Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Annatar

Florentino Perez, attacco frontale alla Uefa! E difende così la Superlega

Post in rilievo

Altro chiacchierone, che poi è il primo ad allinearsi al sistema. A lui piaceva l'UEFA, quando era impossibile vincere a Madrid per la sua mafia arbitrale? Ve lo siete scordato troppo presto!!! 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la Juve non è ancora uscita ufficialmente. Se ricordo bene ha solo "avviato le procedure". Se la CGUE deciderà a favore (poco probabile) vedremo che succede uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Cmq la Juve non è ancora uscita ufficialmente. Se ricordo bene ha solo "avviato le procedure". Se la CGUE deciderà a favore (poco probabile) vedremo che succede uum

 

Infatti credo stiano prendendo tempo, sulla CGUE pure io credo poco ad un verdetto in nostro favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Ti piacerebbe... golosone

non ho capito il tuo post. non starai mica pensando che JE sia interessato alla super lega e che senza inglesi e tedesche questo torneo parta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sacha Rymelen ha scritto:

non ho capito il tuo post. non starai mica pensando che JE sia interessato alla super lega e che senza inglesi e tedesche questo torneo parta?

Certo! Capisco che ai misoneisti come te faccia gola qualsiasi bocconcino mediatico contro la SL, ma credo che la SL nascerà con o senza di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tv in bianco e nero ha scritto:

Certo! Capisco che ai misoneisti come te faccia gola qualsiasi bocconcino mediatico contro la SL, ma credo che la SL nascerà con o senza di te.

ah tu credi... .ghgh 

allora mi arrendo.

non la vuole NESSUNO in tutta europa.

governi

calciatori

tifosi

 

hai mai fatto un giro su qualunque forum?

solo noi juventini ne parlavamo.

ora per fortuna si è smesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sta simpatico ma invidio molto i tifosi del real che hanno un presidente che almeno si fa sentire 

5 minutes ago, FeroceSaladino said:

Il Real se lo può permettere. La Juve no.

il paradosso della nostra proprietà che tecnicamente avrebbe i mezzi e il potere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Infatti credo stiano prendendo tempo, sulla CGUE pure io credo poco ad un verdetto in nostro favore 

Quasi tutti i segnali fanno pensare il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Quasi tutti i segnali fanno pensare il contrario.

Non so quali possano essere questi segnali ma io ci credo poco, secondo me sono tutti "ammanigliati" ovvero è tutto un magna magna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sacha Rymelen ha scritto:

ah tu credi... .ghgh 

allora mi arrendo.

non la vuole NESSUNO in tutta europa.

governi

calciatori

tifosi

 

hai mai fatto un giro su qualunque forum?

solo noi juventini ne parlavamo.

ora per fortuna si è smesso.

La SL può non piacerti fin che ti pare ma non puoi mistificare la realtà a sostegno dei tuoi desideri. Ricordati che il mondo cambia e chi non cambia si estingue, vuoi questo per la Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/11/2023 Alle 15:14, 77luca ha scritto:

ah quindi la Superlega avrebbe abbassato i costi del calcio in TV. Cioè le TV (che ovviamente decidono per i fatti loro e secondo loro politiche i prezzi).avrebbero fatto pagare cifre più basse. 

Caro Florentino, pago la py tv ininterrottamente da 20 anni e più (si chiamava telepiù 2) . Mi va bene tutto. Ma spariamole meno grosse.

bravo.

Goditi DAZN e Gravina 👌

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due palle

Il 11/11/2023 Alle 15:14, 77luca ha scritto:

ah quindi la Superlega avrebbe abbassato i costi del calcio in TV. Cioè le TV (che ovviamente decidono per i fatti loro e secondo loro politiche i prezzi).avrebbero fatto pagare cifre più basse. 

Caro Florentino, pago la py tv ininterrottamente da 20 anni e più (si chiamava telepiù 2) . Mi va bene tutto. Ma spariamole meno grosse.

Complimentoni allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/11/2023 at 3:14 PM, 77luca said:

ah quindi la Superlega avrebbe abbassato i costi del calcio in TV. Cioè le TV (che ovviamente decidono per i fatti loro e secondo loro politiche i prezzi).avrebbero fatto pagare cifre più basse. 

Caro Florentino, pago la py tv ininterrottamente da 20 anni e più (si chiamava telepiù 2) . Mi va bene tutto. Ma spariamole meno grosse.

Non sanno più cosa inventarsi da quando hanno preso quella batosta colossale in poche ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, chigen said:

Sempre pensato che Florentino alla fin fine è un amico

Perez è amico del proprio portafoglio...della SuperLega, della UEFA, della Juve, non gliene frega una mazza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.