Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CT: "Szczesny non si tocca. Perin, essendo qualcosa in più di un semplice vice, sperava di ottenere le chiavi della porta juventina nel turno infrasettimanale"

Post in rilievo

2 ore fa, Godai san ha scritto:

Perin non é un fenomeno ma non mi ricordo una sola sua papera nei ultimi anni e ho la netta impressione che i difensori si fidano molto piú di lui che di Szczesny.

 

Perin il primo anno da noi , ogni qualvolta che giocava combinava il delirio , tanto che è stato rispedito a Genova per far posto a Buffon a 42 anni che era più affidabile di lui , ma pochi lo ricordano 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte dei nostri problemi è nata da quando invece della meritocrazia abbiamo la gerarchia.

 

Quelle di tek sono disattenzioni, leggerezze, errori che magari sapendo di non avere il posto assicurato non avrebbe fatto. Non è nuovo a queste cose, sarebbe stato più giusto far giocare Perin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

con perin oggi avremmo 3 punti in piu

pure l'autogol è colpa sua.

a 3 minuti dalla fine non batti sul difensore pressato che non ti sta guardando...ma lanci lungo.

 

Gatti ha sicuramente le sue colpe perchè era meglio a quel punto spararacchiarla in fallo laterale ma mi domando te portiere che hai la visione a 360° gradi ma cosa gli dai palla con Lauriente a un metro, cosa che se Gatti avesse provato a stoppare la palla c'era un alta probabilità che quello del Sassuolo gliela poteva soffiare e involarsi senza avversari verso la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Il problema di Szcz è che quando le fa le fa enormi 

Roba da Gialappa's che manco in terza categoria 

Perin non è detto che sia migliore nel complesso, ma ha meno alti e bassi 

Ma poi, "dio santoh" (cit.) 

Stai perdendo, QUELLA PALLA ME LA DEVI MANDARE NELLA PORTA AVVERSARIA

No, passaggino-ino-ino di 40 metri in orizzontale 

per gatti ha solo il 5% di responsabilita

secondo me nemmenos i è accorto che la punizione lavesse battuta il polacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Godai san ha scritto:

Perin non é un fenomeno ma non mi ricordo una sola sua papera nei ultimi anni e ho la netta impressione che i difensori si fidano molto piú di lui che di Szczesny.

Mah, io ricordo che a un certo punto lo chiamavano Perin paperin. Poi, certo, se non giochi mai non puoi mai sbagliare...

18 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perin il primo anno da noi , ogni qualvolta che giocava combinava il delirio , tanto che è stato rispedito a Genova per far posto a Buffon a 42 anni che era più affidabile di lui , ma pochi lo ricordano 

Eh, appunto. Ricordo una roba incredibile contro la samp, che ci era costata il pareggio e fu poi "annullata" dal VAR, che vide un fuorigioco a inizio azione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Hoolk ha scritto:

per gatti ha solo il 5% di responsabilita

secondo me nemmenos i è accorto che la punizione lavesse battuta il polacco.

 

posto che Tek non doveva darla a lui...mai!  Ma se Gatti non s'è nemmeno accorto che  gliela dava è piuttosto grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Mah, io ricordo che a un certo punto lo chiamavano Perin paperin. Poi, certo, se non giochi mai non puoi mai sbagliare...

Eh, appunto. Ricordo una roba incredibile contro la samp, che ci era costata il pareggio e fu poi "annullata" dal VAR, che vide un fuorigioco a inizio azione

Si vero, ma anche un Juve - Parma finito 3-3 con Gervinho che gli ha segnato di tacco sotto le gambe , certo non giocando spesso è difficile trovare il ritmo e da quando è ritentato ha sempre fatto bene , ma reputo comunque Szczesny superiore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Giorgino ha scritto:

Spero che Tek sappia che stasera non potrà sbagliare nemmeno il colore delle mutande...perchè ha il mirino puntato in fronte...

 

Giusto forse dargli immediatamente la chance di riscattarsi...o forse no...non lo so...ma Dio non voglia che ne commetta un'altra tipo Reggio Emilia dopo soli 3 giorni...poi chi lo salva?

Proprio perché è un dead man wolking che doveva farsi qualche partita in panca. Perin è anche più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Karius è stato fatto fuori per una partita sbagliata

Ma non era una partita qualunque.. e subito dopo c'era il mercato

 

Detto ciò, i periodi no di Tek possono durare qualche partita, non una sola. Chiaro si sia privilegiato l'aspetto di gestione dell'uomo rispetto ai rischi che ne combini qualcun altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, iniesta ha scritto:

Scesni non può fare il portiere titolare alla Juventus, idem Perin.

Una domanda a chi può rispondere: il polacco è il portiere più pagato della serie A?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Una domanda a chi può rispondere: il polacco è il portiere più pagato della serie A?

È il sesto portiere piú pagato al mondo. Piú di lui guadagnano solo Neuer, Oblak, Mendy (in Arabia), Courtois e Donnarumma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Godai san ha scritto:

È il sesto portiere piú pagato al mondo. Piú di lui guadagnano solo Neuer, Oblak, Mendy (in Arabia), Courtois e Donnarumma.

 

P.A.Z.Z.E.S.C.O.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2023 Alle 08:18, pablito77! ha scritto:

No, Password non si tocca, mi tocco io ogni volta che tirano in porta. 
 

Battute a parte, in avvio di stagione il polacco non è nuovo a qualche papera che puntualmente ci costa cara, ma poi si rimette in bolla. 

Purtroppo i punti delle prime partite valgono come quelli delle ultime; Szczesny sarebbe teoricamente un grande portiere, ma ogni tanto incappa in dei blackout che costano cari, visto il ruolo che ricopre; ecco perché non è mai stato un top e resterà al massimo un portiere affidabile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un portiere affidabile è quello che para il parabile. Scezny è spesso discontinuo e alterna periodi buoni ad altri con errori grotteschi. Di sicuro prende un ingaggio troppo alto. Perin non è male ma non sono convinto che sia affidabile per una stagione completa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` dal 2018 che scrivo qui e altrove che il Polacco non e` all`altezza.

Purtroppo siamo prigionieri del suo ingaggio e del fantino, essendo uno dei suoi pupilli.

 

Se qualcuno qui su dice che ha fatto bene dopo gli orrori iniziali `lanno scorso, vuol dire che non capisce nulla di portieri e parate.

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2023 Alle 08:20, Sergio Porrini ha scritto:

Paradossalmente, se Szczesny avesse fatto una partita perfetta il turnover sarebbe stato molto più probabile.

Giusto dare pronta opportunità di riscatto a chi ha appena sbagliato. Il turno di Perin arriverà.

di errori gravi e papere per fortuna ne fa poche ma di palle parabili ne prende quasi ad ogi giornata.

Da spedire su marte, insieme alle sue calzamaglie

Il 26/9/2023 Alle 08:25, re david ha scritto:

Si cerca di non distruggere un uomo dopo aver sbagliato, ma ovvio che se Tek se ne esce con qualche altra cosa grave, il posto lo perde eccome. 

cosa altro deve fare uno per essere cacciato?

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/9/2023 Alle 14:25, Roland di Gilead ha scritto:

Non vedo il problema. È il portiere titolare. Se dopo una papera dovessimo metterlo in panchina a parte distruggerlo psicologicamente faremmo un errore mostruoso perché Perin, per quanto bravo, non è ai suoi livelli. Allora lo United con Onana che dovrebbe fare?

 

Una papera? tre sole in un unica partita. Questo non ci sta con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Una papera? tre sole in un unica partita. Questo non ci sta con la testa

abbiamo capito il concetto. Tek non ti piace.

Purtroppo per te resta il titolare, dovrai fartene una ragione :) 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, retyu ha scritto:

abbiamo capito il concetto. Tek non ti piace.

Purtroppo per te resta il titolare, dovrai fartene una ragione :) 

Ma guarda non e` solo il tema delle papere, quelle sono sotto gli occhi di tutti anche di chi non ha mai giocato a calcio ma:

1) Non vede da lontano

2) Non esce

3) Non sa giocare con i piedi

 

e posso continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.