Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

[Topic Unico] Mondiale per Club 2025: la Juventus c'è!

Post in rilievo

7 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Se fa un altro golletto il Barcellona possiamo dire che è quasi fatta…

Come non detto..ca**o!

75 minuti di niente,una palla ad Osimehn e hanno pareggiato,e adesso rischiano pure di vincere.

Ci fosse stato Mazzarri con la sua negatività e sfiga sarebbe sotto 0 a 3.

Calzona il nuovo.Sacchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli sale a 42. Hanno perso un punto perché in casa potevano vincere più facilmente che fare poi l'impresona in trasferta. Vediamo tra un mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Direi che al 90% è fatta.Non vedo come 'sto Napoli possa andare a vincere a Barcellona.

Beato te.

Io invece ho visto una squadra presa a pallate per gran parte della partita e uscita comunque con un pareggio. 

Il Barcellona nella.fase difensiva è peggio del Napoli,e a parte Lewa non vedo gente capace di finalizzare in rete tutte le azioni fatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli sale a 42 e si porta a -5 dalla Juve.

Riepilogo gli scenari. Il Napoli è fuori dal Mondiale se:

- viene eliminato nella sfida di ritorno;

- vince la sfida di ritorno (nei '90 o nei '120) e non fa più di 1 punto ai quarti di finale (un pareggio e una sconfitta);

- pareggia la sfida di ritorno (superando il turno ai rigori) e viene eliminato ai quarti di finale.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Francesco Juve 2000 ha scritto:

juve 47

napoli 42

Al momento questa è la situazione, anche vincendo a Barcellona, il Napoli NON sarebbe qualificato giacchè andrebbe a 45

Questo vuol dire che se il Napoli dovesse passare avrebbe bisogno di vincere almeno una delle due partite nei quarti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Barcellona del maestro Xavi penoso, ma se per il ritorno mettono in forma 2/3 giocatori, tra cui raphina, felix e balde ce la fanno 

Io mi aspettavo un Barcellona mediocre visti i risultati che sta facendo quest’anno, ma è molto molto peggio…dietro una roba inguardabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lioninlondon ha scritto:

ma se perde il Napoli la prossima siamo matematicamente qualificati - Lazio o Milan potrebbero raggiungerci?

Il Milan no perché è fuori dalla champions, la Lazio dovrebbe vincerla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Ma questo Mondiale per club cosa sarebbe, la vecchia Intercontinentale?

Una nuova competizione che dovrebbe giocarsi ogni 4 anni, utile soprattutto per incassare un po’ di soldi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.