Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus-Inter è anche derby di mercato, l'ultimo incrocio segnalato è su Ouédraogo dello Schalke 04"

Post in rilievo

Duelli tra Juventus e Inter sul mercato vengono segnalati anche in Germania:

Ouédraogo è un classe 2006 ed è considerato il nuovo talento del calcio tedesco (lo si paragona a Yaya Touré per via del fisico 191 cm), gioca nello Schalke 04 in Bundesliga e ha collezionato 11 presenze con 
un gol e un assist .Il giocatore ha un 
contratto fino al 2027,
una clausola da 12 milioni che sará valida il 9 maggio quando compirà 18 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 anni ancora da compiere e già 11 presenze in Bundesliga. Non lo conosco per niente, ma ha un bel biglietto da visita. Di certo se dovesse arrivare non lo vedremo da subito in prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

18 anni ancora da compiere e già 11 presenze in Bundesliga. Non lo conosco per niente, ma ha un bel biglietto da visita. Di certo se dovesse arrivare non lo vedremo da subito in prima squadra. 

Se le presenze sono di quest'anno,  parliamo della serie b tedesca. Solo precisazione👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

18 anni ancora da compiere e già 11 presenze in Bundesliga. Non lo conosco per niente, ma ha un bel biglietto da visita. Di certo se dovesse arrivare non lo vedremo da subito in prima squadra. 

Motivo per cui non lo si vedrà 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, maxwin ha scritto:

Se le presenze sono di quest'anno,  parliamo della serie b tedesca. Solo precisazione👍

Grazie Bro. L’articolo parla di Bundesliga. Ci sono cascato. 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per ogni giocatore in circolazione,  è derby d'Italia di mercato .

E soprattutto,  altra cosa che notavo ultimamente,  è che ogni giovane centrocampista,  viene definito il nuovo Yaya Tourè 🤣.

È inutile,  continuo a pensare che fare il giornalista sia un lavoro bellissimo e pieno di fantasia 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. I nostri dirigenti sanno cosa fare

Comunque. Ieri ho visto la partita del Bologna contro la Salernitana

Mi è piaciuto( mai visto giocare prima) il centrale difensivo del Bologna.  

Caldiroli. Chi mi aggiorna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.