Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Alta, intensa e aggressiva: la nuova dimensione Juve che manca di precisione. La vittoria di Udine segnala la svolta, gli 84 passaggi sbagliati sottolineano il lavoro da fare"

Post in rilievo

22 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Concordo, in ogni caso questa "polemica" su Magnanelli è ridicola. Ridicola.

Pensare che un membro dello staff ribalti la Juve (la Juve!) non solo è assurdo, ma denota scarsa conoscenza del funzionamento di un qualunque team e soprattutto ricorda gli interisti di morattiana memoria.

 

Non per niente Albanese, uno che non sopporto e che non le ha mai mandate a dire ad Allegri., era schifato da questa polemica.

 

Tra l'altro anche Rabiot e Perin un anno fa dissero che con Bianco stavano provando qualcosa di nuovo...e Bianco non era certo un fedelissimo di Allegri come Magnanelli (scoperto in serie C proprio da Allegri)

Ma assolutamente, è qualcosa di ridicolo, poi ricordo benissimo ondate di utenti che davano contro questo avvicendamento perché un raccomandato di Allegri, inutile, staff infinito e così via…ora magicamente per una (UNA) partita giocata in maniera più aggressiva è diventato un grande e il vero allenatore della Juventus.

 

quindi una volta Allegri è un tiranno che comanda tutta la società Juventus, l’altra il più fesso e sprovveduto che si fa allenare la squadra dal nuovo arrivato…equilibrio mai insomma

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Chiesa ha nominato Magnanelli. Non è che me lo sto inventando. L'hanno sentito tutti. Mi dirai che Federico si è lasciato andare un po' troppo perchè queste cose si pensano ma non si dicono in tv

Ha detto una semplice frase ma è stata massimizzata dagli antiallegriani per non dargli meriti.

Quando si sbaglia colpa del mister, quando si fa bene merito di MAGNANELLI.

Siamo in questa situazione qui con voi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Chiesa ha nominato Magnanelli. Non è che me lo sto inventando. L'hanno sentito tutti. Mi dirai che Federico si è lasciato andare un po' troppo perchè queste cose si pensano ma non si dicono in tv

ma quali cose si pensano e non si dicono? E su, questo giochino ad inventare polemiche e divisioni sta durando già da troppi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ha detto una semplice frase ma è stata massimizzata dagli antiallegriani per non dargli meriti.

Quando si sbaglia colpa del mister, quando si fa bene merito di MAGNANELLI.

Siamo in questa situazione qui con voi.

Fra l'altro è Allegri che ha chiamato Magnanelli per cui in ogni caso sarebbe merito suo 😄

Ormai alcuni vengono da anni di odio contro allegri per cui, per una volta che si è visto un bel calcio devono togliergli i meriti.

Un po' come fanno con Rabiot perchè per anni l'hanno odiato per la sua discontinuità e non accettano che ora sia uno dei pilastri della Juve. 

Al contrario esaltano giocatori con poca qualità perchè gli servono come martiri per la crociata contro Allegri che non li farebbe rendere.

Cmq speriamo che si continui con quanto visto contro l'Udinese, aspetterei qualche mese per essere sicuro che sia la regola e non l'eccezione.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Ha detto una semplice frase ma è stata massimizzata dagli antiallegriani per non dargli meriti.

Quando si sbaglia colpa del mister, quando si fa bene merito di MAGNANELLI.

Siamo in questa situazione qui con voi.

Guarda io sono un sostenitore del Magnanelli tattico sin dai giorni del suo approdo alla Juve. Non c'è niente di clamoroso. Allegri al Milan aveva Tassotti ed alla Juventus gli mancava una figura del genere (evidentemente Landucci non lo è). Credo si sia iniziato un discorso di comune accordo col mister e ciò denota, dopo tutto, una quasi modestia inaspettata di Allegri. Ed io gli faccio un plauso per ciò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Fra l'altro è Allegri che ha chiamato Magnanelli per cui in ogni caso sarebbe merito suo 😄

Ormai alcuni vengono da anni di odio contro allegri per cui, per una volta che si è visto un bel calcio devono togliergli i meriti.

Un po' come fanno con Rabiot perchè per anni l'hanno odiato per la sua discontinuità e non accettano che ora sia uno dei pilastri della Juve. 

Al contrario esaltano giocatori con poca qualità perchè gli servono come martiri per la crociata contro Allegri che non li farebbe rendere.

Cmq speriamo che si continui con quanto visto contro l'Udinese, aspetterei qualche mese per essere sicuro che sia la regola e non l'eccezione.

Hanno ancora il dente avvelenato del 2015 quando sono saliti sul carro ma in parte ( e non scherzo ) speravano non vincessimo la Champions dopo che a luglio dell'anno precedente è stato martoriato.

Martoriato lui e non Conte per essere andato via nel bel mezzo del ritiro.

Strani i nostri 'tifosi tastieristi'.

 

Siamo messi in questa situazione qua.

E ora hanno il fegato spappolato. E non sanno come uscirne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Guarda io sono un sostenitore del Magnanelli tattico sin dai giorni del suo approdo alla Juve. Non c'è niente di clamoroso. Allegri al Milan aveva Tassotti ed alla Juventus gli mancava una figura del genere (evidentemente Landucci non lo è). Credo si sia iniziato un discorso di comune accordo col mister e ciò denota, dopo tutto, una quasi modestia inaspettata di Allegri. Ed io gli faccio un plauso per ciò

Abbiamo fatto capolavori anche con Landucci e Allegri ma non per nulla.

Ricordo il capolavoro tattico nel ritorno contro il Bayern Monaco quando giocammo con una sola punta e per poco passiamo il turno nonostante squalificati e indisponibili.

Ma l'antiallegriano 'tifoso' ha molta fantasia, trova sempre una ragione per massimizzare le colpe del mister quando si sbaglia e minimizzare le sue bravure quando fa bene.

 

Siamo messi in questa situazione qua.

Per questo abbiamo tanti 'tifosi' perché trainiamo anche gente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pierobianconero90 ha scritto:

Hanno ancora il dente avvelenato del 2015 quando sono saliti sul carro ma in parte ( e non scherzo ) speravano non vincessimo la Champions dopo che a luglio dell'anno precedente è stato martoriato.

Martoriato lui e non Conte per essere andato via nel bel mezzo del ritiro.

Strani i nostri 'tifosi tastieristi'.

 

Siamo messi in questa situazione qua.

E ora hanno il fegato spappolato. E non sanno come uscirne.

Alcuni tiferanno contro finchè ci sarà Allegri, verranno sul forum a sporcare e sminuire le vittorie, insomma il solito repertorio che si vede danni...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Alcuni tiferanno contro finchè ci sarà Allegri, verranno sul forum a sporcare e sminuire le vittorie, insomma il solito repertorio che si vede danni...

 

1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Alcuni tiferanno contro finchè ci sarà Allegri, verranno sul forum a sporcare e sminuire le vittorie, insomma il solito repertorio che si vede danni...

Li avrei in parte capiti se con Sarri e Pirlo avessimo cambiato gioco.

Mi sono addirittura messo nella condizione imbarazzante di provare a capirli.

Forse son messo peggio più di loro solo per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Abbiamo fatto capolavori anche con Landucci e Allegri ma non per nulla.

Ricordo il capolavoro tattico nel ritorno contro il Bayern Monaco quando giocammo con una sola punta e per poco passiamo il turno nonostante squalificati e indisponibili.

Ma l'antiallegriano 'tifoso' ha molta fantasia, trova sempre una ragione per massimizzare le colpe del mister quando si sbaglia e minimizzare le sue bravure quando fa bene.

 

Siamo messi in questa situazione qua.

Per questo abbiamo tanti 'tifosi' perché trainiamo anche gente così.

Sì ma le cose cambiano nel tempo. Me la ricordo anch'io la partita di ritorno col Bayern di Guardiola; a momenti passiamo il turno. Giocatori e circostanze evidentemente cambiano negli anni. I fatti sono che da due anni la Juve fa pena. Ecco che allora Allegri chiama Magnanelli per aiutarlo a plasmare un gruppo che non ingranava da troppo tempo. Perchè prendersela con gli ammiratori del calcio giocato domenica scorsa a Udine. Per coerenza allora voi ve la pigliate con Chiesa come ha fatto Zazzaroni. E mi pare questa davvero una follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita al bar ci tenevo a precisare e francamente tutta questa aggressività e questo pressare alti l’ho visto solo per quanto? 30 minuti? Poi tutto come sempre, squadra bassa e lanci lunghi per nessuno. Sarà presto ma se giochiamo così contro squadre un po’ più precise sotto porta la vedo dura vincere le partite. Non voglio esaltarmi per aver visto qualcosa di buono per solo pochi minuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì ma le cose cambiano nel tempo. Me la ricordo anch'io la partita di ritorno col Bayern di Guardiola; a momenti passiamo il turno. Giocatori e circostanze evidentemente cambiano negli anni. I fatti sono che da due anni la Juve fa pena. Ecco che allora Allegri chiama Magnanelli per aiutarlo a plasmare un gruppo che non ingranava da troppo tempo. Perchè prendersela con gli ammiratori del calcio giocato domenica scorsa a Udine. Per coerenza allora voi ve la pigliate con Chiesa come ha fatto Zazzaroni. E mi pare questa davvero una follia

Peccato che per voi faceva bene con Sarri e Pirlo e per voi Allegri faceva altrettanto male anche quando eravamo in finale nel 2015 e nel 2017 di Champions.

Abbiamo fatto pure pena quest'anno a un passo da un EL con ancora gli esuberi del vostro idolo Paratici.

Guarda un po'.

 

Non me la prendo con Chiesa. Io prendo il suo pensiero così com'è. Genuino.

Voi ci avete trovato un modo per minimizzare i meriti del mister e massimizzare i meriti di un semplice collaboratore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma assolutamente, è qualcosa di ridicolo, poi ricordo benissimo ondate di utenti che davano contro questo avvicendamento perché un raccomandato di Allegri, inutile, staff infinito e così via…ora magicamente per una (UNA) partita giocata in maniera più aggressiva è diventato un grande e il vero allenatore della Juventus.

 

quindi una volta Allegri è un tiranno che comanda tutta la società Juventus, l’altra il più fesso e sprovveduto che si fa allenare la squadra dal nuovo arrivato…equilibrio mai insomma 

Esatto haha questa è la parte più spassosa

Fino all'altro giorno Magnanelli era un * raccomandato da Allegri, via il clan degli allegriani, comanda Allegri ecc.

Adesos w Magnanelli che bullizza Allegri ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Esatto haha questa è la parte più spassosa

Fino all'altro giorno Magnanelli era un * raccomandato da Allegri, via il clan degli allegriani, comanda Allegri ecc.

Adesos w Magnanelli che bullizza Allegri ahah

È roba da studiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

In realtà Chiesa ci ha messo un anche davanti alla frase relativa a Magnanelli:

 

Ci sono state tante discussioni sulla tua posizione, sul fatto che possa fare la seconda punta accanto a Vlahovic. Come ti trovi?
"Mi trovo bene, poi non siamo fermi, ci muoviamo, è quello che poi ci sta chiedendo il mister. E anche con l'arrivo di Francesco Magnanelli stiamo provando queste nuove tattiche e io mi trovo bene".

 

ma ovviamente pare complicato capire una frase così banale e si riporta solo quello che fa più comodo.

 

A Cambiaso, Chiesa in condizione, ci aggiungerei anche Vlahovic in condizione, Weah, Bremer, Rabiot e Locatelli adatti a un tipo di interpretazione come quello

visto domenica.

 

 

Ma infatti da Chiesa si comprende benissimo che i meriti sono del mister e dell'ausilio di MAGNANELLI mentre per il 'tifoso medio' i meriti del cambio approccio sono di MAGNANELLI e solo in seconda linea di Allegri che ha avuto l'umiltà di scegliere bene il suo collaboratore.

Interpretazione da brividi e di ignoranza calcistica.

 

Siamo messi in questa situazione qui.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, simo26 ha scritto:

Ho visto la partita al bar ci tenevo a precisare e francamente tutta questa aggressività e questo pressare alti l’ho visto solo per quanto? 30 minuti? Poi tutto come sempre, squadra bassa e lanci lunghi per nessuno. Sarà presto ma se giochiamo così contro squadre un po’ più precise sotto porta la vedo dura vincere le partite. Non voglio esaltarmi per aver visto qualcosa di buono per solo pochi minuti 

Per lo scudetto amico mio te lo dico siamo nettamente inferiori tecnicamente a Napoli e Inter.

Ci sono 5 spalle avanti.

Giocare bene non è sinonimo di vittorie per forza, mettetevelo in testa.

Se 'giochiamo bene' e perdiamo colpa del mister se 'giochiamo male' e vinciamo colpa del mister.

Se giochi in questo modo contro Napoli e Inter puoi prenderne anche 5 lo sai questo o no? Poi però non venire sul forum a sfogarti che vuoi vincere perché non sapete nemmeno più voi cosa volete.

 

Siamo messi in questa situazione qui con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/8/2023 Alle 10:09, AngriJuve ha scritto:

giusto, anche l'anno scorso nelle primissime giornate le cose sembravano andar bene. Vero è che poi iniziarono gli infortuni, la pubalgia di vlahovic, Chiesa che non c'era ancora e il tormentone del mondiale alle porte. Si spera che questa sia una stagione più tranquilla

Oddio alla seconda giornata Samp-Juve fu uno delle partite giocate peggio della stagione, e purtroppo ce ne sono state tante..comunque buon inizio ma non gasiamoci troppo, cerchiamo di dare continuitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Esatto haha questa è la parte più spassosa

Fino all'altro giorno Magnanelli era un * raccomandato da Allegri, via il clan degli allegriani, comanda Allegri ecc.

Adesos w Magnanelli che bullizza Allegri ahah

Questo è il livello culturale medio di chi scrive nelle pagine social della Juventus: #Allegriout.

 

Siamo messi così ragazzi. Fortunatamente i 'tifosi tastieristi' si fermano sul forum, allo stadio è tutto diverso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, slimshady ha scritto:

Oddio alla seconda giornata Samp-Juve fu uno delle partite giocate peggio della stagione, e purtroppo ce ne sono state tante..comunque buon inizio ma non gasiamoci troppo, cerchiamo di dare continuitá.

Si con la samp fu brutta ma poi seguirono buone prestazioni in casa con Roma e Bologna e altra bruttissima prestazione a Firenze.  Un po a fasi alterne. Sicuramente il rendimento fuori casa ha lasciato a desiderare 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno cmq abbiamo la grande possibilità di ultilizzare la stagione senza coppe al meglio, lavorando durante la settimana, mettendo in campo la fame e l'atteggiamento di chi non vede l'ora di scendere in campo sapendo che l'unico obiettivo senza calcoli è la partita la domenica, dare tutto e poi riposarsi, lavorare e  così fino a fine campionato, con le giuste motivazioni,  la giusta fame, il giusto atteggiamento  e magari con un gioco migliore potremmo in modo inaspettato toglierci qualche soddisfazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo scorso anno era allenatore dg ad responsabile delle. Comunicazioni con la stampa tutto faceva tranne che il mister, abbiamo avuto tre infortuni gravissimi di gente che era la. Spina dorsale della squadra, le ultime partite non sono state giocate xché già sapevano della penalizzazione, siamo arrivati terzi nonostante abbiamo mollato in mese prima, torti arbitrali macroscopici e state a rompere le palle ad allegri...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.