Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

Moggi attacca Moratti: "Non tollero più le stupidaggini di Moratti su Calciopoli"

Post in rilievo

Comunque hanno un atavico complesso d'inferiorità nei nostri confronti veramente clamoroso, si godessero il loro momento, la loro classifica attuale e la loro (inspiegabile) impunità ad ogni livello, invece no, hanno sempre la Juventus in bocca, poverini, non hanno mai saputo perdere, ma non hanno neanche mai imparato a vincere.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Malaman ha scritto:

Moggi che sta,ancora,dietro a moratti mi fa capire come sia vittima del suo stesso personaggio 

Vorrei vedere se a te rovinassero carriera e vita.. evidentemente nel 2006 avevi 5 anni 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda calciopoli, io credo che togliere lo scudetto all'inter, riavere i nostri o addirittura avere un risarcimento sia impossibile.

Ma ormai credo proprio che tutti abbiano capito cosa ha combinato l'inter, e per rispetto a milioni di juventini, che ancora oggi devono subire le accuse degli interisti, penso sia giusto pretendere che la lega calcio emetta un comunicato in cui si stigmatizzi il comportamento dell'inter in quegli anni e che per lo meno si chieda ufficialmente all'inter di far cadere la prescrizione e farsi processare, naturalmente sarebbe solo una cosa pro forma visto che non accetterebbero mai.

Fatto questo passo dalla lega, per me poi il capitolo calciopoli sarebbe definitivamente chiuso, ma la lega deve esporsi e dire ufficilmente che anche loro erano coinvolti e che fu un errore non processarli e dargli lo scudetto, almeno questo ce lo devono e su questo deve battersi la juve perche' piu' di questo non si puo' ottenere.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Per quanto riguarda calciopoli, io credo che togliere lo scudetto all'inter, riavere i nostri o addirittura avere un risarcimento sia impossibile.

Ma ormai credo proprio che tutti abbiano capito cosa ha combinato l'inter, e per rispetto a milioni di juventini, che ancora oggi devono subire le accuse degli interisti, penso sia giusto pretendere che la lega calcio emetta un comunicato in cui si stigmatizzi il comportamento dell'inter in quegli anni e che per lo meno si chieda ufficialmente all'inter di far cadere la prescrizione e farsi processare, naturalmente sarebbe solo una cosa pro forma visto che non accetterebbero mai.

Fatto questo passo dalla lega, per me poi il capitolo calciopoli sarebbe definitivamente chiuso, ma la lega deve esporsi e dire ufficilmente che anche loro erano coinvolti e che fu un errore non processarli e dargli lo scudetto, almeno questo ce lo devono e su questo deve battersi la juve perche' piu' di questo non si puo' ottenere.

Scusami, detto che ognuno ha giustamente la propria opinione, facciamo un esempio (mi scuso per l'accostamento, ma per me è ancora una ferita aperta):

 

se ti condannassero per assassinio, e si venisse a sapere che il tuo principale accusatore è anch'esso un pluriomicida che in passato aveva sempre commesso una serie di reati nemmeno presi in considerazione dalla giustizia (giustizia per altro gestita dai suoi stessi complici), spernacchiandoti e vestendo il ruolo di Padre Pio, alla fine ti accontenteresti di un comunicato in cui stigmatizzano l'accaduto?

Capitolo chiuso unasega!

 

Anche in questo caso, purtroppo, il problema è che i nostri eroi non hanno nemmeno la voglia di chiedere quello che stai dicendo te.

 

Per questo motivo, lunga vita al Direttore ed al dottor Giraudo, spero possano vivere abbastanza a lungo per avere una qualche minima riabilitazione.

 

Buon pomeriggio 

 

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juventino milanese ha scritto:

Scusami, detto che ognuno ha giustamente la propria opinione, facciamo un esempio (mi scuso per l'accostamento, ma per me è ancora una ferita aperta):

 

se ti condannassero per assassinio, e si venisse a sapere che il tuo principale accusatore è anch'esso un pluriomicida che in passato aveva sempre commesso una serie di reati nemmeno presi in considerazione dalla giustizia (giustizia per altro gestita dai suoi stessi complici), spernacchiandoti e vestendo il ruolo di Padre Pio, alla fine ti accontenteresti di un comunicato in cui stigmatizzano l'accaduto?

Capitolo chiuso unasega!

 

Anche in questo caso, purtroppo, il problema è che i nostri eroi non hanno nemmeno la voglia di chiedere quello che stai dicendo te.

 

Per questo motivo, lunga vita al Direttore ed al dottor Giraudo, spero possano vivere abbastanza a lungo per avere una qualche minima riabilitazione.

 

Buon pomeriggio 

 

 

bisogna accontentarsi perche' penso tu ti sia accorto che il calcio e' governato da un sistema mafioso e non possiamo aspettarci niente, un comunicato della figc ci darebbe ufficialmente ragione e quelli la la smetterebbero di autodefinirsi onesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, shak ha scritto:

Vorrei vedere se a te rovinassero carriera e vita.. evidentemente nel 2006 avevi 5 anni 

Portati Male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 15:34, juventino milanese ha scritto:

Scusami, detto che ognuno ha giustamente la propria opinione, facciamo un esempio (mi scuso per l'accostamento, ma per me è ancora una ferita aperta):

 

se ti condannassero per assassinio, e si venisse a sapere che il tuo principale accusatore è anch'esso un pluriomicida che in passato aveva sempre commesso una serie di reati nemmeno presi in considerazione dalla giustizia (giustizia per altro gestita dai suoi stessi complici), spernacchiandoti e vestendo il ruolo di Padre Pio, alla fine ti accontenteresti di un comunicato in cui stigmatizzano l'accaduto?

Capitolo chiuso unasega!

 

Anche in questo caso, purtroppo, il problema è che i nostri eroi non hanno nemmeno la voglia di chiedere quello che stai dicendo te.

 

Per questo motivo, lunga vita al Direttore ed al dottor Giraudo, spero possano vivere abbastanza a lungo per avere una qualche minima riabilitazione.

 

Buon pomeriggio 

 

 

Ognuno ha il sacrosanto diritto di agire come meglio crede, specie il personaggio che è stato maggiormente coinvolto da questa farsa sapientemente orchestrata e, a causa di essa, non solo ha dovuto interrompere la professione ma è stato pesantemente infangato.

Detto questo, e ribadito che ovviamente tifo per Moggi e Giraudo, penso si possa legittimamente dire che con il tempo ho perso qualsiasi speranza di riabilitazione postuma, quindi non sono più vicende che mi fanno palpitare il cuore come accadeva fino a qualche anno fa.
Moggi è stato il più attivo, gliene va dato atto, ma è dal 2007 che le ha tentate tutte, tra "la carta nascosta", la "regina di tute le prove", ricorso qua, ricorso là.
Ha ottenuto qualche minima soddisfazione, ma non il sovvertimento di quello che è stato Farsopoli.
Così come la Juve non ha ottenuto quasi nulla, nemmeno la soddisfazione di veder sfilato ai Prescritti il titolo di cartone.

Ecco, la mia posizione è questa: se Moggi ottiene qualcosa, ne sono felicissimo per lui e, di riflesso, per la Juve, ma il mio principale interesse al momento è qualificarci per la prossima CL e vedere la Juve che torna a vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 19:23, Malakay ha scritto:

bisogna accontentarsi perche' penso tu ti sia accorto che il calcio e' governato da un sistema mafioso e non possiamo aspettarci niente, un comunicato della figc ci darebbe ufficialmente ragione e quelli la la smetterebbero di autodefinirsi onesti.

d'accordissimo sul sitema mafioso; impossibile però che figc, che di questo sistema è architrave, possa fare un comunicato contro se stessa.

 

1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ognuno ha il sacrosanto diritto di agire come meglio crede, specie il personaggio che è stato maggiormente coinvolto da questa farsa sapientemente orchestrata e, a causa di essa, non solo ha dovuto interrompere la professione ma è stato pesantemente infangato.

Detto questo, e ribadito che ovviamente tifo per Moggi e Giraudo, penso si possa legittimamente dire che con il tempo ho perso qualsiasi speranza di riabilitazione postuma, quindi non sono più vicende che mi fanno palpitare il cuore come accadeva fino a qualche anno fa.
Moggi è stato il più attivo, gliene va dato atto, ma è dal 2007 che le ha tentate tutte, tra "la carta nascosta", la "regina di tute le prove", ricorso qua, ricorso là.
Ha ottenuto qualche minima soddisfazione, ma non il sovvertimento di quello che è stato Farsopoli.
Così come la Juve non ha ottenuto quasi nulla, nemmeno la soddisfazione di veder sfilato ai Prescritti il titolo di cartone.

Ecco, la mia posizione è questa: se Moggi ottiene qualcosa, ne sono felicissimo per lui e, di riflesso, per la Juve, ma il mio principale interesse al momento è qualificarci per la prossima CL e vedere la Juve che torna a vincere.

caro @zebra67, anche se in altre discussioni ci siamo trovati su punti di vista differenti, quel che possiamo dire con certezza è che entrambi abbiamo a cuore le sorti della nostra amata Juve; tu sei senz'altro più riflessivo, con una visione proiettata al futuro. Io sono invece un "rancoroso di serie C", come mi definì Cobolli, e certe cose non le dimentico. Godo dei successi, ma ho la memoria lunga.

Come ho scritto a pagina 5, sono convinto che di giustizia non ne avremo; lasciami però distribuire odio verso i protagonisti di quella farsa

 

Buon pomeriggio ad entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino milanese ha scritto:

Come ho scritto a pagina 5, sono convinto che di giustizia non ne avremo; lasciami però distribuire odio verso i protagonisti di quella farsa

Spargi,spargi pure, ne hai ben donde. Anzi, occasionalmente non escludo di venire a darti man forte! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Grande Direttore .allah

purtroppo "qualcuno" è stato complice e sappiamo bene chi.

Lo stesso che dice acqua passata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/11/2023 Alle 11:06, VincentJuventus ha scritto:

 

 

8 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Chi non ha Twitt.... X... Si attacca al tram?😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2023 Alle 12:25, VincentJuventus ha scritto:

Per chi volesse leggere la sentenza è 2166 del 2018. Quella sentenza diceva apertamente che ciò che era successo in Calciopoli era da attribuire alle società calcistiche, compresa l'Inter stessa, che continuavano a commettere illeciti e non a Moggi . L'unica società pulita di quella vicenda era proprio la Juventus ».

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche giorno fa, il signor Moratti ha sparato l'ennesima cavolata dicendo che "Inter è vittiMA deL SistEMA del Calcio itaLIano e senza di essa, a quest'ora avrEbbe aLMeno più di 25 scudetti"

 

Ovviamente Moggi ha risposto a lui (distruggendolo per l'ennesima volta)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vari anni fa Milly Moratti era a un convegno sull'innovazione nei trasporti pubblici, e al rinfresco la sentii con le mie orecchie dire "Queste sono le cose su cui dovrebbe investire mio fratello! invece di buttare i soldi di famiglia in quella squadra del piffero".

 

P.S. Non disse piffero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, todienomore ha scritto:

Vari anni fa Milly Moratti era a un convegno sull'innovazione nei trasporti pubblici, e al rinfresco la sentii con le mie orecchie dire "Queste sono le cose su cui dovrebbe investire mio fratello! invece di buttare i soldi di famiglia in quella squadra del piffero".

 

P.S. Non disse piffero.

avrà detto di mmmerda

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.