Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: Pochettino lascia Vlahovic ad Allegri. Il tecnico del Chelsea frena sull’arrivo del bianconero: "Sì, ci serve un attaccante ma del profilo giusto per noi..."

Post in rilievo

La notizia è buona che così almeno non arriva Lukaku che non mi piace ma non penso che Vlahovic sia una prima punta adatta alla Juve.

Le ultime punte che mi hanno convinto sono stati Higuain e Tévez. Poi nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile la faziosità della narrazione del CdS: per una volta in cui teniamo duro, e riusciamo a evitare di vendere i giocatori più appetibili, sono gli altri che non hanno voluto affondare il colpo .ghgh

Che pagliacci, davvero...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Incredibile la faziosità della narrazione del CdS: per una volta in cui teniamo duro, e riusciamo a evitare di vendere i giocatori più appetibili, sono gli altri che non hanno voluto affondare il colpo .ghgh

Che pagliacci, davvero...

io aspetterei il 31 agosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, nedved666 said:

Lo chiedi a chi pensa che Rabiot sia scarso, invece potrebbe insegnare a molti in squadra a stoppare il pallone. 

Poi ci sono quelli che odiano Lukaku quindi pompano Vlahovic senza crederci più di tanto.

Infine ci sono quelli che per 2 anni hanno usato Vlahovic per attaccare Allegri che avrebbe depotenziato il campione, per cui devono continuare con questa solfa. Cosa vera solo a metà perchè gli errori tecnici non dipendono dagli schemi e dalle occasioni. 

Poi ci sono i vari Pochettino, Luis Enrique, Ancelotti, Ten Hag, Tuchel che avevano bisogno di punte centrali e hanno puntato chiunque tranne il serbo. Gente che non ha vinto niente in carriera e non ne capisce di pallone. 😄

Strano che tutti questi allenatori che hanno bisogno di prime punte non hanno puntato nemmeno il belga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, nedved666 said:

Bremer ci può stare, Kean essendo una punta ed essendo in crescita 28 ci può stare, tutto il resto è stato un azzardo. Una volta prendevamo Pjanic a 40 mln altro che Locatelli... e Higuain/CR7 al prezzo del serbo.

Infatti al contrario di quanto dicono altri il problema non è che la società non ha speso ma che ha speso male. 

Bremer ci può stare?47 milioni per uno che aveva giocato nel Torino?

Lo abbiamo pagato tanto perche dovevamo soffiarlo ai cartonato.

 

Kean ci può stare?lo abbiamo pagato così perché preso l'ultimo giorno di mercato essendoci fatti trovare impreparati all'addio di CR7. E' una riserva e l'abbiamo pagato quasi 30 milioni e dopo due anni di "crescita" nessuno ce li spenderebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e zazzarone chiacchierone ha dimostrato ancora una volta (se mai ce ne fosse stato bisogno) di essere un *!

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma con questo ingaggio supera di slancio i 100mldi costo tesserati, quindi seconda al pari dell'Inter. Senza Champions e con difficoltà economiche cine testimoniato a giugno con gli scambi col Sassuolo.. Mha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Dovresti lavorare alla Gazzetta Rosa, hai la qualità di ribaltare la verità 😁

Durerei quanto un gatto in autostrada il 30 di agosto ... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Durerei quanto un gatto in autostrada il 30 di agosto ... :d

Potresti sabotarli dall'interno 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Bremer ci può stare?47 milioni per uno che aveva giocato nel Torino?

Lo abbiamo pagato tanto perche dovevamo soffiarlo ai cartonato.

 

Kean ci può stare?lo abbiamo pagato così perché preso l'ultimo giorno di mercato essendoci fatti trovare impreparati all'addio di CR7. E' una riserva e l'abbiamo pagato quasi 30 milioni e dopo due anni di "crescita" nessuno ce li spenderebbe.

Bremer è giovane e forte, può restare anche 10 anni alla Juve, 47 mln benedetti.

Kean per me li vale 30, sicuramente è più completo di Vlahovic e può interpretare più ruoli.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

si si certo come no

andava a piedi a Londra se lo avessero voluto

però il gesto della maglia lo ha fatto. Ed io l'ho apprezzato.... poi lo sappiamo, di fronte ai soldi e le sirene inglesi è difficile dire di no, specie di sti tempi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Strano che tutti questi allenatori che hanno bisogno di prime punte non hanno puntato nemmeno il belga.

È normale che avendo 30 anni chi può preferisce Gonzalo Ramos , Hojlund, Kane che ha la stessa età ma è più forte e via dicendo.

L'anomalia è Vlahovic che a 23 anni non ha offerte, domandati perché.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, nedved666 said:

È normale che avendo 30 anni chi può preferisce Gonzalo Ramos , Hojlund, Kane che ha la stessa età ma è più forte e via dicendo.

L'anomalia è Vlahovic che a 23 anni non ha offerte, domandati perché.

Trent'anni non sei mica a fine carriera.

E se fosse cosi non ho capito perché dovremmo prenderlo noi.

Vlahovic non ha offerte perché il suo costo e il suo cartellino sono esagerati e nessuno ha mai detto il contrario.

Vendilo a 40 o in prestito come Lukaku e vedi se non se lo prendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, nedved666 said:

Bremer è giovane e forte, può restare anche 10 anni alla Juve, 47 mln benedetti.

Kean per me li vale 30, sicuramente è più completo di Vlahovic e può interpretare più ruoli.

Bremer deve ancora dimostrare di valerli.

Ad esempio bisognerà vederlo in una difesa a 4.

Quel prezzo era dovuto ad un'asta non ci inventiamo storie.

 

Senza offesa che per te valga 30 conta poco.Deve valerli per le altre squadre e finora non si e' visto nessuno con quei soldi.

Poi più completo di Vlahovic?Kean era già alla Juve quando comprammo Vlahovic se era così forte che li abbiamo spesi a fare 80 milioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Bremer deve ancora dimostrare di valerli.

Ad esempio bisognerà vederlo in una difesa a 4.

Quel prezzo era dovuto ad un'asta non ci inventiamo storie.

 

Senza offesa che per te valga 30 conta poco.Deve valerli per le altre squadre e finora non si e' visto nessuno con quei soldi.

Poi più completo di Vlahovic?Kean era già alla Juve quando comprammo Vlahovic se era così forte che li abbiamo spesi a fare 80 milioni?

Kean occupa meglio l'area di rigore e può fare l'esterno. Come riserva è ottimo, solo che dovrebbe fare la riserva a un giocatore forte, da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Beh, ora non facciamo gli schizzinosi .ghgh

 

Ne diamo 7 + 2 (!) all'astuto allenatore.

Ne diamo 8/9 a Pogba, 8 a Rabiot, 7 a Paredes.

Negli anni non ci siamo fatti mancare niente.

 

Ma questo è un ragazzo di 23 anni che ha già dimostrato di essere forte.

E, a quell'età, ha già fatto una caterva di gol.

 

Speriamo che, una volta risolta la pubalgia e, magari, quest'anno, all'interno di un sistema di gioco dove non debba fare la boa isolata dal resto della squadra, possa esprimere tutto il suo talento.

Che, ripeto, è notevole.

Bravo!

Per dover di cronaca ci aggiungo i 5 netti (+bonus) di alex sandro

i 7 del CF

i 6,5 di Bonucci (che speriamo di esserci tolti dal groppone)

i 7 e passa che prendeva di maria (a 35anni suonati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, nedved666 said:

Kean occupa meglio l'area di rigore e può fare l'esterno. Come riserva è ottimo, solo che dovrebbe fare la riserva a un giocatore forte, da Juve.

Secondo te Allegri fa giocare Vlahovic titolare per masochismo allora?

 

Kean l'anno scorso l'ho visto migliorato ma negli non precedenti ha fatto oggettivamente stagioni mediocri alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Geralt Of Rivia ha scritto:

Bravo!

Per dover di cronaca ci aggiungo i 5 netti (+bonus) di alex sandro

i 7 del CF

i 6,5 di Bonucci (che speriamo di esserci tolti dal groppone)

i 7 e passa che prendeva di maria (a 35anni suonati)

Esatto.

 

E in questo paesaggio anche gli 1,5 di De Sciglio (!) per 3 anni (!) non sono niente male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Incredibile la faziosità della narrazione del CdS: per una volta in cui teniamo duro, e riusciamo a evitare di vendere i giocatori più appetibili, sono gli altri che non hanno voluto affondare il colpo .ghgh

Che pagliacci, davvero...

Non lo sappiamo…

dovessero darci 80 x vlahovic o 60 x chiesa voglio vedere se resistiamo ….

abbiamo il vantaggio però che i giocatori nonostante la mancanza di partite europee, del ns allenatore vogliono rimanere x riscattarsi dalla stagione deludente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Secondo te Allegri fa giocare Vlahovic titolare per masochismo allora?

 

Kean l'anno scorso l'ho visto migliorato ma negli non precedenti ha fatto oggettivamente stagioni mediocri alla Juve.

Si, essendo aziendalista deve cercare di valorizzare il serbo a tutti i costi. 

Poi è chiaro che non è offensivista quindi le punte non esplodono sotto la sua gestione,ma chi ha qualità fa bene lo stesso, come Higuain o Tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei felice della permanenza di Dusan, partendo però dal presupposto che quest’anno deve fare la differenza, perché l’abbiamo pagato, ad oggi, uno sproposito

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, nedved666 said:

Si, essendo aziendalista deve cercare di valorizzare il serbo a tutti i costi. 

Poi è chiaro che non è offensivista quindi le punte non esplodono sotto la sua gestione,ma chi ha qualità fa bene lo stesso, come Higuain o Tevez.

Si ma Higuain e Tevez vennero che erano giocatori fatti e finiti che andavano per la trentina con esperienza al Real e allo United.

 

Non ci si può aspettare da Vlahovic le stesse cose al di là del costo del cartellino.

Se ad Allegri davi l'Higuain di 23 anni avrebbe avuto sicuramente le stesse difficoltà di Dusan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.