Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Calcio Estero • Premier League, Liga, Bundesliga, Ligue1, Eredivisie

Post in rilievo

20 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Se poi ha l'occasione di vederlo dimmi cosa ne pensi,per me era da annullare però non conosco il regolamento in modo preciso..ricordo che anni fa ci dettero un rigore contro l'Atalanta  perché su calcio di punizione di Dybala Petagna la prese quasi di "scapola",io non l'avrei assegnato quel rigore(è l'anno che Dybala sbagliò 2 rigori consecutivi con Lazio e Atlanta)

L'ho visto...la prende chiaramente con l'avambraccio, assolutamente da annullare.

Rigore per il Real abbastanza assurdo, giusto invece per me annullare il terzo gol dell'Almeria, c'era fallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, maxwin ha scritto:

Sul rigore non è che si discute sul braccio largo o meno, ma è la spinta da dietro che sbilancia il difensore facendogli perdere la coordinazione. Inoltre c'è davanti a loro l'affossamento plateale di rudiger su un altro difensore dell'almeria che è strano non sia stato valutato. Naturalmente mio parere viste le immagini

Non mi sembrava che l'attaccante del Real sbilanciasse  in modo così netto il difensore dell'Almeria,lo riguarderò più attentamente...sul presunto affossamento di Rudiger sinceramente non ci ho fatto caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Small Anchovy ha scritto:

Ladrata completata. 3-2 e io incasso la scommessa.

per curiosità a quanto la davano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

L'ho visto...la prende chiaramente con l'avambraccio, assolutamente da annullare.

Rigore per il Real abbastanza assurdo, giusto invece per me annullare il terzo gol dell'Almeria, c'era fallo.

Rigore per il Real assurdo per colpo di mano(che poi sarebbe braccio largo)o per un presunto fallo dell'attaccante del Real?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freak✌️Brothers ha scritto:

Rigore per il Real assurdo per colpo di mano(che poi sarebbe braccio largo)o per un presunto fallo dell'attaccante del Real?

Mi sembra abbastanza netta la spinta dell' attaccante....anche qualora non fosse fallo il difensore viene spinto col braccio verso la palla, ci deve comunque essere la volontà di prendere la palla o almeno un intervento incongruo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rocciaj ha scritto:

per curiosità a quanto la davano?

Sullo 0-2 la quota è arrivata al massimo a 3.0. Poi sull'1-2 è crollata del tutto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Sullo 0-2 la quota è arrivata al massimo a 3.0. Poi sull'1-2 è crollata del tutto.

Ma a quanto davano l'Almeria prima della partita? 15? 20? .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma a quanto davano l'Almeria prima della partita? 15? 20? .ghgh

 

Penso una roba del genere... ma non l'avevo vista perché non era nella mia bolletta di oggi. Quando poi ho visto il Real sotto 2-0 nel primo tempo mi sono fiondato a mettere un decino sulla vittoria. Incassati 30, meglio di niente .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Una curiosità, al Var c’è Hernandez Hernandez, un arbitro attaccato in maniera durissima da Real Madrid Television. 

 

Gazzetta 

La faccia come il deretano la Gazzetta…….essendo la Fanzine interista (Inter che ricusa arbitri come niente) dovrebbe fare meno ironia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Io invece sono in controtendenza....per c'era il rigore per il Real,il braccio è largo,io appena l'ho visto al replay tra me ho detto che avrebbe assegnato il rigore,sul gol annullato all'Almeria(stavano sullo 1-2,non sullo 0-2) è vero che Bellingham accentua,però il giocatore dell'Almeria sbraccia un po' troppo...per il gol di Vinicius non capisco perché non l'abbia annullato,la prende di spalla piena.

Quanto è finita poi?

Il braccio sul rigore è palesemente condizionato dalla spinta che riceve lo stesso difensore. Se è braccio allora c'è prima fallo ai suoi danni. 

Il gol annullato all'Almeria è da comiche dai. La palla ce l'ha Lopy, che girandosi ACCAREZZA il viso di Bellingham che dall'alto dei suoi 190cm stramazza al suolo. Il contatto è ancora più lieve di quello Kean - Faraoni per intenderci. 

Il gol di Vinicius non è di spalla, ma palesemente di avambraccio! C'è un replay da dietro che lo mostra in modo inequivocabile. 

Ma detto ciò, come è possibile che il VAR, nato per correggere errori evidenti, richiami l'arbitro su situazioni da lui valutate in modo diametralmente opposto?!? Io un arbitraggio così dall'esordio del VAR non l'ho mai visto. A dir poco vergognoso. 

L'Almeria è ultimo e pressoché già spacciato, ma il Girona è in piena lotta per vincere il campionato. Non puoi farsare così l'andamento del torneo. Oggi il Real ha preso 3pt rubando senza nemmeno provare ad occultare le prove, proprio alla luce del sole 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Il braccio sul rigore è palesemente condizionato dalla spinta che riceve lo stesso difensore. Se è braccio allora c'è prima fallo ai suoi danni. 

Il gol annullato all'Almeria è da comiche dai. La palla ce l'ha Lopy, che girandosi ACCAREZZA il viso di Bellingham che dall'alto dei suoi 190cm stramazza al suolo. Il contatto è ancora più lieve di quello Kean - Faraoni per intenderci. 

Il gol di Vinicius non è di spalla, ma palesemente di avambraccio! C'è un replay da dietro che lo mostra in modo inequivocabile. 

Ma detto ciò, come è possibile che il VAR, nato per correggere errori evidenti, richiami l'arbitro su situazioni da lui valutate in modo diametralmente opposto?!? Io un arbitraggio così dall'esordio del VAR non l'ho mai visto. A dir poco vergognoso. 

L'Almeria è ultimo e pressoché già spacciato, ma il Girona è in piena lotta per vincere il campionato. Non puoi farsare così l'andamento del torneo. Oggi il Real ha preso 3pt rubando senza nemmeno provare ad occultare le prove, proprio alla luce del sole 

Dalle immagini che ho visto sinceramente non la vedo questa spinta clamorosa sul difensore dell'Almeria,quando ho visto il replay secondo me era rigore.

Che Bellingham stramazzi al suolo è fuori dubbio,però il giocatore dell'Almeria lo colpisce con il braccio largo,anche qui fischiare fallo non mi sembra esagerato.

Sul gol di Vinicius l'ho detto anch'io,non riesco a capire il motivo per cui non l'abbia annullato, è talmente evidente il colpo con l'avanbraccio.

Te dici che con il Var non hai mai visto una cosa del genere,io sì in Juve-Salernitana....ah già,dimenticavo,non avevano la copertura di tutto il campo😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Il Real Madrid rimonta in extremis l’Almeria, ma il Var è un disastro: quante polemiche in Spagna 😡🇪🇸

Dopo 10 minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco - con il Real sotto di due gol- i Blancos hanno ottenuto dal Var un generoso rigore per una mano di Edgar su cross di Brahim. L’arbitro non l’aveva dato e restano i dubbi tanto per la mano come per un possibile fallo di Joselu sullo stesso Edgar e uno di Rudiger su Chumi. Rigore trasformato da Bellingham, pichichi della Liga al 14° gol stagionale. 

Poco dopo altro episodio molto controverso: 3-1 di Arribas che l’arbitro dopo averlo convalidato annulla al Var per una manata di Lopy a Bellingham all’inizio dell’azione. Altra decisione molto controversa. Per capirsi: se è fallo di Lopy su Bellingham è fallo di Joselu su Edgar. 

Al 67’ ecco il triplete: il Madrid pareggia con un gol di Vinicius. L’arbitro annulla per mano del brasiliano, ma per la terza volta il Var lo chiama per rivedere la sua decisione e la mano diventa spalla, il gol annullato si trasforma nel 2-2 tra la disperazione della panchina dell’Almeria e l’incredulità generale. In tutti e tre i casi restano enormi dubbi, e teoricamente il Var è stato istituito per correggere errori evidenti. Una curiosità, al Var c’è Hernandez Hernandez, un arbitro attaccato in maniera durissima da Real Madrid Television. 

 

Gazzetta 

Che schifo 🤮

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-Rigore per il Real assurdo,

- 2 Gol nettamente con l'avambraccio, unica scusante se hanno fatto vedere solo l'immagine da meta campo che inganna, da dietro la porta è evidentissimo il braccio.

- Il gol annullato per me è un altro grosso errore, è uno sfioramento per giunta casuale.

 

Diciamo che una partita tra Lautaro e Vinicius sarebbe una bella gara di tuffi e furbate.......

Ma io continua a domandarmi " ma gli arbitri non rivedono le partite per visionare i vari tuffatori? "

Il var invece di smascherare i furbi li eleva a campioni🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Mauri111 ha scritto:

Spettacolo al montilivi..Girona 3 a 1 sul sevilla

Perez e Tebas ( come Marotta e Gravina ) sanno che il campionato deve vincerlo il Real, ma al Girona ( così come la Juve ) non frega nulla di ciò e continua a vincere 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non ne capisco una mazza, ma a me il goal di Vinícius pare regolare, è proprio spalla. Il rigore fa ridere ma viene dato con quel braccio così largo, per me non potrebbe mai essere fallo dell'attaccante a meno che non gli tenesse il braccio bloccato e non mi sembra. E poi il goal annullato al Girona è esattamente il goal annullato a noi, solo per un "tocco" ridicolo di dieci secondi prima e non di mezzo minuto prima. Sicuramente la domanda "al contrario sarebbe stato uguale?" sorge, ma ho visto robe più scandalose, mi sembrano addirittura valutazioni corrette nel ridicolo che è diventato il contatto da fallo nel calcio moderno... per dire, Juve-Salernitana 2-2 fu una roba scandalosa, condita da goal di Candreva con mano piena e da quella roba sul finale che non penso potrà mai essere ripetuta nella storia (goal è buono, dai fuorigioco per un giocatore passivo che non interferisce minimamente, in tutto ciò non era neanche fuorigioco passivo perché c'era lo stesso Candreva a tenere tutti in gioco). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real gode da una vita di aiutini vari, in Spagna e anche in campo internazionale.

Purtroppo si fa sentire il peso di in club che già negli anni 50 era il top mondiale.

Errori allucinanti, poi non 1, ma almeno 2-3, tutti chirurgicamente influenti sul risultato.

Io mi ricorderò per sempre il rigore Vasquez-Benatia, un rigore che in Europa lo fischiano solo al Bernabeu pro Real, a nessun altro club fischiano quel rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Dalle immagini che ho visto sinceramente non la vedo questa spinta clamorosa sul difensore dell'Almeria,quando ho visto il replay secondo me era rigore.

Che Bellingham stramazzi al suolo è fuori dubbio,però il giocatore dell'Almeria lo colpisce con il braccio largo,anche qui fischiare fallo non mi sembra esagerato.

Sul gol di Vinicius l'ho detto anch'io,non riesco a capire il motivo per cui non l'abbia annullato, è talmente evidente il colpo con l'avanbraccio.

Te dici che con il Var non hai mai visto una cosa del genere,io sì in Juve-Salernitana....ah già,dimenticavo,non avevano la copertura di tutto il campo😃😃

Il VAR serve per correggere errori arbitrali, non per fargli cambiare idea su ciò che a suo parere non era fallo. Tradotto, la carezza sul viso di Bellingham l'hanno vista tutti, compreso l'arbitro, se non ha fischiato è perché non c'erano gli estremi del fallo. Il VAR qui è stato abusato e non usato, già per questo è scandaloso. 

Peraltro se non ritieni (non tu obviamente, il VAR intendo) fallo quello in occasione del rigore, allora non esiste che sia fallo quello su Bellingham, altrimenti significa che in una azione si stava giocando a rugby e nell'altra a danza... 

 

Quello contro la Salernitana fu un errore gigantesco, ma fu un episodio isolato in cui al VAR dormirono sonni profondi. 

Qui invece ci sono state 3 situazioni ribaltate a senso unico e un paio di questo (come minimo) gridano allo scandalo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.