Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Basket • FIBA World Cup 2023 - Germania campione

Post in rilievo

E con l'one man show di Fontecchio - con una spruzzata di un Datome d'annata - la si porta a casa quasi senza neanche sapere come visto quel -16 toccato a metà 3/4 dove non si riusciva a segnare manco a piangere sefz  

Ormai se non siamo diventati la bestia nera dei serbi poco ci manca .ghgh 

Speriamo ora di affrontare Portorico come si deve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo inizio,vediamo di restare sul pezzo

 

Ho visto ora che serbia - repubblica dominicana non è in contemporanea alla nostra partita,senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ottimo inizio,vediamo di restare sul pezzo

 

Ho visto ora che serbia - repubblica dominicana non è in contemporanea alla nostra partita,senza senso

Al solito poi buttiamo vantaggi di 10 punti in un minuto , abbiamo cali di concentrazione paurosi

inizia la sagra delle mattonate da 3… 2/10 e siamo solo al 1 quarto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Al solito poi buttiamo vantaggi di 10 punti in un minuto , abbiamo cali di concentrazione paurosi

Molto male sa tre soprattutto ... Sto waters è veramente bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Molto male sa tre soprattutto ... Sto waters è veramente bravo

Waters è uno che in NBA non ci è entrato con la testa giusta altrimenti sarebbe potuto rimanerci , comunque se penetriamo possiamo fare veramente male, in un attimo di nuovo +10

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 volte avanti di 10 punti e 4 volte ripresi , non sappiamo ammazzare le partite purtroppo e Fontecchio dopo un  tempo non è ancora entrato in partita

chiudiamo 39-36 ma sta partita mi ricorda troppo quella contro la Rep. Dominicana, visto che ci ostiniamo a tirare da 3 pur facendo schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Italia che gioca benissimo ma fatica ad avere percentuali accettabili dalla lunga/media distanza.

Mmm… diciamo che si potrebbe difendere un pochino meglio sui loro pick’n roll e attaccare di più dentro l’area anziché ostinarsi col tiro da 3 che non entra , per ora lo sta facendo , benissimo, soltanto Tonut 

comunque questa squadra dipende troppo da Fontecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Batti la Serbia solo perché è una partita miracolosa dal tiro da 3 e Fontecchio fa il fenomeno, per il resto hai fatto schifo praticamente contro tutti ed è giusto che te ne vai a casa, questa squadra non merita assolutamente di essere tra le prime 8 del mondo , troppo umorale e troppo messa male in campo, solo il

cuore non basta sempre , detto questo speriamo di sfangarla in qualche maniera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non segniamo più

Per fortuna neanche loro 😅
ecco come non detto… sto Howard meteora a Napoli ha messo una tripla dal logo che sembrava Lillard 

Gigi Datome palle cubiche , quanto ci mancherà 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto , non giochiamo una bellissima pallacanestro, abbiamo momenti soprattutto nei 3/4 dove sembriamo una squadra di dilettanti , però abbiamo un cuore enorme ed una voglia di batterci che ci permette in qualche modo di portare le partite a casa… una tripla di Ricci di qua , un recupero di Severino di la , un rimbalzo di Melli, due tre magie di Fontecchio e qualche momento da leader assoluto di Datome, tante piccole cose  e si va avanti , sono sempre dell’idea che con un vero coach da affiancare a Pozzecco al quale lascerei solo la parte motivazionale, si potrebbe fare ancora meglio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Forza serbia e forza usa oggi

Oppure se dovesse vincere la Domincana , forza Lituania 😁
 

Simone Fontecchio  un giocatore senza senso, pur giocando la sua peggior partita non solo del mondiale ma forse di sempre in nazionale , è riuscito comunque a chiudere con 12 punti e 12 rimbalzi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Batti la Serbia solo perché è una partita miracolosa dal tiro da 3 e Fontecchio fa il fenomeno, per il resto hai fatto schifo praticamente contro tutti ed è giusto che te ne vai a casa, questa squadra non merita assolutamente di essere tra le prime 8 del mondo , troppo umorale e troppo messa male in campo, solo il

cuore non basta sempre , detto questo speriamo di sfangarla in qualche maniera 

Quanto mi fai inca@@are.... sei convinto che giocare ogni due giorni sia semplice..... sempre a criticare, definire il poz un pagliaccio...

Come fai a scrivere che non meritiamo di stare tra le prime otto....

Bravi ragazzi e bravo il mister siete un gruppo fantastico.. GRAZIE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che fa esaltare ma anche innervosire come poche altre che ho visto in vita mia, e non mi riferisco solo al basket ma allo sport in generale.

Bravissimi cmq, strameritano di stare tra le prime 8 squadre al mondo ed è il terzo grande torneo dove accade questa cosa (dopo Olimpiadi ed Europei) quindi non può essere solo un caso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Quanto mi fai inca@@are.... sei convinto che giocare ogni due giorni sia semplice..... sempre a criticare, definire il poz un pagliaccio...

Come fai a scrivere che non meritiamo di stare tra le prime otto....

Bravi ragazzi e bravo il mister siete un gruppo fantastico.. GRAZIE!!!!

Io sono sempre più convinto che il potenziale per far meglio ci sarebbe , non puoi passare 6 minuti senza fare un punto come accaduto sia oggi che contro la Repubblica Dominicana perché ti metti a sparare a salve quando la palla non entra , per fortuna loro hanno fatto pure peggio , poi ho anche elogiato Pozzecco per la carica che da e se la squadra ci mette tutto questo cuore gran parte del  merito è sicuramente suo, questo non toglie il fatto che gli affiancherei qualcuno che possa apportare qualche novità tattica in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Squadra che fa esaltare ma anche innervosire come poche altre che ho visto in vita mia, e non mi riferisco solo al basket ma allo sport in generale.

Bravissimi cmq, strameritano di stare tra le prime 8 squadre al mondo ed è il terzo grande torneo dove accade questa cosa (dopo Olimpiadi ed Europei) quindi non può essere solo un caso.

Diciamo che tra le prime 8 ci arriviamo praticamente sempre , soprattutto agli Europei dove sono mi sembra 6 competizioni di fila che usciamo ai quarti ( lo scorso mondiale avendo nel cammino una  Serbia al completo  e una Spagna poi campione siamo usciti al 2 girone ) , speriamo sia arrivato il momento della svolta definitiva , sarebbe ora di riportare a casa una medaglia che manca da troppo tempo in qualsiasi competizione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Io sono sempre più convinto che il potenziale per far meglio ci sarebbe , non puoi passare 6 minuti senza fare un punto come accaduto sia oggi che contro la Repubblica Dominicana perché ti metti a sparare a salve quando la palla non entra , per fortuna loro hanno fatto pure peggio , poi ho anche elogiato Pozzecco per la carica che da e se la squadra ci mette tutto questo cuore gran parte del  merito è sicuramente suo, questo non toglie il fatto che gli affiancherei qualcuno che possa apportare qualche novità tattica in più 

Hai mai fatto sport ad alto livello?

Sai cosa vuol dire giocare ogni due giorni...... sono normali certe pause l'importante è stare avanti al 40°. Loro hanno fatto peggio anche per meriti nostri....

Poi oggi puoi fare un elogio a Ricci.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ytoong ha scritto:

Hai mai fatto sport ad alto livello?

Sai cosa vuol dire giocare ogni due giorni...... sono normali certe pause l'importante è stare avanti al 40°. Loro hanno fatto peggio anche per meriti nostri....

Poi oggi puoi fare un elogio a Ricci.....

 

Ricci è stato il più costante in tutto il mondiale insieme a Tonut , ha sbagliato solo una partita contro la Serbia perché si è caricato troppo presto di falli, se ti rileggi i post precedenti l’ho elogiato spesso 

 

comunque anche gli avversari giocano ogni due giorni, anzi Portorico in totale ha avuto anche un giorno in meno di riposo di noi avendo finito il girone precedente il giorno successivo al nostro … per fortuna questo non ha influito nella loro vittoria della scorsa partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Squadra che fa esaltare ma anche innervosire come poche altre che ho visto in vita mia, e non mi riferisco solo al basket ma allo sport in generale.

Bravissimi cmq, strameritano di stare tra le prime 8 squadre al mondo ed è il terzo grande torneo dove accade questa cosa (dopo Olimpiadi ed Europei) quindi non può essere solo un caso.

Succede quando hai una squadra fondamentalmente mediocre con pochissimi giocatori di alto livello. 

La missione di Pozzecco è quella di farli rendere al loro massimo e mi sembra che ci sia riuscito.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dražen Petrović ha scritto:

Succede quando hai una squadra fondamentalmente mediocre con pochissimi giocatori di alto livello. 

La missione di Pozzecco è quella di farli rendere al loro massimo e mi sembra che ci sia riuscito.

Se l’Italia è una squadra di mediocri , Portorico , Repubblica Dominicana e Angola cosa sono ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usa sotto 12-31 al 1 quarto contro la Lituania … sconfitta cercata per evitare la Serbia e prendere noi ??? Io che sono un malpensante direi di sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.