Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Non sarà Linus a presentare il 10 ottobre il "Together Black and White Show". Lo speaker assente ufficialmente per altri impegni

Post in rilievo

21 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

In ogni caso, secondo me state facendo una questione basata sul nulla...

 

Linus sarebbe stato uno dei presentatori perché è juventino e lavora per radio deejay... emittente radiofonica del gruppo Gedi...

Normalmente sarebbe stata una questione basata sul nulla.

In questa fase, qualunque persona che si professa juventina deve stare attenta a quello che dice, agli occhi e orecchie dei tifosi.

E' una di quelle fasi in cui, a seguito delle tristi e dolorose vicende, il tifoso juventino si sente bersagliato, accerchiato. E allora vuole qualcuno che dica cose da "juventino viscerale".
In questa fase non sono ammesse frasi alla "sono juventino, tuttavia..." oppure "mi duole dirlo, perché conoscete la mia fede, ma...".

Cioè, in questa fase ti devi schierare anema e còre, in questa fase devi dire che UEFA e FIGC ci hanno voluto demolire, che indagano e condannao solo la Juve etc. etc.

Ed effettivamente non è che c'è molto di sbagliato in queste asserzioni.

Il personaggio pubblico - a meno che non abbia nulla da perdere (tipo chi è pensionato o comunque fuori dai giochi) - non potrà mai prendere posizioni così radicali.

E allora il tifoso si infervora, non si immedesima col tifoso vip, non lo percepisce realmente sanguigno, e lo boccia.

Linus si è risparmiato dei fischi.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, zebra67 said:

Normalmente sarebbe stata una questione basata sul nulla.

In questa fase, qualunque persona che si professa juventina deve stare attenta a quello che dice, agli occhi e orecchie dei tifosi.

E' una di quelle fasi in cui, a seguito delle tristi e dolorose vicende, il tifoso juventino si sente bersagliato, accerchiato. E allora vuole qualcuno che dica cose da "juventino viscerale".
In questa fase non sono ammesse frasi alla "sono juventino, tuttavia..." oppure "mi duole dirlo, perché conoscete la mia fede, ma...".

Cioè, in questa fase ti devi schierare anema e còre, in questa fase devi dire che UEFA e FIGC ci hanno voluto demolire, che indagano e condannao solo la Juve etc. etc.

Ed effettivamente non è che c'è molto di sbagliato in queste asserzioni.

Il personaggio pubblico - a meno che non abbia nulla da perdere (tipo chi è pensionato o comunque fuori dai giochi) - non potrà mai prendere posizioni così radicali.

E allora il tifoso si infervora, non si immedesima col tifoso vip, non lo percepisce realmente sanguigno, e lo boccia.

Linus si è risparmiato dei fischi.

Complimenti per il post e l'analisi ivi contenuta...

 

Resta per me la classica vittoria di Pirro perché sono certo che quel giorno ci saranno personaggi pubblici invisi al tifoso juventino...

 

In ogni caso, è l'ennesimo esempio che certifica l'attuale confusione a livello societario...ed è molto più preoccupante di un Linus democristiano...

 

Imho 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Complimenti per il post e l'analisi ivi contenuta...

 

Resta per me la classica vittoria di Pirro perché sono certo che quel giorno ci saranno personaggi pubblici invisi al tifoso juventino...

 

In ogni caso, è l'ennesimo esempio che certifica l'attuale confusione a livello societario...ed è molto più preoccupante di un Linus democristiano...

 

Imho 

Hai dannatamente e tristemente ragione...

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ma cosa voi che ne sappiano gli attuali proprietari/dirigenti?

Se gli facessi 3 domande sulla storia della Juve ne sbaglierebbero quattro.

Peccato qualcuno li abbia avvisati su Linus, sarebbe stato un conduttore perfetto per questa proprietà.

Anche se fosse non sono i proprietari e i dirigenti che si occupano di organizzare gli eventi eh? Né tantomeno sono loro a scegliere il conduttore. Ci sono centinaia di persone che lavorano per la Juventus, semmai è la parte amministrativa e comunicativa che dovrebbe sapere queste cose. Il fatto che neanche loro si rendano conto in quale contesto viviamo è molto più grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paol ha scritto:

Anche se fosse non sono i proprietari e i dirigenti che si occupano di organizzare gli eventi eh? Né tantomeno sono loro a scegliere il conduttore. Ci sono centinaia di persone che lavorano per la Juventus, semmai è la parte amministrativa e comunicativa che dovrebbe sapere queste cose. Il fatto che neanche loro si rendano conto in quale contesto viviamo è molto più grave

Ma poi in concreto  non credo che la manifestazione sia così importante?Una sfilata di vecchie glorie che susciterà la curiosità ed i rimpianti dei tifosi di mezza età.Si vedranno dei filmati,si ricorderà il passato e si faranno dei discorsetti celebrativi.Credo che questi ex prenderanno pure un gettone di presenza per il disturbo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/9/2023 Alle 20:42, Vs News ha scritto:

Lo speaker, da quanto risulta, sarà assente per impegni di lavoro.

Facile che qualche eroe da tastiera lo abbia minacciato.

Intendiamoci, a me Linus non piaceva da ben prima che si dimostrasse un "Da juventino....." pro bono pacis praticamente quasi sempre.

Però trovo esagerate certe prese di posizione, in cui non si acectta minimamente che altri possano avere un'opinione diversa dalla propria, demonizzandolo (quindi se per te Calciiopoli non é statoa tutta un'invenzione e Moggi non é un santo allora sei automaticamente un "non juventino vero").

3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Normalmente sarebbe stata una questione basata sul nulla.

In questa fase, qualunque persona che si professa juventina deve stare attenta a quello che dice, agli occhi e orecchie dei tifosi.

E' una di quelle fasi in cui, a seguito delle tristi e dolorose vicende, il tifoso juventino si sente bersagliato, accerchiato. E allora vuole qualcuno che dica cose da "juventino viscerale".
In questa fase non sono ammesse frasi alla "sono juventino, tuttavia..." oppure "mi duole dirlo, perché conoscete la mia fede, ma...".

Cioè, in questa fase ti devi schierare anema e còre, in questa fase devi dire che UEFA e FIGC ci hanno voluto demolire, che indagano e condannao solo la Juve etc. etc.

Ed effettivamente non è che c'è molto di sbagliato in queste asserzioni.

Il personaggio pubblico - a meno che non abbia nulla da perdere (tipo chi è pensionato o comunque fuori dai giochi) - non potrà mai prendere posizioni così radicali.

E allora il tifoso si infervora, non si immedesima col tifoso vip, non lo percepisce realmente sanguigno, e lo boccia.

Linus si è risparmiato dei fischi.

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, zebra67 ha scritto:

In questa fase non sono ammesse frasi alla "sono juventino, tuttavia..." oppure "mi duole dirlo, perché conoscete la mia fede, ma...".

Cioè, in questa fase ti devi schierare anema e còre, in questa fase devi dire che UEFA e FIGC ci hanno voluto demolire, che indagano e condannao solo la Juve etc. etc

Mah, qui siamo un pochino oltre.

A me non interessa che parli male di UEFA e Figc, ma qui siamo di fronte uno che dice che soffre l'arroganza della Juve e che non perde occasione per schierarsi col sentimento popolare.

Non sono capricci da tifoso rancoroso e facinoroso, c'è un limite a tutto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Mah, qui siamo un pochino oltre.

A me non interessa che parli male di UEFA e Figc, ma qui siamo di fronte uno che dice che soffre l'arroganza della Juve e che non perde occasione per schierarsi col sentimento popolare.

Non sono capricci da tifoso rancoroso e facinoroso, c'è un limite a tutto 

Non ho parlato di "capricci da tifoso", anche perché poco sotto ho aggiunto che sarebbe difficile contestare il risentimento dei tifosi e la loro condanna verso quanto ci è accaduto ultimamente e verso quelli che sono ritenuti i mandanti.

E comunque il senso del post è che mai come in questo momento il tifoso "vero", quello che non è VIP, vorrebbe sentire parole da tifoso vero, vorrebbe sentire senso di appartenenza, condivisione di valori autentica.
Invece i tifosi VIP troppo spesso danno un colpo al cerchio "(eh sì, sono juventino da sempre, mi ricordo di quella volta che Platini, io c'ero...") e uno alla botte ("eh, ma la Juve non deve avere questo senso di superiorità, questa arroganza, non è bello essere insultati in tutti gli stadi, dobbiamo riacquistare una immagine positiva") etc. etc.

E comunque, se ricordi, uno dei primi tentativi in tal senso fu compiuto da quel Lapo Elkann che tanti qua dentro vorrebbero come Presidente o comunque con ruoli operativi.
Lapo Elkann tanti anni fa lanciò l'operazione smile, attraverso la quale la Juve doveva dimostrarsi più umana, più simpatica, per ricostruirsi l'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Non ho parlato di "capricci da tifoso", anche perché poco sotto ho aggiunto che sarebbe difficile contestare il risentimento dei tifosi e la loro condanna verso quanto ci è accaduto ultimamente e verso quelli che sono ritenuti i mandanti.

E comunque il senso del post è che mai come in questo momento il tifoso "vero", quello che non è VIP, vorrebbe sentire parole da tifoso vero, vorrebbe sentire senso di appartenenza, condivisione di valori autentica.
Invece i tifosi VIP troppo spesso danno un colpo al cerchio "(eh sì, sono juventino da sempre, mi ricordo di quella volta che Platini, io c'ero...") e uno alla botte ("eh, ma la Juve non deve avere questo senso di superiorità, questa arroganza, non è bello essere insultati in tutti gli stadi, dobbiamo riacquistare una immagine positiva") etc. etc.

E comunque, se ricordi, uno dei primi tentativi in tal senso fu compiuto da quel Lapo Elkann che tanti qua dentro vorrebbero come Presidente o comunque con ruoli operativi.
Lapo Elkann tanti anni fa lanciò l'operazione smile, attraverso la quale la Juve doveva dimostrarsi più umana, più simpatica, per ricostruirsi l'immagine.

A me basterebbe che non ci si mostrasse sempre supini al sentimento popolare solo per salvaguardare il proprio consenso, perché alla fine questo è.

Come se essere juventini fosse una cosa di cui scusarsi e vergognarsi.

Ecco, è questo atteggiamento che non sopporto. Affidare a uno così l'immagine della Juve è francamente eccessivo.

Quanto a Lapo....anche lui rientra in quello che ho appena scritto. La preoccupazione principale è assecondare il sentimento popolare.

Una roba oscena

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

A me basterebbe che non ci si mostrasse sempre supini al sentimento popolare solo per salvaguardare il proprio consenso, perché alla fine questo è.

Come se essere juventini fosse una cosa di cui scusarsi e vergognarsi.

Ecco, è questo atteggiamento che non sopporto. Affidare a uno così l'immagine della Juve è francamente eccessivo.

Quanto a Lapo....anche lui rientra in quello che ho appena scritto. La preoccupazione principale è assecondare il sentimento popolare.

Una roba oscena

 

Ho finito i like per oggi, ma condivido totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linus non è rappresentativo di nulla. I suoi commenti sulla Juventus, da calciopoli a qualsiasi valutazione arbitrale sono pietosi e patetici.

 

Questo è calcisticamente ignorante ed è uno che caratterialmente ama schivare i problemi.

 

Aggiungiamoci che vive e lavora a Milano, non dentro un'azienda che fabbrica bulloni ma in un posto in cui la comunicazione ha un aspetto un tantino primario.

 

Non c'entra niente uno così con la Juventus.

 

La Juve non può evitare che vada in tv a Mediaset a dire vaccate ma può sicuramente evitare di prenderselo in casa.

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.