. Nostalgia di quando ero bambino,  amavo la maglia del Catanzaro 

Mi ricordo di Palanca, mancino, piede nr. 38, specialità i gol da calcio d'angolo.

Anche Mauro aveva iniziato lì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Catanzaro già parlavano di A diretta e Parma ricco di assenze  vittima sacrificale della loro super squadra … 0-3 dopo 40 minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2023 Alle 19:33, SuperT ha scritto:

Allenare non è roba sua. Peccato.

 

Hai capito il Catanzaro 

Forse non lo avevamo capito poi così bene sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Pirlo diventerà un buon allenatore, sicuramente si cerca le panchine più complicate. 

Penso che una situazione più complicata l'avrebbe trovata solo a Lecco o alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.