Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Spalletti: "Emozione indescrivibile, spero di far rinascere il sogno Nazionale"

Post in rilievo

Spero fallisca lui e la nazionale...che poi dimmi te se sulla panchina dell'italia dovrei vedere un allenatore con un tatuaggio del napoli sul braccio...che schifo

Il 3/9/2023 Alle 13:04, MySoul. ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre i soliti, te pareva. Non esiste Paese al mondo dove si leggono messaggi del genere, tempi tristissimi e di pesante subcultura

Ma gli ultimi due anni vivevi su marte o ti sei accorto di cosa è capitato alla Juve?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2023 Alle 15:32, MassiPace73 ha scritto:

se la tua invettiva invece è "politica", visto anche l'uso della maiuscola

Vediamo almeno di non "massacrare" la lingua italiana.

Si scrive paese (con la minuscola) se si intende una cittadina di piccole dimensioni.

Si scrive Paese (con la Maiuscola) se si intende una nazione, qualunque essa sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Direi formazione quasi scontata:

 

 

Donnarumma

 

Di Lorenzo - Casale - Bastoni - Dimarco

 

Barella - Locatelli - Tonali

 

Politano - Immobile - Chiesa

gioco contro!  .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2023 Alle 14:29, *38allori* ha scritto:

Avere idee diverse non significa sub cultura, visto che ami tanto la FIGC cambia squadra, visto che sono anni che ci danneggia ;) 

diciamo che se ai diretti interessati e ai suoi tesserati non dispiace poi cosi tanto prenderlo in quel posto in diverse occasioni protratte nel tempo ci puo stare

che tanti cuori juventini palpitino per la gravinazionale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dajeeee! Spalletti è un grandissimo allenatore, sarebbe stato perfetto per il dopo Allegri - al momento giusto.

Secondo me ci manca solo una prima punta, ma se riesce a trovare la quadra...

Forza Azzurri!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Vediamo almeno di non "massacrare" la lingua italiana.

Si scrive paese (con la minuscola) se si intende una cittadina di piccole dimensioni.

Si scrive Paese (con la Maiuscola) se si intende una nazione, qualunque essa sia.

appunto fratello, che vuol dire nazione nel 2022? non esiste nessuna nazione nello stato italiano, a meno che non si intenda un gruppo di esseri umani che hanno lo stesso governo. perché io condivido nulla in quella comunità di individui che quella maiuscola prevede: a parte il luogo geografico, le tradizioni, la cultura, l'etnia e i valori sono tutti un minestrone di individualità e io non mi sento affine a nessuna propaganda.

tantomeno a quella della nazionale.

lo ero quando la comunità sportiva italiana condivideva dei valori a cui credo. da un pezzo non è più così. la nazione non esiste più da nessuna parte, forse solo nelle dittature. invece esiste l'integrazione e ognuno sceglie da che parte stare, senza bandiere imposte.

in Italia poi c'è la corsa a fregare il prossimo e la Juve ne sa qualcosa, sai cosa mi interessa di condividere la stessa passione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/9/2023 Alle 13:04, MySoul. ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

 

Sempre i soliti, te pareva. Non esiste Paese al mondo dove si leggono messaggi del genere, tempi tristissimi e di pesante subcultura

Se tu vuoi sostenere la nazionale sei liberissimo di farlo; personalmente, dopo i fatti del 2006, e finendo con le vicende accadute più recentemente, la rappresentativa della FIGC per quanto mi riguarda ha perso ogni tipo di interesse; non posso dire di gufarla come farei per una partita dell'inter, ma semplicemente non mi fa più ne caldo ne freddo; che partecipino o meno a mondiali ed europei poco mi interessa

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

appunto fratello, che vuol dire nazione nel 2022? non esiste nessuna nazione nello stato italiano, a meno che non si intenda un gruppo di esseri umani che hanno lo stesso governo. perché io condivido nulla in quella comunità di individui che quella maiuscola prevede: a parte il luogo geografico, le tradizioni, la cultura,

 

Ti sei risposto da solo. Basta selezionare i punti salienti... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Ti sei risposto da solo. Basta selezionare i punti salienti... :siciao:

già l'ho scritto, forse la punteggiatura era un po' criptica (colpa mia) e ti ha tratto in inganno: a parte il luogo geografico, io non condivido alcuna tradizione e tantomeno una cultura con chi ruba tutti i giorni e si scrive una giustizia sportiva ad hoc. 

quindi quella che per te è una nazione, oggi include solo le persone che condividono determinati (dis)valori. e non sono certo tutti coloro che hanno la cittadinanza italiana. anche se lo fossero, not in my name, me ne tiro fuori, perchè non voglio avere nessun punto in  comune.
la nazionale sarebbe uno di questi punti :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

... e si scrive una giustizia sportiva ad hoc. 

Siamo tutti d'accordo che quella perpetrata contro la Juve sia stata una porcata totale.

Qualsiasi Paese ha le sue. Ma non farei un minestrone di tutto. Altrimenti me ne andrei.

Il mondo l'ho conosciuto abbastanza, c'è di peggio che l'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io no. Non ho il tempo di postare la formazione un'ora prima della partita .ghgh

Vecchio refrain originato da @Deborah J più volte smentito dai fatti.

@chigen può testimoniare... :baby:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno tifi chi vuole senza dare patenti di moralità, onestà o cultura. Io tiferò Macedonia (giochiamo con la Macedonia?). Il motivo è che calcisticamente non ho nulla contro la Macedonia, mentre l'Italia calcistica (federazione, avversari, stampa etc etc) mi sta ampiamente sulle palle.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, chigen ha scritto:

.martellate   

Non c'ero e se c'ero dormivo :tsa:  

 

Riuscitissimo ritratto di chigen che fa la gnorri :baby:

 

images-3.jpg.28dd3493754eb0a9641a8e8cf0d51e5a.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Siamo tutti d'accordo che quella perpetrata contro la Juve sia stata una porcata totale.

Qualsiasi Paese ha le sue. Ma non farei un minestrone di tutto. Altrimenti me ne andrei.

Il mondo l'ho conosciuto abbastanza, c'è di peggio che l'Italia.

se posso,burundi congo nigeria etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

 

Riuscitissimo ritratto di chigen che fa la gnorri :baby:

 

images-3.jpg.28dd3493754eb0a9641a8e8cf0d51e5a.jpg

Oh Velas @@ 

 

Questo nuovo ritratto di Chigen che fa la gnorri è meraviglioso, oltre che molto somigliante :tsa:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente Spalletti mi sta anche simpatico e credo sia un bravissimo allenatore, però fin quando ci sarà Gravina non riuscirò a tifare al 100 % per la nazionale , non dico che tiferò contro, però sicuramente sarò indifferente e non coinvolto come in passato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sinceramente Spalletti mi sta anche simpatico e credo sia un bravissimo allenatore, però fin quando ci sarà Gravina non riuscirò a tifare al 100 % per la nazionale , non dico che tiferò contro, però sicuramente sarò indifferente e non coinvolto come in passato 

Purtroppo non è questione solo di Gravina ma di sistema calcistico italiano in generale.

Dopo la farsa del 2006 personalmente ho chiuso con la selezione FIGC.

Non tifo contro ma non nascondo che una certa soddisfazione la provo quando le cose non vanno bene alla selezione FIGC .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.