Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Udinese - Juventus: 0 - 3 (2023/2024)

Post in rilievo

Grazie Paolo. Dopo aver disdetto tutto, ho potuto vedere le azioni dei gol, belle azioni, veloci, con un Chiesa e Cambiaso super.  Lì davanti, mi sembra una Juve diversa, più veloce, cattiva, determinata. Spero che sia sempre così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Che ammonizione stupida alla fine da parte di Locatelli bah 

Invece è una cosa che mi piace. Cattivi e arrabbiati fino all’ultimo secondo. Va bene così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quest'anno niente dazn ma ho potuto vedere il riscaldamento pre gara dal canale youtube della lega ed ho visto delle facce incazzate come raramente avevo visto,che sia di buon auspicio per la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AxeI1991 ha scritto:

Dagli highlights vedo quanto so chiedeva da due anni a questa parte nella prima parte di gara, pressing alto, verticalità e gestione delle occasioni offensive efficace

 

Secondo tempo può essere conseguenza del risultato considerato acquisito

 

Aspettiamo e vediamo, ci sono due anni di nulla da recuperare. 

Davvero, un nulla cosmico 

Nascondi Contenuto
Nascondi Contenuto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gasano Chiesa e Vlahovic.

Forza ragazzi, avanti con questa grinta!

Con Kephren Thuram o Barcola diventeremmo devastanti e vinceremmo lo scudetto in pantofole passeggiando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona la prima: Maganelli ha portato subito pressing e ripartenze. Sempre più convinto di tenere quei due là davanti. Mi ha sorpreso in positivo Cambiaso. Bella la conferma di Rabiot e i tagli di Weah. Locatelli il solito pesce fuor d’acqua in un ruolo non suo: ci tocca vederlo lì ancora un anno avendo perso inspiegabilmente l’alternativa Rovella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo primo tempo. Chiesa e Vlahovic li ho visti belli cattivi. 

Incredibile come gli innesti dei soli Cambiaso e Weah abbiano risolto due problemi enormi sulle fasce. Per quanto lo statunitense non si e' nemmeno espresso su altissimi livelli ieri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che senza abbonamento non vede la partita se non questi high light ricordo che basta abbonarsi per pochi euri a Juventus tv e siamo anche sicuri a chi vanno i soldi in tasca.

Comunque grazie per questo post, sempre bellissimo vedere i momenti top !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Theknight'slady ha scritto:

Invece è una cosa che mi piace. Cattivi e arrabbiati fino all’ultimo secondo. Va bene così 

Ma non in una partita che non aveva più nulla da dire (a tutti gli effetti essendo proprio l'ultimo secondo), anche perchè ogni cartellino può pesare con le diffide e se durante il campionato dovesse saltare una partita importante per squalifica, ci sarebbe di che mangiarsi le mani per quest'ammonizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita giocata dalla Juventus 

Qualche rischio di troppo nel Secondo tempo ma gestire il risultato è stata cosa saggia. Faceva molto caldo

Comunque meglio rimanere sempre sul pezzo anche  sul 3-0 

Poi tutti quei cambi... che mi mandano in bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.