Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sfonda

[Risultati 3ª Giornata] Caccia al Gol - Qui i VoStri pronostici per la 4ª entro le ore 14:30 di sabato 16/09

Post in rilievo

image.png.2554aa9d55789eaaafd985de3fb52cc8.png

Bentornati! .letterina

Anche per la nuova stagione 2023/24 potrete proporre le vostre giocate sui marcatori di giornata! .@@

Anche quest'anno non sono state introdotte novità, ma siamo sicuri che parteciperete numerosi!

Come al solito trovate il regolamento qui sotto, prestate attenzione. ;) 

Confermati tra i collaboratori @Manfred von Richthofen, @simonajuventina e @sfonda

 

Che vinca il migliore!

 

Quoto

Regolamento:

-Non è necessario iscrivervi al gioco, basta che postiate i vostri pronostici e verrete inseriti automaticamente nella giocata settimanale;

-Inserite nel topic cinque nomi di cinque calciatori che secondo voi hanno più possibilità di segnare nella giornata di Serie A;

-Potete iniziare a giocare anche a gioco in corso, partendo ovviamente da 0 punti;

-Non si possono scegliere due giocatori della stessa squadra, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;

-Se scegliete un attaccante, per ogni gol segnato vi verrà calcolato un punto, se scegliete un centrocampista vi verranno calcolati 2 punti, se scegliete un difensore per ogni gol segnato vi verranno calcolati 3 punti. In caso di ruolo "incerto" del giocatore in questione, faranno fede le indicazioni di Fantaclub.it, nostro partner per il Fantacalcio;

-Il Premio Fantasia sarà valorizzato! Dunque chi sarà abile ad indovinare un marcatore non pronosticato da nessun altro nel corso di ogni turno, avrà diritto ad 1 punto bonus. Sbizzarritevi con i nomi quindi! :d 

-Se azzeccate 5 marcatori su 5 otterrete 2 punti bonus (non più 1 quindi) oltre a quelli totalizzati grazie ai gol;

-I gol su punizione e rigore valgono come un gol su azione;

-Se un giocatore che avete scelto sbaglia un rigore, vi verrà assegnato un malus di 0.5 punti;

-Avete tempo per postare i vostri pronostici fino a mezz'ora prima dell'inizio della prima partita della giornata;

-In caso di controversie su gol/autogol, faranno fede i tabellini del sito ufficiale della Lega Serie A;

-Quando inserite la vostra giocata, accanto al nome di ogni calciatore indicate tra parentesi la squadra di appartenenza, in modo da facilitare il conteggio dei punti da parte dello staff;

-Potete cambiare i vostri pronostici finché il tempo non scada, ma fatelo modificando il vostro post, non aggiungendone un altro, onde evitare confusione al momento del conteggio, pena l'annullamento dell'intera giocata settimanale;

-Solo in casi eccezionali, e comunque prima del fischio d'inizio della prima partita della giornata, se non siete riusciti ad inserire i vostri nomi entro l'orario di chiusura del topic potete inviare la propria giocata via MP ad uno degli staffer del gioco, che provvederà ad inserire i nomi nella discussione;

-Nelle ultime tre giornate di campionato, i primi 10 cacciatori nella classifica generale dovranno inviare le loro giocate via MP e non postando come di consueto i loro nomi nel topic;

-Lo staff si riserva di cambiare le regole del gioco in corso d'opera in caso di necessità.

 

Classifica settimanale

 

homer75 6


Manfred Von Richtofen 5,5
AlPhaDog#7 5,5

 

Flyers 5

 

Sylar 87 4,5
*38allori* 4,5
*Michel le Roi* 4,5
Leevancleef 4,5

 

sfonda 4
DEL PIERO FENOMENO VERO 4
simonajuventina 4
Roland Deschain 4

 

Naztal 3,5
Giannij Stinson 3,5
kobe89 3,5

 

Vittorio91 3
The Answ3r 3
beppi 3
Laura1965 3
D'Artagnam 3

 

carmine85 2,5

 

natobianconero 2
OmarSivori50 2
pasquale90 2

 

Doug Dimmadome 1,5
ferrari1 1,5
sergiodirio 1,5
peppetermoli 1,5

 

djgiorgio91 1

 

RobertoClub 0
Marcojuve 0
Cr7stiano 0
marcomazzoli87 0
francesco1967 0
Malakay 0
mirkuzz90 0

 

 

Classifica generale

 

Vittorio91 16
 

Manfred Von Richtofen 15,5
 

Sylar 87 14,5
Doug Dimmadome 14,5

 

homer75 14
Naztal 13,5
Giannij Stinson 13,5
AlPhaDog#7 12,5
Flyers 12
sfonda 12
DEL PIERO FENOMENO VERO 12
simonajuventina 12
The Answ3r 12
*38allori* 11,5
*Michel le Roi* 11,5
Leevancleef 11,5
carmine85 11,5
beppi 11
Laura1965 11
kobe89 10,5
D'Artagnam 10
natobianconero 10
Roland Deschain 9
OmarSivori50 9
ferrari1 8,5
sergiodirio 8,5
pasquale90 8
RobertoClub 6
djgiorgio91 5
Marcojuve 5
Cr7stiano 4
marcomazzoli87 4
francesco1967 4
Malakay 2
peppetermoli 1,5
mirkuzz90 0

 

Note di giornata:

 

Benritrovati ai vecchi e ben arrivati ai nuovi giocatori, ed ho visto che ce ne sono abbastanza.

Approfittando della magnifica sosta delle nazionali, ce la siamo presa comoda, ma si entra nella nuova settimana che porterà alla 4° di campionato, quindi comincia ad essere ora di giocare.

Per quel che riguarda la 3° giornata, in generale i nostri cacciatori sono stati in gran numero beffati dal rigore loffio uhuhdel nostro Dusan che ha causato un malus diffuso. Per non parlare della combo di malus Vlahovic-Orsolini, due rigori sbagliati pronosticati dallo sfortunato @Vittorio91. Attaccanti a segno: Giroud, Berardi, Lautaro, Thuram, Zirkzee, Leao, Scamacca, Pinamonti, un bel bottino! Centrocampisti: Chiesa e Strefezza.

Abbiamo parlato dei malus, per quel che riguarda invece i bonus @DEL PIERO FENOMENO VERO ha azzeccato Zirkzee, mentre @pasquale90 ha creduto in Thuram. Complimenti a loro! .bravo. Nessuno invece ha indovinato tutti e 5 i marcatori.

Vittoria di giornata che va a @homer75 con 6 punti con mezza lunghezza di vantaggio su @Manfred von Richthofen e @AlPhaDog#7.

In classifica generale, nonostante i due malus collezionati in giornata, resiste in testa @Vittorio91 .primo1, se i rigori fossero stati segnati ci sarebbe già stata una mini fuga, ma se mia nonna avesse avuto le ruota sarebbe stata una carriola :uhmm:. Al secondo posto @Manfred von Richthofen .secondo2ed al terzo @Sylar 87 e @Doug Dimmadome .terzo3.

 

Vorrei infine raccomandarvi di fare attenzione nella compilazione dei nomi dei giocatori. Le giocate tipo "Lisandro (inter)" lasciano perplessi diciamo. La corte VS d'appello per 'sta volta ha deciso di lasciar passare, ma fosse stato per me :thumbdown:.

Potete controllare i risultati qui e vi ricordo che potrete giocare fino alle 14:30 di sabato 16/9.

.cartel1

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che vi siete persi la mia giocata, io avevo preso Luis Alberto e poi non ne sono sicuro ma mi sembra che avesse segnato anche Leao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Malakay ha scritto:

Mi sa che vi siete persi la mia giocata, io avevo preso Luis Alberto e poi non ne sono sicuro ma mi sembra che avesse segnato anche Leao

E' vero, colpa mia, 4 punti da contare al prossimo giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.