Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa-GdS: "Vlahovic-Juve, rinnovo al 2027: il club pronto a fare un'offerta. Intanto il serbo mette il Milan nel mirino: ieri parzialmente in gruppo"

Post in rilievo

Vlahovic ieri è tornato a lavorare con il gruppo e anche se è stato solo per una parte dell’allenamento la notizia fa sorridere Allegri e i tifosi della Juventus. In realtà più che un gruppo è un nucleo molto ristretto di bianconeri quello che ha lavorato ieri alla Continassa, in una seduta congiunta con i ragazzi della Next Gen. Il grosso della squadra è con le nazionali, dove sarebbe dovuto essere anche il centravanti serbo se il mal di schiena non lo avesse costretto a dare forfeit prima con la Juve (due partite di fila out) e poi con la Serbia. Contro il Milan però DV9 vuole esserci e per questo sta seguendo un programma personalizzato che prevede il suo rientro a pieno regime con la squadra all’inizio della prossima settimana, per avere poi 6 giorni pieni per prepararsi al big match di San Siro. Nel frattempo il club e il suo procuratore, Darko Ristic, stanno lavorando al prolungamento del suo contratto, per rendere ancora più solido e duraturo il suo legame con la Signora. (GdS)

 

_______________________________________________________________________________________________________________

Il Milan nel mirino. Della Juve, ovviamente. Che aspetta il rientro di tutti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali per lanciare la volata verso il big match della nona giornata di campionato domenica 22 ottobre a San Siro. Ma c’è già in questi giorni il Milan nel mirino, soprattutto in quello di Dusan Vlahovic. Che per provare a esserci contro i rossoneri ha pure rinunciato alla convocazione della Serbia, la lombalgia continua a condizionarlo a condizionarlo ormai da alcune settimane e dopo l’assenza forzata contro Atalanta e Torino punta al rientro in campo nel minor tempo possibile. Intanto una buona notizia è quella rappresentata dal suo ritorno almeno parziale in gruppo: ieri alla Continassa si è svolto un allenamento congiunto tra ciò che rimane della Juve e la Next Gen, una parte della sessione si è svolta anche insieme a Vlahovic. Che per il resto prosegue nella sua tabella di marcia, fatta di lavoro personalizzato e terapie.

 

La Stampa

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se Kean e Milik lo hanno egregiamente sostituito, resta per noi un giocatore fondamentale.

 

Speriamo di poterlo recuperare il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho dubbi sul calciatore, ma sulla sua tenuta fisica. Passa troopo tempo in infermeria, pubalgia schiena, non se ne esce mai. Speriamo almeno che questa sosta lo aiuti a rimettersi in sesto, tanto se c'è già un accordo per il rinnovo basta un niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il rinnovo, soprattutto se si ridiscutesse dell'ingaggio, e recuperarlo per il Milan. 

Ha iniziato la stagione su buoni livelli e deve trovare continuita' nelle sue prestazioni e in termini realizzativi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Nientemeno che è in dubbio pure col Milan ☹️ e io che credevo che questo sarebbe stato il suo anno. Abbiamo cominciato molto male 

4 gol in 4 partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2023 Alle 07:27, starveling ha scritto:

Un mese per il mal di schiena? 

Mi sembra la classica bugia di pulcinella…non mi stupirei si trattasse ancora di pubalgia ma non si volesse dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.