Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts) "Yildiz e Huijsen, che farà la Juve a gennaio? Poco spazio per i due giovani, per il difensore idea prestito mentre la Premier chiama il fantasista..."

Post in rilievo

2 ore fa, creeping_future ha scritto:

Ma per ora, ripeto, non sacrificherei nessuno dei 4 attaccanti per fare giocare lui titolare. Anche perché al primo errore sarebbe subissato di critiche come sempre. 

Attualmente, credo che nessuno pretenda il posto da titolare per lui. Nemmeno lo stesso Yildiz.

2 ore fa, creeping_future ha scritto:

se poi decide di andare all'Arsenal (o in qualunque altra squadra) pace, tanto è successo anche con Henry, e la Juve è ancora qui. 

Detto che parliamo di Juventus diverse e che questa ha un bisogno disperato di talento e non può permettersi di perdere gli unici che ha (non essendo dotata della forza economica per comprarne altri), quando è successo con Henry, ci siamo privati di un attaccante epocale, uno dei più forti della storia. Se Yldiz andasse altrove e dovesse rivelarsi un nuovo Henry (come statura, non come caratteristiche), mi girerebbero parecchio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Perchè magari pogba era 10 volte più pronto di yildiz quando l'abbiamo preso?

Si?

E tu come fai a saperlo?

Quoto

Ma vi rendete conto che state esaltando un giocatore che non fa la differenza nemmeno in serie C

Discorso parecchio superficiale. Nella stragrande maggioranza dei casi, i giocatori di talento fanno la differenza in contesti tecnicamente più performanti. Fagioli ha fatto molto meglio alla Juventus che al Frosinone. Barrenechea e Soulè stanno facendo molto meglio al Frosinone che in C. Yildiz fa molto meglio in Nazionale che nella NG.

Ma è una cosa piuttosto ovvia è semplice da comprendere per chi segua il calcio. 

Quoto

Chi paragona il primo pogba all'yildiz attuale è fuori di testa

Il primo Pogba è arrivato a Torino dopo aver giocato 2 partite e mezza con lo United. Che fosse più o meno pronto non lo sapeva nessuno, sicuramente non tu. 
E nemmeno la società lo riteneva pronto, visto che voleva darlo in comproprietà all’Atalanta. Non fosse stato per giocatore e procuratore che si imputarono, il polpo sarebbe finito a Bergamo. Ecco, io ho la sensazione che Yildiz si regolerà allo stesso modo nel caso in cui dovessero prospettargli il prestito in una provinciale, forte del fatto che ha addosso gli occhi di mezza Europa. Magari sbaglio.

Quoto

Mia opinione ovviamente, spero tu non ti offenda :( 

A me fa sempre piacere quando qualcuno esprime la sua opinione. Tu dovresti imparare a farlo rispettando quella degli altri, possibilmente senza offendere. Non c’è un solo tuo post, uno solo, dal quale non traspaiano arroganza e aggressività. Non c’è un solo tuo post nel quale tu accusi l’interlocutore di essere fuori di testa, di essere limitato, di non capire nulla, di aver bisogno dei disegni ecc.

Prima o poi gli altri si stancano, e finirai per parlare da solo.

Ma questo è solo un mio parere. Non voglio mica dirti come devi comportarti. 
Buona serata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si?

E tu come fai a saperlo?

Discorso parecchio superficiale. Nella stragrande maggioranza dei casi, i giocatori di talento fanno la differenza in contesti tecnicamente più performanti. Fagioli ha fatto molto meglio alla Juventus che al Frosinone. Barrenechea e Soulè stanno facendo molto meglio al Frosinone che in C. Yildiz fa molto meglio in Nazionale che nella NG.

Ma è una cosa piuttosto ovvia è semplice da comprendere per chi segua il calcio. 

Il primo Pogba è arrivato a Torino dopo aver giocato 2 partite e mezza con lo United. Che fosse più o meno pronto non lo sapeva nessuno, sicuramente non tu. 
E nemmeno la società lo riteneva pronto, visto che voleva darlo in comproprietà all’Atalanta. Non fosse stato per giocatore e procuratore che si imputarono, il polpo sarebbe finito a Bergamo. Ecco, io ho la sensazione che Yildiz si regolerà allo stesso modo nel caso in cui dovessero prospettargli il prestito in una provinciale, forte del fatto che ha addosso gli occhi di mezza Europa. Magari sbaglio.

A me fa sempre piacere quando qualcuno esprime la sua opinione. Tu dovresti imparare a farlo rispettando quella degli altri, possibilmente senza offendere. Non c’è un solo tuo post, uno solo, dal quale non traspaiano arroganza e aggressività. Non c’è un solo tuo post nel quale tu accusi l’interlocutore di essere fuori di testa, di essere limitato, di non capire nulla, di aver bisogno dei disegni ecc.

Prima o poi gli altri si stancano, e finirai per parlare da solo.

Ma questo è solo un mio parere. Non voglio mica dirti come devi comportarti. 
Buona serata.

Che un giocatore sia più o meno pronto è compito dell'allenatore valutarlo, non è un qualcosa che possiamo stabilire noi, la nostra può essere una sensazione. Posto che Yildiz è un talento e questo mi pare lo sappiano bene tutti in società, a partire dall'allenatore che ne ha elogiato le qualità anche pubblicamente, a memoria non ricordo clamorosi errori di Allegri in passato da questo punto di vista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Che un giocatore sia più o meno pronto è compito dell'allenatore valutarlo, non è un qualcosa che possiamo stabilire noi, la nostra può essere una sensazione. Posto che Yildiz è un talento e questo mi pare lo sappiano bene tutti in società, a partire dall'allenatore che ne ha elogiato le qualità anche pubblicamente, a memoria non ricordo clamorosi errori di Allegri in passato da questo punto di vista. 

Si, ma si stava parlando di altro. 
Si stava parlando del confronto con la “prontezza” o meno del primo Pogba. 
 

Dopo di che, gli allenatori sono fallibili, eh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difensore ha ancora gli incubi del centravanti del Pescara, quindi è meglio restin C a sbagliare senza pressioni. E magari crescere. Yildiz dovrebbe misurarsi una stagione in prestito per poi valutarlo. 

in ogni caso, abbiamo ceduto Zidane quindi direi che nessuno è incedibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si, ma si stava parlando di altro. 
Si stava parlando del confronto con la “prontezza” o meno del primo Pogba. 
 

Dopo di che, gli allenatori sono fallibili, eh. 

Appunto, mi pare un paragone arduo, per Pogba avevano pensato ad un prestito appena arrivato, quando il calciatore ancora non era stato adeguatamente valutato. Sarebbe stato un errore, un prestito un pò frettoloso, ma comunque ripeto Pogba era appena arrivato o forse nemmeno era arrivato. Yildiz è alla Juve da un anno e mezzo, ormai lo conoscono alla perfezione e sanno a che livello di crescita è il calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

abbiamo ceduto Zidane quindi direi che nessuno è incedibile. 

Quando abbiamo ceduto Zidane (sbagliando, visto che lui è andato a vincere la Champion’s mentre noi siamo rimasti al palo), abbiamo preso Buffon, Thuram, Nedved e Salas.

Io direi che questa Juventus è un tantino diversa da quella. E, così a naso, ho la sensazione che oggi non possiamo permetterci di perdere gli unici talenti che abbiamo. Anzi, siamo quasi costretti a puntare su di loro.
Ma è solo una mia sensazione. 

15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Appunto, mi pare un paragone arduo, per Pogba avevano pensato ad un prestito appena arrivato, quando il calciatore ancora non era stato adeguatamente valutato. Sarebbe stato un errore, un prestito un pò frettoloso, ma comunque ripeto Pogba era appena arrivato o forse nemmeno era arrivato.

In realtà, da quello che mi ricordo, si trattava di comproprietà, il che significa che il giocatore non era stato ritenuto pronto per giocare con noi. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Si?

E tu come fai a saperlo?

Discorso parecchio superficiale. Nella stragrande maggioranza dei casi, i giocatori di talento fanno la differenza in contesti tecnicamente più performanti. Fagioli ha fatto molto meglio alla Juventus che al Frosinone. Barrenechea e Soulè stanno facendo molto meglio al Frosinone che in C. Yildiz fa molto meglio in Nazionale che nella NG.

Ma è una cosa piuttosto ovvia è semplice da comprendere per chi segua il calcio. 

Il primo Pogba è arrivato a Torino dopo aver giocato 2 partite e mezza con lo United. Che fosse più o meno pronto non lo sapeva nessuno, sicuramente non tu. 
E nemmeno la società lo riteneva pronto, visto che voleva darlo in comproprietà all’Atalanta. Non fosse stato per giocatore e procuratore che si imputarono, il polpo sarebbe finito a Bergamo. Ecco, io ho la sensazione che Yildiz si regolerà allo stesso modo nel caso in cui dovessero prospettargli il prestito in una provinciale, forte del fatto che ha addosso gli occhi di mezza Europa. Magari sbaglio.

A me fa sempre piacere quando qualcuno esprime la sua opinione. Tu dovresti imparare a farlo rispettando quella degli altri, possibilmente senza offendere. Non c’è un solo tuo post, uno solo, dal quale non traspaiano arroganza e aggressività. Non c’è un solo tuo post nel quale tu accusi l’interlocutore di essere fuori di testa, di essere limitato, di non capire nulla, di aver bisogno dei disegni ecc.

Prima o poi gli altri si stancano, e finirai per parlare da solo.

Ma questo è solo un mio parere. Non voglio mica dirti come devi comportarti. 
Buona serata.

Arroganza e aggressività 🤣🤣
Caro mio il tono con cui rispondo agli utenti è sempre proporzionato al modo in cui loro rispondo a me.
Rispondono in modo educato? Faccio altrettanto
Rispondono in modo provocatorio? Uso lo stesso tono anche io

Tu sei uno di quelli che lancia il sasso e nasconde la mano.
Sei il primo a deridere chi non la pensa come te e a dire agli altri che non capiscono nulla. Poi ti metti a piangere quando gli altri ti riservano lo stesso trattamento.
Se vuoi rispetto inizia a darlo tu agli altri
E non sono il primo a dirtelo, visto che tanti altri utenti te l'hanno fatto già notare

Oh noo zizouzidane non vuole più parlare con me, come farò a dormire la notte? Almeno eviterò di leggere altre tue perle dove paragoni ogni 18 enne che abbiamo a pogba e bellingham. 🤣🤣
Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando abbiamo ceduto Zidane (sbagliando, visto che lui è andato a vincere la Champion’s mentre noi siamo rimasti al palo), abbiamo preso Buffon, Thuram, Nedved e Salas.

Io direi che questa Juventus è un tantino diversa da quella. E, così a naso, ho la sensazione che oggi non possiamo permetterci di perdere gli unici talenti che abbiamo. Anzi, siamo quasi costretti a puntare su di loro.
Ma è solo una mia sensazione. 

In realtà, da quello che mi ricordo, si trattava di comproprietà, il che significa che il giocatore non era stato ritenuto pronto per giocare con noi. 
 

Dalle dichiarazioni che si trovano in rete di Pierpaolo Marino sembra che l'Atalanta e la Juve stavano per fare l'operazione insieme, prendendo il giocatore in comproprietà, ma Pogba si oppose e volle solo la Juve. Quindi il tutto sarebbe avvenuto in una fase addirittura antecedente l'approdo di Pogba alla Juve. Di certo dopo che la Juve ha visto all'opera con la propria maglia Pogba, nessuno ha più pensato a mandarlo in prestito. Ecco perchè il paragone con Yildiz mi pare decisamente poco calzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:


Caro mio il tono con cui rispondo agli utenti è sempre proporzionato al modo in cui loro rispondo a me.
Rispondono in modo educato? Faccio altrettanto
Rispondono in modo provocatorio? Uso lo stesso tono anche io

Non mi pare, ma sicuramente sbaglio. 

6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:


Sei il primo a deridere chi non la pensa come te e a dire agli altri che non capiscono nulla.

Vatti un po’ a rileggere i miei post. Confrontali con i tuoi e vedi se trovi qualche differenza. 

6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Oh noo zizouzidane non vuole più parlare con me, come farò a dormire la notte?

Ma quanti anni hai? 

6 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

 

Almeno eviterò di leggere altre tue perle dove paragoni ogni 18 enne che abbiamo a pogba e bellingham. 🤣🤣
Saluti

Io avevo provato a fare un discorso serio. Mi illudo ogni volta che sia possibile.

 

Saluti a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io capisco la posizione di Yildiz e del suo procuratore: mi sono fatto 10 anni di giovanili al Bayern, se volevo crescere con calma stavo dove stavo prima. Ti ho detto che volevo più spazio e mi hai preso.

Capisco anche Allegri, nel senso che se ti stai giocando un campionato, non fai giocare uno che non sia cosa ti può dare, se hai alternative più solide.

Purtroppo o Yildiz in quelle rarissime occasioni disponibili si dimostra un fenomeno, oppure vedo le strade separarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Dalle dichiarazioni che si trovano in rete di Pierpaolo Marino sembra che l'Atalanta e la Juve stavano per fare l'operazione insieme, prendendo il giocatore in comproprietà, ma Pogba si oppose e volle solo la Juve. Quindi il tutto sarebbe avvenuto in una fase addirittura antecedente l'approdo di Pogba alla Juve. Di certo dopo che la Juve ha visto all'opera con la propria maglia Pogba, nessuno ha più pensato a mandarlo in prestito. Ecco perchè il paragone con Yildiz mi pare decisamente poco calzante.

Infatti è come dici tu, le voci di pogba all'atalanta c'erano prima ancora di comprarlo. Una volta messo in prima squadra si sono tutti resi conto delle sue qualità e fin dalle prime partite amichevoli della preparazione estiva tutti hanno capito il potenziale del giocatore

Purtroppo l'utente con cui stai discutendo è famoso per inventarsi le cose. In qualche messaggio precedente è stato pure in grado di dire che yildiz sia titolare nella turchia. Quando in realtà al momento ha 3 presenze: 1 in amichevole dove mancava metà dei titolari e 2 spezzoni di partita.
Quindi non solo non è titolare, ma non è nemmeno stabilmente in nazionale maggiore.


Ti do un consiglio, prendi con le pinze tutto quello che dice e verifica prima se sia vero o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Pogba si oppose e volle solo la Juve.

Ecco, io ho la sensazione che per Yildiz possa essere la stessa cosa. Cioè, credo che Yildiz possa dire: “o mi fate giocare in bianconero oppure la squadra me la scelgo io e ci vado in via definitiva”. 

7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Di certo dopo che la Juve ha visto all'opera con la propria maglia Pogba, nessuno ha più pensato a mandarlo in prestito. Ecco perchè il paragone con Yildiz mi pare decisamente poco calzante.

Pogba la Juventus lo ha visto all’opera con la maglia dei grandi, non con una squadra letteralmente allo sbando come l’attuale NG. 
 

Comunque staremo a vedere. Io dico che Yildiz non accetterà il prestito a una provinciale. Vedremo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Una volta messo in prima squadra si sono tutti resi conto delle sue qualità e fin dalle prime partite amichevoli della preparazione estiva tutti hanno capito il potenziale del giocatore

Così come, a leggere le dichiarazioni rilasciate, tutti si sono resi conto delle qualità di Yildiz e hanno capito il potenziale del giocatore. 
 

Dopo di che:

A Bergamo presi Paul Pogba in comproprietà con la Juventus, quando ancora esistevano le comproprietà. Ma il ragazzo volle soltanto i bianconeri.

 

Capito? Pogba e il procuratore si impuntarono perché Pogba andasse da subito alla Juventus. Fosse stato per noi, il giocatore sarebbe andato a Bergamo. 

Quoto

Purtroppo l'utente con cui stai discutendo è famoso per inventarsi le cose.

Sei sgradevole. Oltre a non sapere di cosa parli. 

Quoto

In qualche messaggio precedente è stato pure in grado di dire che yildiz sia titolare nella turchia. Quando in realtà al momento ha 3 presenze: 1 in amichevole dove mancava metà dei titolari e 2 spezzoni di partita.
Quindi non solo non è titolare, ma non è nemmeno stabilmente in nazionale maggiore.

Ha 18 anni.

Fammi l’elenco degli altri 18enni che contro la Germania fanno un gol come quello di Yildiz.

Quoto

Ti do un consiglio, prendi con le pinze tutto quello che dice e verifica prima se sia vero o meno

L’utente con il quale stai parlando mi conosce da anni. Tu sei qua dentro da un anno. Non sai di cosa parli. E pretendi di dare consigli. Ma falla finita 
 
Buona serata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Infatti è come dici tu, le voci di pogba all'atalanta c'erano prima ancora di comprarlo. Una volta messo in prima squadra si sono tutti resi conto delle sue qualità e fin dalle prime partite amichevoli della preparazione estiva tutti hanno capito il potenziale del giocatore

Purtroppo l'utente con cui stai discutendo è famoso per inventarsi le cose. In qualche messaggio precedente è stato pure in grado di dire che yildiz sia titolare nella turchia. Quando in realtà al momento ha 3 presenze: 1 in amichevole dove mancava metà dei titolari e 2 spezzoni di partita.
Quindi non solo non è titolare, ma non è nemmeno stabilmente in nazionale maggiore.


Ti do un consiglio, prendi con le pinze tutto quello che dice e verifica prima se sia vero o meno

Mi confronto con @ZizouZidane da anni qui sul forum, a volte andiamo d'accordo, altre no, ma l'ho sempre trovato un utente corretto con cui poter dialogare in maniera civile. .ok

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Mi confronto con @ZizouZidane da anni qui sul forum, a volte andiamo d'accordo, altre no, ma l'ho sempre trovato un utente corretto con cui poter dialogare in maniera civile. .ok

Ti ringrazio. 
❤️
 

Come vedi, l’utente con il quale stai parlando non sa fare di meglio che ridere di quello che scrivi, ed è la sua versione migliore. Perché, quando non ride, passa il tempo a dire ai suoi interlocutori quanto capiscano poco. 
Prima questo posto era diverso. Dispiace. 
Certa gente andrebbe ignorata, prima che il forum diventi davvero invivibile. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

Appunto, mi pare un paragone arduo, per Pogba avevano pensato ad un prestito appena arrivato, quando il calciatore ancora non era stato adeguatamente valutato. Sarebbe stato un errore, un prestito un pò frettoloso, ma comunque ripeto Pogba era appena arrivato o forse nemmeno era arrivato. Yildiz è alla Juve da un anno e mezzo, ormai lo conoscono alla perfezione e sanno a che livello di crescita è il calciatore.

Pogba, fenomeno in confronto ad Yldiz oggi, E lo ha ampiamente dimostrato ai primi 5 Min di Juventus, è stato anche più facile inserirlo, avevamo un centrocampo che vantava giocatori come Pirlo, maestri del campo , che davano sicurezza...e nonostante tutto il suo primo anno non è che giocò titolare tutte le partite, anzi, ha dimostrato di partita in partita il suo lavoro, ma era una squadra forte qll Juve, con giocatori fortissimi... è molto più facile bruciare Yldiz oggi che Pogba ieri... Pogba è rimasto in prima squadra altrimenti Raiola non ce lo avrebbe dato, parole sue...qui già vediamo Yldiz come un fenomeno, ma ancora non lo è e soprattutto non abbiamo davanti uno come Ibrahimovic, o uno a centrocampo come Pirlo per cercare di dare equilibrio alla squadra...detto qst Yldiz all'interno è molto portato, soprattutto dal mister, deve crescere fisicamente, ma sono convinto che avrà le sue occasioni...di certo ci sono anche obiettivi di squadra e soprattutto qst giovani la maglia devono desiderarla altrimenti diventiamo il Sassuolo... purtroppo qui si guarda sempre al pelo nell'uovo, fai una cosa e non va bene un altra fai l'altra buona e non va bene qll di prima...ci sono i tempi...e soprattutto ci sono giocatori che se titolari è perché danno più affidabilità... Yldiz ad oggi sarebbe il sostituto di chiesa, ma poi vorrei vede qui dentro cosa si direbbe alle prime 2 panchine di chiesa per Yldiz ( no, ad oggi insieme non possono giocare)...ci sono commenti, e non il tuo, solo per tirare in ballo sempre e solo gli interessi di chi scrive...ci sono persone che devono dire che delle cose non vanno per creare problemi...ma in una stagione, qst anno di 42 partite massimo, non si può fare tutto e soprattutto non si può fare tutto se vuoi raggiungere gli obiettivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Così come, a leggere le dichiarazioni rilasciate, tutti si sono resi conto delle qualità di Yildiz e hanno capito il potenziale del giocatore. 
 

Dopo di che:

A Bergamo presi Paul Pogba in comproprietà con la Juventus, quando ancora esistevano le comproprietà. Ma il ragazzo volle soltanto i bianconeri.

 

Capito? Pogba e il procuratore si impuntarono perché Pogba andasse da subito alla Juventus. Fosse stato per noi, il giocatore sarebbe andato a Bergamo. 

 

E quindi? Questa dichiarazione si riferisce a prima che pogba fosse acquistato.
Una volta preso e valutato si capì subito il potenziale e a nessuno venne mai in mente di darlo in prestito

Se yildiz non viene impiegato e si valuta il prestito evidentemente non viene ritenuto lontanamente al livello del primo pogba. 

Il francese si ritagliò uno spazio in un centrocampo fatto da pirlo vidal e marchisio. Yildiz non riesce a ritagliarsi uno spazio nemmeno in un reparto dove ci sono kean e milik
Vedi le differenze?
Questo dimostra che paragonare yildiz al primo pogba ha zero senso, sono su due mondi diversi.

 

29 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ha 18 anni.

Fammi l’elenco degli altri 18enni che contro la Germania fanno un gol come quello di Yildiz.

Non ci provare, non era questo il punto del discorso

Tu hai scritto testuali parole: "Uno che fa il titolare in nazionale e segna in quel modo contro la Germania è evidentemente più pronto di altri."
Io ho solo detto che non è assolutamente vero, yildiz ha 3 presenze fin'ora e una sola dall'inizio (in amichevole)
Dire che yildiz sia titolare nella turchia vuol dire inventarsi le cose. Fine


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

yildiz ha 3 presenze fin'ora e una sola dall'inizio (in amichevole)

A 18 anni, quante partite vuoi che abbia in Nazionale?

1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Dire che yildiz sia titolare nella turchia vuol dire inventarsi le cose. Fine

Dire che Yildiz fa il titolare nella Turchia e segna un gol meraviglioso contro la Germania è tecnicamente e indiscutibilmente corretto. 
 

Ma tu continua a ridere che è meglio. 

3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:


Se yildiz non viene impiegato e si valuta il prestito evidentemente non viene ritenuto lontanamente al livello del primo pogba. 
 

Probabile.

Ma io sto dicendo un’altra cosa. E cioè che Yildiz, secondo me, il prestito lo rifiuta. 
 

Ps. Pogba è rimasto a Torino perché, insieme al procuratore, si è impuntato per restare in bianconero. Altrimenti sarebbe finito altrove. È abbastanza chiaro?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

A 18 anni, quante partite vuoi che abbia in Nazionale?

Dire che Yildiz fa il titolare nella Turchia e segna un gol meraviglioso contro la Germania è tecnicamente e indiscutibilmente corretto. 
 

Ma tu continua a ridere che è meglio. 

Dire che yildiz gioca titolare nella turchia vuol dire inventarsi le cose

Mettere a paragone pogba che si impose in un centrocampo con pirlo vidal e marchisio, con yildiz che non si impone nemmeno su kean e milik vuol dire non avere idea di ciò che si dice
Mi spiace ma è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Yildiz meriterebbe più spazio, sono tre partite consecutive che Allegri fa gli stessi cambi davanti: Milik per Vlahovic e Kean per Chiesa. E in tutte queste partite i subentrati hanno aggiunto zero,soprattutto Kean. Ecco perché non provare il cambio Chiesa - Yildiz? 

Ma benedetti ragazzi, in queste 3 partite abbiamo fatto due vittorie (napoli e monza) e un pari (contro le melme).

 

E siamo secondi a due punti dalla squadra più superfortissima dell'universo, con una rosa che a sentire qui è piena di scappati di casa che aggiungono zero.

 

Prima di lamentarci aspettiamo almeno che arrivino i tempi duri no? 

 

Che poi se ricordo bene contro il milan allegri l'olandese in difesa lo ha messo in una situazione per nulla semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ddedo ha scritto:

 

Che poi se ricordo bene contro il milan allegri l'olandese in difesa lo ha messo in una situazione per nulla semplice...

E ha fatto benissimo, tra l’altro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il senno del poi...se si subiva gol perché il giovanissimo faceva uno svarione, cosa che poteva capitare non era così ...

Cmq ci sono i momenti per fare le cose...oggi è il momento di fare qst, anche perché si sta vincendo...non sappiamo come si crescono i giovani soprattutto se non hai una squadra di fenomeni e si deve puntare a vincere... lasciamo fare chi è del mestiere...domani , in futuro,se Yldiz giocherà con più continuità significa se lo sarà meritato, già il solo fatto di essere in prima squadra dovrebbe essere un onore...in una squadra ci sono gerarchie e i giovani devono conquistarsi il posti nello spogliatoio... chi ha giocato ha capito cosa intendo...non è che arriva pinco pallino che è fortissimo e fa il posto ad uno, no, pinco pallino deve fare vedere a tutto lo spogliatoio di potersi fidare di lui, e qnd succederà allora sarà diverso...ad oggi ci sono altri che danno più garanzie alla squadra...Yldiz non è forte? No, Yldiz è fortissimo per la sua età ma ancora non abbastanza rispetto a chi ha davanti...il ragazzo ci sorprenderà, dipende da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo 4 giovani davvero interessanti

Hanno bisogno di giocare. DUE giocano titolari nel Frosinone. Yildiz e Huijsen stanno a guardare

Che dire. Con Max hanno giocato per necessità. Se la Juventus a gennaio va al mercato di RIPARAZIONE sarebbe meglio darli in prestito

A giugno, poi, si vedrà cosa farne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.