Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Allegri in conferenza: "Fagioli va sostenuto. Vlahovic sta bene. Chiesa vediamo oggi se convocarlo per la partita di domani. Nonge aggregato in prima squadra"

Post in rilievo

12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

In una parola? Tuttologi.

 

In realtà sono dei tuttologi a bandiera…dove tira il vento si specializzano..😉

Come le mode😁

3 minuti fa, chigen ha scritto:

Ce vedo ce vedo :uhmm:

Chiesa non sale sul pullman 

Prende il taxi?😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Gioclima ha scritto:

ma che schifo leggere certi commenti 

Legrottaglie-Boumsong non saranno mai secondi a nessuno 

siete tifosi dell'ultim'ora abituatati a solo vittorie 

Capirai, la seconda più scarsa. Fa molta differenza? Penso questa sia l'unica eccezione che potevi citare. Non molto corretto ma tant'è... Se ti piace pensare che con questi 22 giocatori si può vincere lo scudetto, pax et bonum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gioclima ha scritto:

ascolta, l'ho già fatto ma tu ti sei arrampicato sugli specchi, in futuro rifletti prima di scrivere boiate 

Chiedi troppo sefz

Non tutti sanno farlo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Ho riflettuto. Questa difesa è orripilante ed è, con l'unica eccezione che hai scovato con una ammirevole precisione, la più scarsa che io ricordi dal 2000 (anno in cui ho iniziato a seguire la Juventus).

Allora dovresti ricordare anche quelle dei due settimi posti, tra Cannavaro bollito, Bonucci ancora dedito in bonucciate, ecc ecc...     era come film di orore :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo che finisce per accoppiare Rugani con Pulisic, perché è così che va a finire se mette quei 3 centrali.  Il suo centrale di sinistra si va sempre a prendere l'esterno quando affrontiamo un tridente, con il loro centravanti gestito dai nostri 2 centrali. È successo così pari pari con il Torino tant è vero che in fase di non possesso eravamo a 4. A sinistra ci metterà cambiaso che ha il passo x affrontare l americano e sa comunque venire dentro il campo in impostazione come danilo.

Sono certo di non sbagliarmi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nedved666 ha scritto:

E Iling non giocherà mezzala perchè ad Allegri non piacciono gli esperimenti e neanche al posto di Kostic perchè è meno disciplinato tatticamente. 

Ma se sono 10 anni che mette giocatori fuori ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fc7 ha scritto:

A parte le deliranti parole su Fagioli ,  mi sarebbe piaciuto che un giornalista gli  avesse chiesto un parere sul fatto che secondo Ultimo Uomo , siamo ultimi in serie a per riagressione dopo aver perso palla , e come intende risolvere questo problema , ma nulla , domande tattiche non ne fanno mai , una vergogna di giornalismo

Secondo me non ne fanno non per lecchinaggio ma proprio x incompetenza tecnico tattica. Sono buoni solo a fare i giocolieri di parole. E manco tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Allora dovresti ricordare anche quelle dei due settimi posti, tra Cannavaro bollito, Bonucci ancora dedito in bonucciate, ecc ecc...     era come film di orore :siciao:

Non come questa con Gatti e Rugani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari non sarebbe proprio eticamente giusto soffermarsi su qualche estratto della conferenza, ma dire “speriamo di azzeccare la formazione” è assolutamente poco “educato” nei confronti di tutti i lavoratori. Il calcio vive su un pianeta a parte ma anche mentale però. Che significa dire così? Prendi milioni di euro per sperare di azzeccare la formazione?? Come se un pasticciere dicesse “speriamo di azzeccare la crema per la torta”…o se un falegname dicesse “speriamo di azzeccare la misura giusta per il mobile”…ma roba da pazzi eh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gioclima ha scritto:

ha solo disdetto un collegamento più importante di tutti per stare su un forum di tifosi ... essere tifoso 

Era una domanda seria, l'utente che ho citato ha aperto un topic per chiedere come disdire.

Da quello che scrive, penso sia solo naturale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica sarà già tanto se Chiesa finirà in panchina, pessima notizia.

11 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non come questa con Gatti e Rugani. 

Questa l'anno scorso è arrivata terza e quest'anno al momento sta tra le prime quattro. Le valutazioni si fanno sui risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, phoenix ha scritto:

Hai disdetto l'abbonamento con la Juve?

 

 

No. La trovo una difesa male assortita e mi fa veramente impressione che sia schierata in una partita importanti come questa. Oh, poi se a uno piace so gusti. Una roba così brutta, mi ripetp, fatico a ricordarla. Se prima che fossi nato ce ne son state di peggiori chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

No. La trovo una difesa male assortita e mi fa veramente impressione che sia schierata in una partita importanti come questa. Oh, poi se a uno piace so gusti. Una roba così brutta, mi ripetp, fatico a ricordarla. Se prima che fossi nato ce ne son state di peggiori chiedo scusa.

Sono commenti come i tuoi che evito in genere di leggere e replicare. Cmq visto che ti ho citato, almeno ti spiego il motivo.

Si vogliono giocatori giovani, poi se uno sbaglia mezza partita subito diventa scarso. Quando crescerai, capirai che bisogna essere più prudenti nei giudizi.

Su Bonucci, ma anche su Chiellini all'inizio o addirittura su Barzagli, si scriveva di peggio. Il tifoso medio spara giudizi stupidi, che diventano ancora più stupidi quando si tratta di ragazzi giovani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Era una domanda seria, l'utente che ho citato ha aperto un topic per chiedere come disdire.

Da quello che scrive, penso sia solo naturale.

ma come si fa a disdire, io vado allo stadio ma quando non posso la guardo in tv e di sicuro non do soldi alle mafie 

ho l'abbonamento a dazn e a sky sono abbonato da 23 anni 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Sono commenti come i tuoi che evito in genere di leggere e replicare. Cmq visto che ti ho citato, almeno ti spiego il motivo.

Si vogliono giocatori giovani, poi se uno sbaglia mezza partita subito diventa scarso. Quando crescerai, capirai che bisogna essere più prudenti nei giudizi.

Su Bonucci, ma anche su Chiellini all'inizio o addirittura su Barzagli, si scriveva di peggio. Il tifoso medio spara giudizi stupidi, che diventano ancora più stupidi quando si tratta di ragazzi giovani.

Non sono un fervente sostenitore della tesi "ci vogliono 11 ragazzi" per la verità. Nella mia idea di squadra, soprattutto nei ruoli difensivi, credo che l'esperienza sia sempre importante e che la gioventù senza guida sia utile a poco. A me non piace nessuno dei 3 giocatori sopracitati. Rugani lo conosciamo da anni, ottima riserva e nulla più. Non penso sia una opinione affrettata. Bremer è già al secondo anno da noi, è stato pagato da top e per ora mi sembra ancora un giocatore con diverse lacune, sicuramente non adatto a guidare una difesa come quella della Juventus. Posso capire se mi dici che il mio giudizio è lapidario su Gatti perché lo scorso anno lo abbiamo visto poco. Non ci vedo nulla di stupido in questo giudizio: è una difesa che con il nome "Juventus" c'entra poco. Lo ripeto e lo ribadisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Mah, non mi ha entusiasmato più di tanto lì. Hasa ed in parte turco mi avevano impressionato.

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Non ci vedo nulla di stupido in questo giudizio: è una difesa che con il nome "Juventus" c'entra poco. Lo ripeto e lo ribadisco. 

Non lo capisci ora, forse in futuro si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Ma non dico non sia bravo eh! Si sta valutando se diventerà un giocatore titolare o semi titolare alla Juventus, mica del Poggibonsi.

Beh la sfera di cristallo non ce l'abbiamo. Però è un ragazzo molto molto bravo, più di lui solo Soulè per me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Beh la sfera di cristallo non ce l'abbiamo. Però è un ragazzo molto molto bravo, più di lui solo Soulè per me..

Se parliamo di tecnica sì, sono i due più tecnici. Ma la tecnica è solo una componente. Speriamo diventino Vidal e Dybala dei tempi d'oro, ovviamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.