Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Il 22 dicembre 2003 Nedved vinceva il Pallone d'Oro

Post in rilievo

3 hours ago, Sacha Rymelen said:

L'amminizione era netta. Entró sia sulla caviglia che sul ginocchio di MC Namanam. Per questo mi arrabbiati con lui (e con Lippi che non lo sostituì dopo il gol del 3-0)

Ah pensa che me lo sono andato a rivedere e avevo rimosso dalla mia memoria il controcalcetto di destro... chiaramente ho rimosso il trauma. Mortacci sua, hai ragione. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco conservare il ricordo del Nedved giocatore che del Nedved dirigente; nella stagione 2002/03 in particolar modo si vide il miglior Nedved di sempre; in quell'annata l'unico modo di fermarlo per gli avversari era abbatterlo con un'arma da fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Un giocatore strepitoso ,uno dei miei preferiti di sempre. 

Il miglior piede destro/sinistro che ho visto ,nel senso che ancora oggi non si capisce se era più forte col dentro o col sinistro 

Mancino naturale, calciava le punizioni col destro. Quelli erano giocatori da Juve, avessimo uno che tira sassate del genere oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mondo, altra gente, alti valori.

Oggi abbiamo un giocatore fermo per scommesse e uno per doping. 

 

Un leone che fa solo venire la pelle d' oca a chi ha vissuto quei momenti.

 

Sentivo le partite per Radio e questa di Livio Forma la ricordo.

Ricordo anche il gol al Piacenza che ci tenne in vita per uno scudetto fantastico. 

Giá alla Lazio era un fenomeno, fu un acquisto straordinario, lui e Buffon tra i migliori di sempre.

 

Grande Pavel 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Giorgino ha scritto:

Trenta metri abbondanti diventano "da 20 metri"...va bene avere poco senso delle proporzioni...ma che * però... :risata3:

Il buon Livio Forma (pace all'anima sua) si vede che era uno di quelli che accusava maggiormente la distanza dal campo rispetto alle tribune, vero cruccio del vecchio Delle Alpi sefz 

12 ore fa, Machiavelli ha scritto:

Henry ancora sta rosicando .ghgh

Mai come i milanisti che quell'anno lì volevano il Pallone d'Oro a Maldini e ancora oggi parlano di furto o scandalo .asd  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

 nella stagione 2002/03 in particolar modo si vide il miglior Nedved di sempre; in quell'annata l'unico modo di fermarlo per gli avversari era abbatterlo con un'arma da fuoco

dai non scherziamo..il miglior Pavel di sempre era quello del saluto alla curva prima della partita   😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il buon Livio Forma (pace all'anima sua) si vede che era uno di quelli che accusava maggiormente la distanza dal campo rispetto alle tribune, vero cruccio del vecchio Delle Alpi sefz 

Mai come i milanisti che quell'anno lì volevano il Pallone d'Oro a Maldini e ancora oggi parlano di furto o scandalo .asd  

Scopro della morte del radiocronista Forma solo grazie a questo commento :(

Pensare che ieri ho visto il video e mi sembrava Cucchi...le due voci sono molto simili.

Io ho iniziato a seguire il calcio proprio a cavallo tra i 90 e 2000, e la sua voce assieme a Cucchi e l'inconfondibile voce di Provenzano da Saxa Rubra, sono quelle che mi son rimaste più impresse nella mente.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Scopro della morte del radiocronista Forma solo grazie a questo commento :(

Pensare che ieri ho visto il video e mi sembrava Cucchi...le due voci sono molto simili.

Io ho iniziato a seguire il calcio proprio a cavallo tra i 90 e 2000, e la sua voce assieme a Cucchi e l'inconfondibile voce di Provenzano da Saxa Rubra, sono quelle che mi son rimaste più impresse nella mente.

Son già passati 8 anni per altro. Era uno dei miei preferiti anche perchè, appunto, faceva spesso e volentieri le radiocronache della Juventus soprattutto quando giocava in casa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore la furia ceca. Grande corsa, grande cuore. Metteva l'anima in campo. Non aveva la tecnica dei grandi come Zidane, ma entrava in campo con la voglia di mangiare l'erba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Che giocatore la furia ceca. Grande corsa, grande cuore. Metteva l'anima in campo. Non aveva la tecnica dei grandi come Zidane, ma entrava in campo con la voglia di mangiare l'erba

In quel momento era il giocatore più decisivo del mondo. Quel Real Madrid era fenomenale e lui lo annichilì. Per carità grande squadra quella Juve, ma lui era insostituibile. Con Nedved in campo la formazione era fatta. Invece, senza Nedved, Lippi dovette inventarsi Camoranesi mezzala per dare fantasia dietro le punte, a quel punto Zambrotta dovette essere spostato a destra (e fino a qui poco male) ma rimaneva il buco a sinistra. Grave errore, quello di Lippi, passammo il primo tempo a inseguire e loro presero fiducia. Comunque, non l'ho più rivista quella finale, è una ferita aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.