Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Milik post Lecce: "Contento per il primo gol dell'anno, molto importante perché ci ha dato la vittoria. Possiamo giocare meglio e lo faremo"

Post in rilievo

 

"Quanto è importante questo gol considerando gli ultimi due giorni che avete passato?
"Sicuramente molto importante, perchè è un gol che ci ha dato la vittoria. Era importante che dopo questa sconfitta contro il Sassuolo in casa siamo riusciti a conquistare i tre punti. io sono molto contento per il primo gol dell'anno, sicuramente mi dà tanta fiducia. Era importante vincere e lo abbiamo fatto".

 

La Juventus del primo tempo è il riflesso della Juve di Reggio Emilia? Un po' insicura. 
"Sì, è vero, abbiamo fatto un po' di fatica nel primo tempo, però a volte ci sono le partite così, in cui fai un po' di fatica e purtroppo era  una partita di queste. L'importante è che alla fine abbiamo portato a casa la vittoria, è la cosa più importante. Ovviamente sappiamo che possiamo migliorare tanto e dobbiamo migliorare. Possiamo giocare ancora meglio e lo faremo, ma ci vuole un po' di tempo. La vittoria comunque è importante, in casa non possiamo perdere punti. Di questo sono molto contento".

 

Che valore ha questo gol per la tua stagione?
"Sicuramente quest'anno c'è tanta concorrenza perchè siamo giocatori forti davanti. Io faccio il mio, mi concentro su quello che devo fare in campo, se il mister mi fa giocare 5-10-15 minuti io devo fare il massimo, se gioco dall'inizio devo fare il massimo, mi concentro su me stesso, non guardo gli altri, so che posso fare bene. La stagione è lunga, vediamo cosa succederà".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che la coppia titolare per me è intoccabile, avere Milik come primo cambio non è niente male, considerando che può avere le caratteristiche per giocare sia con Chiesa che con Vlahović, e la butta dentro abbastanza regolarmente 

 

Ah, ho sentito l'intervista, compimenti per l'italiano, parlato meglio di parecchi italiani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Non benissimo nel primo tempo, molto meflio nel secondo sopratutto dopo il gol... una riserva come milik alla fine dei fatti non è male averla, anzi

A me il secondo tempo è sembrato peggio del primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Fermo restando che la coppia titolare per me è intoccabile, avere Milik come primo cambio non è niente male, considerando che può avere le caratteristiche per giocare sia con Chiesa che con Vlahović, e la butta dentro abbastanza regolarmente 

 

Ah, ho sentito l'intervista, compimenti per l'italiano, parlato meglio di parecchi italiani

i polacchi sono portati di natura per le lingue.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Sembra proprio di si, anche Szczesny e Zielinski sembrano dei madrelingua

basta sentire boniek.

i polacchi sono tutti cosi.

woytila parlava 6 lingue..e litaliano in particolare lo imparano subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

A me il secondo tempo è sembrato peggio del primo

Visto nel complesso la prestazione di squadra meno peggio  nel secodno tempo diciamo che dopo il gol ha fatto meglio  ma il meglio sempre rapportato al complessivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.