Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Monza-Juventus

Post in rilievo

Vergognoso Sandro subito titolare ma come si fa a non vedere che è un catorcio da anni . Come si fa a toccare una difesa perfetta da settimane? Questa è una partita difficile non è il caso di giocare in 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister cmq ha la fissa per alex sandro... avrebbe più senso farlo giocare nei 5 di cc a 'sto punto, in difesa è un punto interrogativo grande come una casa... sperem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Nicolussi è la scelta piu logica visto che non c'è la fa col dolore locatelli, sandro un po meno logica ma noi siamo qui e posssiamo solo dsre opinioni poi effeticamente le cose non le sappiamo 

Carico vedo.....

Nicolussi a mio parere non può essere un titolare della Juventus, su Sandro ... velo pietoso 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore con le sue solite fisse vedi Sandro e De Sciglio. 

 

Qui si parla di giovani gente che dice "schieriamo i pulcini"... Poi vedi l'età di Caviglia ed ha 23 anni... Questi sono i giovani... Credo ci sia grande confusione tra i tifosi e anche tra gli addetti ai lavori. I giovani sono altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scelus ha scritto:

Allenatore con le sue solite fisse vedi Sandro e De Sciglio. 

 

Qui si parla di giovani gente che dice "schieriamo i pulcini"... Poi vedi l'età di Caviglia ed ha 23 anni... Questi sono i giovani... Credo ci sia grande confusione tra i tifosi e anche tra gli addetti ai lavori. I giovani sono altri. 

è un vecchiaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Nicolussi a mio parere non può essere un titolare della Juventus, su Sandro ... velo pietoso 

Concordo. Secondo me lo stesso Miretti è al limite delle possibilità di essere titolare nella Juve. Fagioli un po' meglio quando era libero di testa. Abbiamo un centrocampo imbarazzante. 

1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

è un vecchiaccio

Non è giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, unicocredo ha scritto:

Nicolussi a mio parere non può essere un titolare della Juventus, su Sandro ... velo pietoso 

Eh ma questo passa in convento per adesso, su sandro sono perplesso pure io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scelus ha scritto:

Allenatore con le sue solite fisse vedi Sandro e De Sciglio. 

 

Qui si parla di giovani gente che dice "schieriamo i pulcini"... Poi vedi l'età di Caviglia ed ha 23 anni... Questi sono i giovani... Credo ci sia grande confusione tra i tifosi e anche tra gli addetti ai lavori. I giovani sono altri. 

Siamo al limite della “pedofilia calcistica”, ormai li vogliamo minorenni…

 

ovviamente è una battuta 

3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Alex sandro titolare

Apposto si riparte 1 a 0 per gli altri

Oh e si vincerà 1-2 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Siamo al limite della “pedofilia calcistica”, ormai li vogliamo minorenni…

 

ovviamente è una battuta 

Il prossimo passò sarà schierare la juniores... senza fuori quota altrimenti alzano la media😆.... na fissazione col la parola giovani cmq😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito Huijsen titolare rispetto ad Alex Sandro, in realtà avrei preferito perfino il magazziniere. Ma basta, ma cosa deve fare un giocatore per non giocare più se non in casi di estrema emergenza!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

Siamo al limite della “pedofilia calcistica”, ormai li vogliamo minorenni…

 

ovviamente è una battuta 

 

Tranquillo. La battuta ci sta... Però raga a 23 anni sei giovane ma non per il calcio. Cioè a 18 anni sei giovani. A 23 (ancora da compiere) De Rossi ha vinto il mondiale e Buffon era un fenomeno già da 5 anni. Ora per me va bene anche essere Toni ed esplodere a 28 anni... Però dire che a 23 sei giovane nel calcio è inaccettabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Quando è entrato Locatelli non si è vista nessuna differenza con Caviglia, non vedo problemi se non è in condizione meglio non giochi.

Be insomma proprio nessuno no... cmq nicolussi sta con noi ed è giusto che giochi se manca locatelli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Siamo al limite della “pedofilia calcistica”, ormai li vogliamo minorenni…

 

ovviamente è una battuta 

Oh e si vincerà 1-2 😉

anni fa scrissi sta cosa, uguale uguale a te riferito ad un giovane mi beccai la sanzione non ricordo per cosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Quando è entrato Locatelli non si è vista nessuna differenza con Caviglia, non vedo problemi se non è in condizione meglio non giochi.

Questo è un punto di vista che condivido. Se non in condizione meglio non metterlo e non rischiarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scelus ha scritto:

 

Tranquillo. La battuta ci sta...

 

grazie per averla compresa!😉

1 minuto fa, Scelus ha scritto:

Però raga a 23 anni sei giovane ma non per il calcio. Cioè a 18 anni sei giovani. A 23 (ancora da compiere) De Rossi ha vinto il mondiale e Buffon era un fenomeno già da 5 anni. Ora per me va bene anche essere Toni ed esplodere a 28 anni... Però dire che a 23 sei giovane nel calcio è inaccettabile. 

Beh un conto è essere campioni e quelli solitamente escono prima, ma a 23 anni si hanno circa 10 anni di carriera avanti e esistono anche i buoni giocatori.

 

disdorso generalizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Quando è entrato Locatelli non si è vista nessuna differenza con Caviglia, non vedo problemi se non è in condizione meglio non giochi.

questo è falso, con Locatelli abbiamo gestito meglio il possesso, Nicolussi cominciava a cinciscare  troppo con il pallone tra i piedi 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Viste le premesse io 10 euro su un goal di Nicolussi lì metterei sefz

Altei 10 su quello di sandro...... nella porta avversaria si sperasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.