Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pablito_1982

Juventus, 126 anni d'amore

Post in rilievo

Oggi la nostra gloriosa squadra compie 126 anni, auguri a lei e a tutti noi, riflettiamo su come potrebbe essere stata la nostra vita senza di lei.

 

Quoto

Centoventisei volte Juve

 

Chiudete per qualche secondo gli occhi.

Pensate a cosa significhino centoventisei anni di leggenda del calcio italiano.

Provate a riavvolgere il nastro, facendovi avvolgere da qualche grande emozione che avete vissuto in prima persona, o che magari avete letto in qualche libro di storia del nostro magnifico sport.

Dov’eravate, quando…

E potete terminare voi questa frase, pensando alle grandi notti, alle grida per imprese di campioni infiniti, a quella mano che stringevate forte mentre veniva battuto il calcio di rigore decisivo, a quanto forte batteva il vostro cuore mentre le squadre entravano in campo.

O magari, pensando al sorriso del vostro vicino allo stadio, alle lacrime di gioia per quella vittoria che mancava da tempo, a quel gol all’ultimo secondo di una partita che sembrava stregata.

Le avete presenti, quelle grida, quelle lacrime, quei sorrisi?

Fatele vostre, queste emozioni, e adesso riaprite pure gli occhi: oggi è il compleanno del motivo di tutto questo, del motivo per cui ogni volta, quella magia si rinnova come se fosse la prima.

Oggi è il compleanno della Juventus.

Buona festa a tutti noi.

Juventus.com

Modificato da LadyJay
Aggiunto articolo sito Juve
  • Mi Piace 7
  • Grazie 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Buffon75 ha scritto:

Nella mia vita ho tre amori: mia moglie, la Ferrari e la Juventus

Perché le amo? Come si fa a spiegare perchè sei vivo?

Sei però sicuro siano nell’ordine giusto ? 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Sei però sicuro siano nell’ordine giusto ? 😁

:261: si si... mia moglie prima di tutti e tutto
Juve e Ferrari sono due passioni totali, per quanto il bianconero sia preponderante e avvolte la antepongo alle altre due 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito_1982 ha scritto:

Le avete presenti, quelle grida, quelle lacrime, quei sorrisi?

Fatele vostre, queste emozioni, e adesso riaprite pure gli occhi: oggi è il compleanno del motivo di tutto questo, del motivo per cui ogni volta, quella magia si rinnova come se fosse la prima.

Oggi è il compleanno della Juventus.

Buona festa a tutti noi.

Riprendo questa parte e non aggiungo altro, una fede, una passione, un amore incondizionato sempre e per sempre!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dicessi quello che provo, quanto mi fai soffrire quanto mi fai godere non esiste relazione che possa eguagliare l'amore che ho per te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.