Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Juventus: "La Procura di Roma ha chiesto i bilanci al 30 giugno 2022. La società non risulta indagata"

Post in rilievo

1 minuto fa, Icarius ha scritto:

La Gazza ha interesse a destabilizzare l'ambiente della seconda in classifica, guarda caso dietro l'Inter.

Infatti... Delle storielle che riguardano Zhang a Hong Kong invece manco uno spiffero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, caronte73 ha scritto:

Ma non era tutta” acqua passata@?

Dal punto di vista sportivo sì.

 

Da quello civile/penale deve ancora iniziare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare una notizia francamente di utilità prossima allo zero per far scattare qualche delirio, e alla gazza si fanno qualche risata di gusto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Infatti... Delle storielle che riguardano Zhang a Hong Kong invece manco uno spiffero

Ovvio.

Ricordo il titolo della prima pagina sulla gazza rosa, dove celebravano l'Interissima, senza manco un accenno ai furti in campo a Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nessuno parla del cinese indebitato, forse tocca a noi farci sentire ! Basta tollerare questo schifo! Come tifosi facciamo qualcosa, protestiamo allo stadio qualche idea da qualcuno di noi ! Il cinese indebitato fino al buco del c.ulo va bene a tutti e noi invece sempre nei problemi per nulla!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Zebramagica ha scritto:

SCUSATE l azzardo  ma  non e' che la juve   ha  delle   colpe  anche  sulla  guerra   tra  israele   e palestina  ?  BIsognerebbe inìdagare..........doh

Effettivamente tutte quelle kefiah bianconere sono sospette 🧐 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

nel civile/penale è quello in cui un capo d'imputazione è il Falso in Bilancio,giusto?

In realtà con lo spostamento della sede a Roma siamo tornati proprio all'inizio.

Infatti come si può notare siamo tornati alla fase di richiesta di documentazione da parte dei procuratori.

 

Poi il pm dovrà riformulare le accuse.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

In realtà con lo spostamento della sede a Roma siamo tornati proprio all'inizio.

Infatti come si può notare siamo tornati alla fase di richiesta di documentazione da parte dei procuratori.

 

Poi il pm dovrà riformulare le accuse.

 

 

 

Bene..quindi noi ad oggi non abbiamo subito una condanna per Falso in Bilancio,o per Falso nel rendiconto nel bilancio d'esercizio, è solo un'accusa da dimostrare?E la condanna per le plusvalenze,giusta o sbagliata che sia,non riguarda il falso in Bilancio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"comunica di aver ricevuto una richiesta di acquisizione documentale relativa, in particolare, ai bilanci al 30 giugno 2022." 
Una domanda per tranquillizzare la mia ansia: sono gli stessi bilanci per cui siamo stati penalizzati, o stanno cercando di trovare qualcosa in un periodo successivo?... chi può tranquillizzarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Bene..quindi noi ad oggi non abbiamo subito una condanna per Falso in Bilancio,o per Falso nel rendiconto nel bilancio d'esercizio, è solo un'accusa da dimostrare?E la condanna per le plusvalenze,giusta o sbagliata che sia,non riguarda il falso in Bilancio?

Per ora è tutto SOLO lato sportivo.

 

Lato civile e penale siamo ancora alla fase di indagine. Il processo non è ancora iniziato e prima di iniziare i pm di Roma dovranno riformulare le accuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Per ora è tutto SOLO lato sportivo.

 

Lato civile e penale siamo ancora alla fase di indagine. Il processo non è ancora iniziato e prima di iniziare i pm di Roma dovranno riformulare le accuse.

Dunque mi sembra di capire che il Falso in Bilancio non rientra nel lato sportivo,ma solo lato civile/penale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Josef.k ha scritto:

"comunica di aver ricevuto una richiesta di acquisizione documentale relativa, in particolare, ai bilanci al 30 giugno 2022." 
Una domanda per tranquillizzare la mia ansia: sono gli stessi bilanci per cui siamo stati penalizzati, o stanno cercando di trovare qualcosa in un periodo successivo?... chi può tranquillizzarmi?

Tranquillizzati pure, dal punto di vista sportivo la Juventus ha già pagato e patteggiato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Dunque mi sembra di capire che il Falso in Bilancio non rientra nel lato sportivo,ma solo lato civile/penale

Lato sportivo siamo stati penalizzati per Slealtà Sportiva art. 4 per il "sistema delle plusvalenze" di Paratici.

 

Senza quell'articolo ondivago che vuol dire tutto e niente, l'art.31 (che è quello che regola i bilanci) non prevedeva nel nostro caso penalizzazioni, ma soltanto un'ammenda.

 

La UEFA ci ha escluso per un anno (e multato) per violazione del Settlement Agreement concordato per aver sforato i parametri del Financial Fair Play.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Josef.k ha scritto:

"comunica di aver ricevuto una richiesta di acquisizione documentale relativa, in particolare, ai bilanci al 30 giugno 2022." 
Una domanda per tranquillizzare la mia ansia: sono gli stessi bilanci per cui siamo stati penalizzati, o stanno cercando di trovare qualcosa in un periodo successivo?... chi può tranquillizzarmi?

Non mi risulta, se non sbaglio era 2020/21 per la penalizzazione. Ma posso sbagliare attenzione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Lato sportivo siamo stati penalizzati per Slealtà Sportiva art. 4 per il "sistema delle plusvalenze" di Paratici.

 

Senza quell'articolo ondivago che vuol dire tutto e niente, l'art.31 (che è quello che regola i bilanci) non prevedeva nel nostro caso penalizzazioni, ma soltanto un'ammenda.

 

La UEFA ci ha escluso per un anno (e multato) per violazione del Settlement Agreement concordato per aver sforato i parametri del Financial Fair Play.

 

 

Mi interessava sapere se la condanna per le plusvalenze significa che la nostra società ha falsificato il bilancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Freak✌️Brothers ha scritto:

Mi interessava sapere se la condanna per le plusvalenze significa che la nostra società ha falsificato il bilancio

No, non significa questo. Sono accuse differenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, La Pepita ha scritto:

Effettivamente tutte quelle kefiah bianconere sono sospette 🧐 

Ci hanno pure fatto un servizio al tg su un ragazzino liberato fa hamas sfegatato tifoso bianconero con tanto di maglietta mostrata dal padre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, davjuve ha scritto:

Mi pare una notizia francamente di utilità prossima allo zero per far scattare qualche delirio, e alla gazza si fanno qualche risata di gusto.

Tra l'altro a livello di giustizia ordinaria finirà tutto in una bolla di sapone.

Allora ci incazzeremo di brutto per la sproporzione del giudizio sportivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Icarius ha scritto:

Tranquillizzati pure, dal punto di vista sportivo la Juventus ha già pagato e patteggiato. 

 

bad boy dice che non gli risulta il 2022... tu intendi dire che comunque dal punto di vista sportivo sono andati oltre il processo di Torino e hanno chiuso tutto anticipando eventuali irregolarità non contestate dal cirosantoriello? Perdonami ma il mio scrupolo paranoico non è tanto trascurabile... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Tra l'altro a livello di giustizia ordinaria finirà tutto in una bolla di sapone.

Allora ci incazzeremo di brutto per la sproporzione del giudizio sportivo 

Non sappiamo nemmeno quali presunti reati saranno discussi in processo e quali saranno scartati dal gup.

Tanto finirà allo stesso modo del processo doping: la montagna che partorisce il topolino, il lavoro "sporco" è stato fatto dalla giustizia sportiva che è stato il vero obiettivo di tutta la faccenda: la Juventus è un'azienda sportiva e vive di risultati sportivi per gran parte del suo lavoro. 

Si sa anche come andrà la storia: le tesi precostituite troveranno terreno fertile in qualche appiglio tra le righe dei magistrati, ad esempio una caduta in prescrizione che non potrà essere ulteriormente approfondita - si creeranno così "fondatezze" nelle tesi precostituite dei più. Altresì sembreranno sprovvedute le sentenze emesse dalla giustizia sportiva in quanto si basano su un'assurdità giuridica: utilizzare le indagini degli inquirenti come se fossero sentenze passate in giudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, kratos1972 ha scritto:

Ti riferisci a Florentino e Co.?

Beh li non saprei, la questione non è finita, comunque intendevo nelle mani di paratici, e chiunque altro si occupava di spese/acquisti....bilanci...e cose cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.