Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Retroscena Secolo XIX: Allegri e i dirigenti bianconeri a colloquio con Massa per oltre 40 minuti. Nel mirino Fabbri che annulló un goal di Di Maria al Napoli

Post in rilievo

32 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se fosse vera la risposta di Massa

Io, ritirerei la squadra direttamente


Tanto manca un minuto cit

 

Veramente, che schifo.. Sti arbitri sono corrotti dal primo all’ultimo.

La Juventus società dovrebbe ricusare sta me... la prossima volta che ce lo appioppano 🤬

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, RamaruSeVen ha scritto:

e ci credo che Allegri si sia arrabbiato, chiunque a quella risposta avrebbe dato di matto, per me un atteggiamento da vero spocchioso...

 

 

cosa da tanta sicurezza nel dire che cambierebbe qualcosa con un atteggiamento diverso ?

 

 

Io mi domanderei cosa abbiamo ottenuto con il metodo "sabaudo"...perché nessuno della società apre bocca anche per dire almeno il minimo indispensabile tipo "guardate che non è così"...

E con il modo di fare "sabaudo" che si sono sdoganate le minchiate di farsopoli...ha forza di dire  falsità senza contraddittorio, ed il famoso "acqua passata"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se fosse vera la risposta di Massa

Io, ritirerei la squadra direttamente


Tanto manca un minuto cit

 

Veramente, che schifo.. Sti arbitri sono corrotti dal primo all’ultimo.

Risposta grave, squallida e superficiale....  ormai manca un minuto, neache fossimo al campetto sottocasa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

 

Uno che dice queste cose, prima di tutto dovrebbe vergognarsi, e seconda cosa, se avesse un briciolo di dignità, dovrebbe appendere il fischietto al chiodo.

In pratica 'sto * ha paragonato un'entrata che poteva seriamente mettere a repentaglio la carriera di un calciatore, con il risultato di una partita.

In tutto ciò ricordiamo che quel fenomeno di Rocchi non l'ha nemmeno sospeso....

Ma sbagliamo noi a pensare alla malafede....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORINO – UDINESE h. 15.00
FABBRI Michael (Ravenna)
CARBONE Ciro (Napoli) – GIALLATINI Alessandro (Roma 2)
IV: DI MARCO Davide (Ciampino)
VAR: PATERNA Daniele (Teramo, VAR PRO)
AVAR: DI VUOLO Rodofo (Castellammare di Stabia, VAR PRO)

 

.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci rendiamo conto che ( SE.....) corrisponde al vero che Allegri ha detto a Massa che l' intervento killer !!!! sul nostro giocatore POTEVA STRONCARGLI  LA CARRIERA..., quest ' ultimo ha " liquidato " la questione dicendo che l' episodio si e' verificato negli ultimi minuti??????

No comment..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi come me non se lo ricordava questo il gol di Di Maria annullato contro il Napoli da Fabbri (da arbitro, su richiesta del VAR), per il leggero "contatto" tra Milik e un avversario a inizio azione
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ha sbagliato, doveva replicare l intervento di Malinovski su Massa e spaccargli sul serio la gamba in 2

 

E poi rispondergli che tanto la partita era ormai finita e non cambiava il risultato 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Non è complicato immaginare come Massa si sia difeso: «Cosa vuoi dire? Che c’è malafede?». E, prima che si interrompesse tutto bruscamente, Allegri avrà chiuso con un: «Questo lo dici te».

E lo diciamo noi tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.